CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
396 20 43898
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:53:27
quote:Originally posted by grattachecca
Buongiorno! Finalmente a casa (sono stato ospite "dei mari del sud" qualche giorno [:D]). Che si dice? Vedo che il buon Pobobawa vi ha messo qualche altra pulce all'orecchio con quel centro benessere. [:D] Domandona ragazzi: forse (dico forse...) l'ultimo fine settimana del mese riuscirò a liberarmi per cui vorrei andare da qualche parte. Cercavo però un'AA in città, in maniera tale da non rimanere poi confinato all'interno della struttura (perchè distante da tutto e da tutti) ma, bensì, d'uscire e andare a curiosare in città/paese. Che mi suggerite? [:)] _____________________ ciao dany >
> In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/01/2009 alle: 16:37:05
quote:Originally posted by commander
Buongiorno! Finalmente a casa (sono stato ospite "dei mari del sud" qualche giorno [:D]). Che si dice? Vedo che il buon Pobobawa vi ha messo qualche altra pulce all'orecchio con quel centro benessere. [:D] Domandona ragazzi: forse (dico forse...) l'ultimo fine settimana del mese riuscirò a liberarmi per cui vorrei andare da qualche parte. Cercavo però un'AA in città, in maniera tale da non rimanere poi confinato all'interno della struttura (perchè distante da tutto e da tutti) ma, bensì, d'uscire e andare a curiosare in città/paese. Che mi suggerite? [:)] _____________________ ciao dany >
> In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany
>
> Si Pippo, ne ho sentito parlare di questa Siracusa[:D][:D][:D]. Credo che l'AA si trovi in via Von Platen, dalla quale prende il nome. Scherzi a parte, messaggio per Danilo: quello di Pippo è un buon suggerimento. Si tratta di un'ottima AA a 100 metri dal Santuario della Madonnina delle lacrime e altrettanta distanza dal Museo Paolo Orsi, entrambi meritano una visita. L'AA offre i servizi completi carico/scarico, i bagni con docce e acqua calda free. Se non mi sbaglio, credo costi € 15 al giorno, è in piena città ed il centro storico, cioè Ortigia è raggiungibile con una passeggiatina di 15 minuti a meno di un chilometro. Spero di essere stato utile. Arturo
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:33:52
quote:Originally posted by commander In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany >
> Per Arturo il buon Giuseppe si diverte: sono infatti di siracusa anch'io e proprio dall'AA in questione sarò, al max, a 500m in linea d'aria (abito in zona cittadella dello sport) [:)] ___________________ ciao dany
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:13:23
quote:Originally posted by commander In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany >
> Per Arturo il buon Giuseppe si diverte: sono infatti di siracusa anch'io e proprio dall'AA in questione sarò, al max, a 500m in linea d'aria (abito in zona cittadella dello sport) [:)] ___________________ ciao dany
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusami Arturo per averti tratto in inganno pensavo sapessi che Danilo è Siracusano doc Un abbraccio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:14:56
>
> mmmmh...mari del sud...potresti spingerti verso il Ragusano, ci sono diversi posti da visitare nel Ragusano (sempre che tu già non conosca)es: da non perdere Ragusa Ibla che sarebbe la Ragusa storica e se non erro a marina di Ragusa si è aperto qualche AA...però questa è una notizia da verificare magari facendo una breve ricerca. CIAOOOOO.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:58:23
Un salutone velocissimo a tutti Un saluto all'amico mio Mizar che ogni tanto scrive e ci da un salutone caloroso e sincero a tutti noi. Bene ragazzi ANNO NUOVO VITA NUOVA , il 2009 DEVE essere l'anno del post dei FUODDRI E MANCIATARI, dobbiamo organizzarci, stabilire le uscite. INZUMMA AMMANNESCIRIIIIIIIIIIIIIII, l'anno 2008 è stato molto limitato, ma anche per stare insieme DOBBIAMO USCIRE. Primo o poi, dobbiamo organizzare una bella uscita per " BOSCO DI FICUZZA" vicino Marineo, possiamo visitare la reggia di Ficuzza e gustare sia la ricotta calda che i formaggi della zona. CHE NE DICETE?[:D][:D][:D] Scappo vado a vedere il film a canale 5. Con affetto Enzo A dimenticavo per il mio amicone Commander!!!!!!! ANCHE A RIESI Provincia di Caltanissetta sono le 21:58id="red">id="size6">

Modificato da dilenzo il 22/01/2009 alle 22:00:01
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/01/2009 alle: 23:10:41
Buonanotte a tutti[|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/01/2009 alle: 00:07:53
quote:Originally posted by commander
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusami Arturo per averti tratto in inganno pensavo sapessi che Danilo è Siracusano doc Un abbraccio
