quote:Originally posted by dilenzo> Ma comu ti pensava supra un saccu i munnizza[:D][:D][:D] Mi dispiace Enzuccio vedrai la prossima volta andrà meglio Buona notte a tutti
per cause maggiori ci sono anche io Siamo rimasti a casa. ciao Enzo[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by moonred> Buon giorno a tutti quelli che sono rimasti a casa.[xx(] moonred allora quando farete uscire questo camper?
Uh come piove... anche noi a casa! BUONA DOMENICA A TUTTIid="red">id="size3"> Stella >
quote:Originally posted by pobobawa> Eccomi, piove-tira vento ... ma non ho rinunciato a pranzare in camper ... poca strada ma tanto rilassamento PASTA AL FORNO e DOLCI a volontà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... Solunto è sempre un fascino anche quando il tempo non è clemente ... Stella
Ore 16.40 nessuno in linea[V] >
Ad essere sincero eravamo partiti un pò sconsolati date le previsioni...ma ad esclusione di stamattina devo dire che il tempo, tutto sommato, è stato abbastanza clemente [:)]
dany quote:Originally posted by grattachecca> Ciao Danilo se non mi sbaglio ti trovi presso l'AA di Lagani. Come si può notare dallo sfondo, noi invece eravami immersi dentro quelle nuvole che circondavano l'Etna. Buona notte
Ciao a tutti! Anche noi appena rientrati [:)]![]()
Ad essere sincero eravamo partiti un pò sconsolati date le previsioni...ma ad esclusione di stamattina devo dire che il tempo, tutto sommato, è stato abbastanza clemente [:)] _____________________ ciao dany >
quote:Originally posted by grattachecca>
Buongiorno a tutti! [:)] Si Natalia, siamo proprio da Salvino. Uichend all'insegna del relax. Le ragazze sono andate a fare un giro in centro nel mentre io con michele abiamo montato il parallelatore nel suo camper. Insomma, relax...relax...relax e relax. Dopo un periodo un pò pesante a lavoro ne sentivo proprio la necessità! [:)] Giuseppe, se un falco! [:0] La risposta è si per entrambe le tue domande [:D] [:D] [:D] Il piccolo infatti è proprio Simone e Michele ha appena cambiato con un bellissimo Icaro S10 (prima uscita per loro col camper nuovo [;)]) Allora tanti ma tanti auguri a Micheleid="red">id="size4"> ____________________ ciao dany >
quote:Originally posted by commander> Già, è vero, le catene le avete, ma le ruote sulle quali applicarle??????????????????????????[:D][:D][:D][:D]. Buona notte. A domattina
A proposito di neve ma quanta ne sta facendo!!!!!purtroppo non attecchisce si scioglie al tocco delle calde lamiere[:D][:D][:D] Ah... noi le catene le abbiamo e anche abbastanza grosse[:D][:D][:D] Buona notte a tutti >