CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
396 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:53:27
quote:Originally posted by grattachecca
Buongiorno! Finalmente a casa (sono stato ospite "dei mari del sud" qualche giorno [:D]). Che si dice? Vedo che il buon Pobobawa vi ha messo qualche altra pulce all'orecchio con quel centro benessere. [:D] Domandona ragazzi: forse (dico forse...) l'ultimo fine settimana del mese riuscirò a liberarmi per cui vorrei andare da qualche parte. Cercavo però un'AA in città, in maniera tale da non rimanere poi confinato all'interno della struttura (perchè distante da tutto e da tutti) ma, bensì, d'uscire e andare a curiosare in città/paese. Che mi suggerite? [:)] _____________________ ciao dany >
> In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany
19
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/01/2009 alle: 16:37:05
quote:Originally posted by commander
quote:Originally posted by grattachecca
Buongiorno! Finalmente a casa (sono stato ospite "dei mari del sud" qualche giorno [:D]). Che si dice? Vedo che il buon Pobobawa vi ha messo qualche altra pulce all'orecchio con quel centro benessere. [:D] Domandona ragazzi: forse (dico forse...) l'ultimo fine settimana del mese riuscirò a liberarmi per cui vorrei andare da qualche parte. Cercavo però un'AA in città, in maniera tale da non rimanere poi confinato all'interno della struttura (perchè distante da tutto e da tutti) ma, bensì, d'uscire e andare a curiosare in città/paese. Che mi suggerite? [:)] _____________________ ciao dany >
> In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany
>
> Si Pippo, ne ho sentito parlare di questa Siracusa[:D][:D][:D]. Credo che l'AA si trovi in via Von Platen, dalla quale prende il nome. Scherzi a parte, messaggio per Danilo: quello di Pippo è un buon suggerimento. Si tratta di un'ottima AA a 100 metri dal Santuario della Madonnina delle lacrime e altrettanta distanza dal Museo Paolo Orsi, entrambi meritano una visita. L'AA offre i servizi completi carico/scarico, i bagni con docce e acqua calda free. Se non mi sbaglio, credo costi € 15 al giorno, è in piena città ed il centro storico, cioè Ortigia è raggiungibile con una passeggiatina di 15 minuti a meno di un chilometro. Spero di essere stato utile. Arturo
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:33:52
quote:Originally posted by commander In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany >
> Per Arturo il buon Giuseppe si diverte: sono infatti di siracusa anch'io e proprio dall'AA in questione sarò, al max, a 500m in linea d'aria (abito in zona cittadella dello sport) [:)] ___________________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:13:23
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by commander In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany >
> Per Arturo il buon Giuseppe si diverte: sono infatti di siracusa anch'io e proprio dall'AA in questione sarò, al max, a 500m in linea d'aria (abito in zona cittadella dello sport) [:)] ___________________ ciao dany
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusami Arturo per averti tratto in inganno pensavo sapessi che Danilo è Siracusano doc Un abbraccio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:14:56
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by commander In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany >
> Per Arturo il buon Giuseppe si diverte: sono infatti di siracusa anch'io e proprio dall'AA in questione sarò, al max, a 500m in linea d'aria (abito in zona cittadella dello sport) [:)] ___________________ ciao dany
>
> mmmmh...mari del sud...potresti spingerti verso il Ragusano, ci sono diversi posti da visitare nel Ragusano (sempre che tu già non conosca)es: da non perdere Ragusa Ibla che sarebbe la Ragusa storica e se non erro a marina di Ragusa si è aperto qualche AA...però questa è una notizia da verificare magari facendo una breve ricerca. CIAOOOOO.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:58:23
Un salutone velocissimo a tutti Un saluto all'amico mio Mizar che ogni tanto scrive e ci da un salutone caloroso e sincero a tutti noi. Bene ragazzi ANNO NUOVO VITA NUOVA , il 2009 DEVE essere l'anno del post dei FUODDRI E MANCIATARI, dobbiamo organizzarci, stabilire le uscite. INZUMMA AMMANNESCIRIIIIIIIIIIIIIII, l'anno 2008 è stato molto limitato, ma anche per stare insieme DOBBIAMO USCIRE. Primo o poi, dobbiamo organizzare una bella uscita per " BOSCO DI FICUZZA" vicino Marineo, possiamo visitare la reggia di Ficuzza e gustare sia la ricotta calda che i formaggi della zona. CHE NE DICETE?[:D][:D][:D] Scappo vado a vedere il film a canale 5. Con affetto Enzo A dimenticavo per il mio amicone Commander!!!!!!! ANCHE A RIESI Provincia di Caltanissetta sono le 21:58id="red">id="size6">

Modificato da dilenzo il 22/01/2009 alle 22:00:01
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/01/2009 alle: 23:10:41
Buonanotte a tutti[|)]
19
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/01/2009 alle: 00:07:53
quote:Originally posted by commander
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by commander In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany >
> Per Arturo il buon Giuseppe si diverte: sono infatti di siracusa anch'io e proprio dall'AA in questione sarò, al max, a 500m in linea d'aria (abito in zona cittadella dello sport) [:)] ___________________ ciao dany
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusami Arturo per averti tratto in inganno pensavo sapessi che Danilo è Siracusano doc Un abbraccio
>
> E' vero. Ho riflettuto dopo che ho dato il click finale, ma oramai era troppo tardi. Buona notte a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/01/2009 alle: 07:51:56
Buongiorno popolo di COL...allora oggi è Venerdì, che fate per questo uicchend? Ciao a tutti e alla prossima.
