CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
404 20 43898
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:46:43
Buon giorno amici di COL La giornata a Siracusa non è delle migliori e le previsioni altrettanto. Si prevede un notevole abbassamento delle temperature per il WE. Si Giancarlo, è proprio vero, ma l'assurdo dell'assurdo sta nel fatto che a lasciarci "governare" ( leggi maltrattare ) siamo proprio noi, con l'espressione del voto, e non ne faccio una questione di colore politico. Ma è meglio smettere su questi argomenti, altrimenti il post ci ...censura. Buona giornata e buon lavoro a tutti
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 06/02/2009 alle: 09:18:46
Buongiorno a tutti voi!! ed in particolare a Dany, Arturo, Gimar! Come vi dicevo, prendo spesso appunti dal vostro "angolino di COL", ad esempio ho copiato e messo tra i miei appunti le notizie postate su Partanna. E' vero che esistono le guide ma le "dritte" di altri camperisti sono MOOOOOOLTO meglio[;)] Ogni tanto non capisco i termini dialettali (esempio: fuoddri e manciatori)ma mi divertono. Anche noi usiamo delle frasi in dialetto milanese perchè in alcuni contesti "rende" meglio ed è più caldo dell'italiano. A proposito delle ferie (rispondendo a Dany) di solito abbiamo a disposizione 3 settimane.. e al momento .. sto solo prendendo in considerazione alcune destinazioni. Ora devo proprio lavorare e quindi Vi mando un grande abbraccio! A proposito .... qui piove proprio tanto[xx(] Ornella
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/02/2009 alle: 12:15:51
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> anke s a momenti dovrei dire buon pranzo........ BENVENUTA ORNELLA TRA NOI "SICULI" l'espressione fuoddri e manciatari significa pazzi e mangioni Se decideste di venire in sicilia, altro dettaglio da non trascurare e' il gran caldo di agosto, per cui inserite qualke meta al mare oltre ke alle citta' magnifici gli scavi di Morgantina, la valle dei templi, la mia citta': Siracusa con il suo magnifico centro storico ke amo particolarmente( sono di parte,ci vivo) L'isola di Ortigia, il castello di sperlinga, la villa romana del casale a piazza armerina, ma nn trascuriamo le mete marittime: la scala dei turchi cn un'acqua caraibica, san vito lo capo( meta piu' turistica) il megnifico paesino di marzamemi, capo d'orlando......insomma nn c'e' ke l'imbarazzo della scelta, nn hai ke da kiedere..... a tutti i miei amici siculi, invece auguro una magnifica giornata e un felice week end, io vado a CENERENTOLARE....................uuuuuuuuffffff[:D][;)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:12:43
Buon pomeriggio amici di COL E' fatta!!!!, Fra un paio d'ore scatta...il WE. Settimana pesantuccia almeno per me. Sto organizzando una Convention e il prossimo martedì sera,... l'evento. Vi giuro che non è facile far conciliare tutte le esigenze. Ma intanto vediamo di concederci qualche attimo di relax. Ci ritroviamo questa sera
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:21:21
Pippo. Vedo che hai ripreso...il largo. Se non mi sbaglio ti trovi al traverso di Dublino e...rotta verso casa[?][?][?][?][:D][:D][:D]. Dai, che Acqua Pia attende e ancor di piu' Adriana

Modificato da il nonnino il 06/02/2009 alle 16:22:53
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:54:25
PICCIOTTAZZI SABBENEDICA E BACIAMO LE MANI A TUTTI QUANTIid="red">id="size4"> Finalmente l'ora X è scattata, E' pomeriggio. la settimana lavotariva è finita. Piccio come mi sono scacciato questa settimana ? Domani è sabato e poi domenica, DUE GIORNI, di nun fari nentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">[:p][:p][:p]Bhe ora arriva mia moglie e comincia con il bigliettino, compra questo, fai questo, aggiiusta questo, bla, bla bla.[:D][:D] ORNELLA, dimmi dimmi dimmi didove sei ? Milano Milano o Milano periferia? Mi fa piacere che hai utilizzato la "NOSTRA" ma picchi a scinniri e vo stari tranquilla o picchi è tua, si di la Sicilia? Ornella peccato che non mi conosci ma sto naturalmente scherzando. Noi siamo fatti così, come ? così, schirzusi fuoddri e manciatari. Ti posso dare una dritta su un sito dove puoi trovare qualche notiziea e posti da visitare, viaggi fatti da amici banchieri del BdS,

