quote:Originally posted by grattachecca> In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany
Buongiorno! Finalmente a casa (sono stato ospite "dei mari del sud" qualche giorno [:D]). Che si dice? Vedo che il buon Pobobawa vi ha messo qualche altra pulce all'orecchio con quel centro benessere. [:D] Domandona ragazzi: forse (dico forse...) l'ultimo fine settimana del mese riuscirò a liberarmi per cui vorrei andare da qualche parte. Cercavo però un'AA in città, in maniera tale da non rimanere poi confinato all'interno della struttura (perchè distante da tutto e da tutti) ma, bensì, d'uscire e andare a curiosare in città/paese. Che mi suggerite? [:)] _____________________ ciao dany >
quote:Originally posted by commander> Si Pippo, ne ho sentito parlare di questa Siracusa[:D][:D][:D]. Credo che l'AA si trovi in via Von Platen, dalla quale prende il nome. Scherzi a parte, messaggio per Danilo: quello di Pippo è un buon suggerimento. Si tratta di un'ottima AA a 100 metri dal Santuario della Madonnina delle lacrime e altrettanta distanza dal Museo Paolo Orsi, entrambi meritano una visita. L'AA offre i servizi completi carico/scarico, i bagni con docce e acqua calda free. Se non mi sbaglio, credo costi € 15 al giorno, è in piena città ed il centro storico, cioè Ortigia è raggiungibile con una passeggiatina di 15 minuti a meno di un chilometro. Spero di essere stato utile. Arturo
quote:Originally posted by grattachecca> In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany
Buongiorno! Finalmente a casa (sono stato ospite "dei mari del sud" qualche giorno [:D]). Che si dice? Vedo che il buon Pobobawa vi ha messo qualche altra pulce all'orecchio con quel centro benessere. [:D] Domandona ragazzi: forse (dico forse...) l'ultimo fine settimana del mese riuscirò a liberarmi per cui vorrei andare da qualche parte. Cercavo però un'AA in città, in maniera tale da non rimanere poi confinato all'interno della struttura (perchè distante da tutto e da tutti) ma, bensì, d'uscire e andare a curiosare in città/paese. Che mi suggerite? [:)] _____________________ ciao dany >
>
quote:Originally posted by commander In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany >>
Per Arturo
il buon Giuseppe si diverte: sono infatti di siracusa anch'io e proprio dall'AA in questione sarò, al max, a 500m in linea d'aria (abito in zona cittadella dello sport) [:)]
dany quote:Originally posted by grattachecca> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusami Arturo per averti tratto in inganno pensavo sapessi che Danilo è Siracusano doc Un abbraccioquote:Originally posted by commander In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany >>![]()
Per Arturo il buon Giuseppe si diverte: sono infatti di siracusa anch'io e proprio dall'AA in questione sarò, al max, a 500m in linea d'aria (abito in zona cittadella dello sport) [:)] ___________________ ciao dany
>
quote:Originally posted by grattachecca> mmmmh...mari del sud...potresti spingerti verso il Ragusano, ci sono diversi posti da visitare nel Ragusano (sempre che tu già non conosca)es: da non perdere Ragusa Ibla che sarebbe la Ragusa storica e se non erro a marina di Ragusa si è aperto qualche AA...però questa è una notizia da verificare magari facendo una breve ricerca. CIAOOOOO.quote:Originally posted by commander In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany >>![]()
Per Arturo il buon Giuseppe si diverte: sono infatti di siracusa anch'io e proprio dall'AA in questione sarò, al max, a 500m in linea d'aria (abito in zona cittadella dello sport) [:)] ___________________ ciao dany
>
quote:Originally posted by commander> E' vero. Ho riflettuto dopo che ho dato il click finale, ma oramai era troppo tardi. Buona notte a tuttiquote:Originally posted by grattachecca> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusami Arturo per averti tratto in inganno pensavo sapessi che Danilo è Siracusano doc Un abbraccioquote:Originally posted by commander In una favolosa città sella Sicilia mi sembra si chiami Siracusa c'è un'AA proprio in centro si chiama van platten mi sembra ti va bene??? azz non mi escono le faccine. Un abbraccio Dany >>![]()
>
>
quote:Originally posted by gimar> niente...sigh! [:(] (domenica sono di servizio...e con questo tempo sarà tutto un programma) __________________ ciao dany
Buongiorno popolo di COL...allora oggi è Venerdì, che fate per questo uicchend?>
quote:Originally posted by grattachecca> Si Danilo, adesso frena che è una meraviglia...l'ho ritirato giusto ieri sera.
Signori...signore...buongiorno! A Gela è nero? Qui non è di certo una giornata primaverile ([:D]) ma uno sprazzo di sole ogni tanto esce...giusto per asciugare quello che ha bagnato prima! [:D] Hai ritirato il camper Gian carlo? Tutto ok? [;)] p.s.: possibile che non ci siano città/paesi con AA? __________________ ciao dany >
quote:Originally posted by gimar Si Danilo, adesso frena che è una meraviglia...l'ho ritirato giusto ieri sera. >> Avevo letto [;)] Leggevo che andrai ad agrigento per la festa del mandorlo in fiore. Sai già dove si potrà sostare? ______________________ ciao dany