19
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:01:10
Buon giorno amici di COL. Al momento non piove e...anche a Sirausa sono le 8.00 A piu' tardi
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:12:49
Buongiorno a tutti! Vero, qui non piove...anche se il cielo copertissimo non è che invogli poi molto. Ad ogni modo, sapevamo già che per qlc giorno le condimeteo sarebbero state pessime, per cui...aspettiamo che passi! [:)]
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno popolo di COL...allora oggi è Venerdì, che fate per questo uicchend?>
> niente...sigh! [:(] (domenica sono di servizio...e con questo tempo sarà tutto un programma) __________________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:20:30
Buon giorno a tutti, qui piove c'è vento c'è....insomma di tutto. Una buona giornata a tutti. a proposito -23id="red">id="size4"> PER IL MIO AMICO DILENZO ANCHE QUI A POINT LYNAS PROVINCIA DI LIVERPOOL SONO LE 07.20[:D][:D][:D]id="green">id="size3">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:45:28
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> finalmente sn di nuovo in possesso del computer!!!!!!!! adesso(forse,se Mimmo nn me lo leva di nuovo, nn vi lascio piu') ho riletto un mukkio di pagine, BRAAAVI,BRAAAVI, BRAAAVI!!!! complimenti al piccolo pobo, io questo we sarei voluta andare a nicolosi, per pattinare, ma Fabrizio ha la partita di torneo e mi sa ke nn mi posso muovere, pero' prometto ke il prossimo we esco tanto fino al 21 febbraio ho dei we liberi[:p] mi piacerebbe tanto anke andare al parco jalari, tempo fa avevo visitato il sito e sembra essere bello e interessante...........dai, ragazzi, diamoci una mossa e cominciamo di nuovo d uscire [;)] Piiiiippooooooooo adesso BASTA!!!! RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:36:46
Buon pomeriggio a tutti "SICULI"id="size6">id="red"> del post...ebbene si ci sono riuscito, ho fatto valere i nostri diritti, adesso SICULI si può scrivere[:D] Ciao a tutti e a dopo.
21
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:26:46
Ogni tanto riesco a scrivere un saluto a tutti, in questo periodo si esce poco, ma contiamo di rifarci. Comandante rientra presto dobbiamo andare a riscaldarci alle acque pie. Mario
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:41:33
Buongiorno popolo di camperisti di sicula terra, come vi butta? In effetti questo uicchend mi sa che è da dimenticare come tempo...c'è un nero incredibile in cielo. Io credo che andrò alla sagra del mandorlo in fiore per il primo fine settimana di febbraio...con la speranza che il tempo sia clemente. Ciao e a dopo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:57:03
Signori...signore...buongiorno! A Gela è nero? Qui non è di certo una giornata primaverile ([:D]) ma uno sprazzo di sole ogni tanto esce...giusto per asciugare quello che ha bagnato prima! [:D] Hai ritirato il camper Gian carlo? Tutto ok? [;)] p.s.: possibile che non ci siano città/paesi con AA? __________________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:10:58
quote:Originally posted by grattachecca
Signori...signore...buongiorno! A Gela è nero? Qui non è di certo una giornata primaverile ([:D]) ma uno sprazzo di sole ogni tanto esce...giusto per asciugare quello che ha bagnato prima! [:D] Hai ritirato il camper Gian carlo? Tutto ok? [;)] p.s.: possibile che non ci siano città/paesi con AA? __________________ ciao dany >
> Si Danilo, adesso frena che è una meraviglia...l'ho ritirato giusto ieri sera.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:19:51
quote:Originally posted by gimar Si Danilo, adesso frena che è una meraviglia...l'ho ritirato giusto ieri sera. >
> Avevo letto [;)] Leggevo che andrai ad agrigento per la festa del mandorlo in fiore. Sai già dove si potrà sostare? ______________________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 24/01/2009 alle 12:21:50
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:50:57
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> anke se forse avrei dovuto scrivere buon riposino, data l'ora "tarda" come va? ho letto ke il tempo nn e' clemente in nessun posto........ coraggio, prima o poi si riuscira' ad uscire! noi oggi saremo casalinghi, e domani Fabrizio avra' la seconda partita di torneo(tempo permttendo) sabato prossimo mal tempo o no,io me ne vado col camper.........BASTA CASALINGHITUDINE (consentitemi il termine)[:D] per il momento vi saluto e vi auguro: BUON WEEK ENDid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link