>
> E' vero. Ho riflettuto dopo che ho dato il click finale, ma oramai era troppo tardi. Buona notte a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/01/2009 alle: 07:51:56
Buongiorno popolo di COL...allora oggi è Venerdì, che fate per questo uicchend? Ciao a tutti e alla prossima.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:01:10
Buon giorno amici di COL. Al momento non piove e...anche a Sirausa sono le 8.00 A piu' tardi
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:12:49
Buongiorno a tutti! Vero, qui non piove...anche se il cielo copertissimo non è che invogli poi molto. Ad ogni modo, sapevamo già che per qlc giorno le condimeteo sarebbero state pessime, per cui...aspettiamo che passi! [:)]
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno popolo di COL...allora oggi è Venerdì, che fate per questo uicchend?>
> niente...sigh! [:(] (domenica sono di servizio...e con questo tempo sarà tutto un programma) __________________ ciao dany
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:20:30
Buon giorno a tutti, qui piove c'è vento c'è....insomma di tutto. Una buona giornata a tutti. a proposito -23id="red">id="size4"> PER IL MIO AMICO DILENZO ANCHE QUI A POINT LYNAS PROVINCIA DI LIVERPOOL SONO LE 07.20[:D][:D][:D]id="green">id="size3">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:45:28
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> finalmente sn di nuovo in possesso del computer!!!!!!!! adesso(forse,se Mimmo nn me lo leva di nuovo, nn vi lascio piu') ho riletto un mukkio di pagine, BRAAAVI,BRAAAVI, BRAAAVI!!!! complimenti al piccolo pobo, io questo we sarei voluta andare a nicolosi, per pattinare, ma Fabrizio ha la partita di torneo e mi sa ke nn mi posso muovere, pero' prometto ke il prossimo we esco tanto fino al 21 febbraio ho dei we liberi[:p] mi piacerebbe tanto anke andare al parco jalari, tempo fa avevo visitato il sito e sembra essere bello e interessante...........dai, ragazzi, diamoci una mossa e cominciamo di nuovo d uscire [;)] Piiiiippooooooooo adesso BASTA!!!! RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:36:46
Buon pomeriggio a tutti "SICULI"id="size6">id="red"> del post...ebbene si ci sono riuscito, ho fatto valere i nostri diritti, adesso SICULI si può scrivere[:D] Ciao a tutti e a dopo.
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:26:46
Ogni tanto riesco a scrivere un saluto a tutti, in questo periodo si esce poco, ma contiamo di rifarci. Comandante rientra presto dobbiamo andare a riscaldarci alle acque pie. Mario
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:41:33
Buongiorno popolo di camperisti di sicula terra, come vi butta? In effetti questo uicchend mi sa che è da dimenticare come tempo...c'è un nero incredibile in cielo. Io credo che andrò alla sagra del mandorlo in fiore per il primo fine settimana di febbraio...con la speranza che il tempo sia clemente. Ciao e a dopo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:57:03
Signori...signore...buongiorno! A Gela è nero? Qui non è di certo una giornata primaverile ([:D]) ma uno sprazzo di sole ogni tanto esce...giusto per asciugare quello che ha bagnato prima! [:D] Hai ritirato il camper Gian carlo? Tutto ok? [;)] p.s.: possibile che non ci siano città/paesi con AA? __________________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:10:58
Signori...signore...buongiorno! A Gela è nero? Qui non è di certo una giornata primaverile ([:D]) ma uno sprazzo di sole ogni tanto esce...giusto per asciugare quello che ha bagnato prima! [:D] Hai ritirato il camper Gian carlo? Tutto ok? [;)] p.s.: possibile che non ci siano città/paesi con AA? __________________ ciao dany >
> Si Danilo, adesso frena che è una meraviglia...l'ho ritirato giusto ieri sera.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:19:51
quote:Originally posted by gimar Si Danilo, adesso frena che è una meraviglia...l'ho ritirato giusto ieri sera. >
> Avevo letto [;)] Leggevo che andrai ad agrigento per la festa del mandorlo in fiore. Sai già dove si potrà sostare? ______________________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 24/01/2009 alle 12:21:50
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:50:57
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> anke se forse avrei dovuto scrivere buon riposino, data l'ora "tarda" come va? ho letto ke il tempo nn e' clemente in nessun posto........ coraggio, prima o poi si riuscira' ad uscire! noi oggi saremo casalinghi, e domani Fabrizio avra' la seconda partita di torneo(tempo permttendo) sabato prossimo mal tempo o no,io me ne vado col camper.........BASTA CASALINGHITUDINE (consentitemi il termine)[:D] per il momento vi saluto e vi auguro: BUON WEEK ENDid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link