www.bds.pleinair.it

, lì ci sono moltissimi posti visitati da amici siciliani. Un posto olto incantevole è GELA, li visiterai, le ciminiereid="red"> ( del petrolchimico), i quartieri particolari storici ( zona abusiva), le spiagge vicino il petrolchimico e lì puoi respirare a secondo il vento, il dolce odore del gas. SCHERZO è per fare arrabbiare gli amici di GEEEELAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] NON ti preoccupare scrivi , guarda la cartina e ti aiuteremo, magari dato che scendi ad agosto ci si potrebbe incontrare. Presidentona mia, Cenerentola, ma unne il Principe ? Nonnino hai ragione il tempo è messo a FIRCONE, tempo buono di mattina, subito nuvole , temporali e poi rialzo della temperature. I camper sono belli coperti al calduccio . Prince, con quella bellissima bacchetta magica, sei in grado di aumentare i cavalli, allungare il tavolo, ma quannu aviano a fari a tia, accu pensavanu? Peppe ci sentiamo per telefono. Gimar, l'australiana sta arrivando anche dalle nostre parti, Teniamoci forte, peccato che le nostre uscite non coincidono quasi mai. POBO ma chi fa un parri chiu? Piccioti vado a prendermi un bel caffè a dopo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:03:18
Peppe (PRINCE), su cellula c'è il post dei possessori di di Roller Team, posta qualche foto almeno fai vedre le foto delle modifiche fatte e ne facciamo tutti tesoro. Ciao Enzo.
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:08:39
Ciao Enzo ,no parlo parlo ,è che a volte è anche bello ascoltare,sentire le argomentazioni degli altri. Tranquillo quando mi collego il primo post che apro è proprio "gruppi" "camperisti siciliani"[;)]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:11:28
Enzo,virtualmente il caffe lo abbiamo preso assieme ,anche io mi stavo preparando un caffe.[:p]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:41:46
BUON POMERIGGIO A TUTTIid="red">id="size4"> vedo con immenso piacere che il post va molto bene anche se siamo lontani dai bei tempi.purtroppo tanti amici si son persi per strada[:(][:(][:(]. Caro Arturo l'acqua che ci circondava era davvero pochissima adesso stiamo procedendo per Rotterdam Naty manca davvero poco ma penso che per le acque pie devo aspettare tempi migliori[:(][:(][:(][:(]id="black">id="size3"> Un benvenuto a Ornella ps non stare a sentire Dilenzo tanto non lo capisco neanche io[:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:57:13
Buon pomeriggio amici, come và? Cara Ornella stai tranquilla che comunque se per caso decidessi di passare da Gela, riceveresti comunque un caldo benvenuto...e comunque si potrebbe anche andare a mare...quì abbiamo delle belle spiagge di sabbia finissima. Signori, vi devo purtroppo annunciare che anche a me questo uicchend mi toccherà stare a casa...mia fiflia non si è ancora ripresa[V] Ci sentiamo dopo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:05:47
TRADUZIONE PER LE PERSONE DEL NORD ( COMMANDER - ORNELLA)id="red">id="size3">
quote:Originally posted by dilenzo
PICCIOTTAZZI SABBENEDICA E BACIAMO LE MANI A TUTTI QUANTIid="red">id="size4"> (grandi ragazzi rispetto a voi e...)id="green"> Finalmente l'ora X è scattata, E' pomeriggio. la settimana lavotariva è finita. Piccio ( ragazzi)id="green">come mi sono scacciato questa settimana ? Domani è sabato e poi domenica, DUE GIORNI, di nun fari nentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">[:p][:p][:p]( di non fare niente)id="green">Bhe ora arriva mia moglie e comincia con il bigliettino, compra questo, fai questo, aggiiusta questo, bla, bla bla.[:D][:D] ORNELLA, dimmi dimmi dimmi didove sei ? Milano Milano o Milano periferia? Mi fa piacere che hai utilizzato la "NOSTRA" ma picchi a scinniri e vo stari tranquilla o picchi è tua, si di la Sicilia? ( ma perchè devi scendere e vuoi stare tranquilla o perche è tua, sei della Sicilia)?)id="green"> Ornella peccato che non mi conosci ma sto naturalmente scherzando. Noi siamo fatti così, come ? così, schirzusi fuoddri e manciatari.( scherzosi pazzi e mangioni)id="green"> Ti posso dare una dritta su un sito dove puoi trovare qualche notiziea e posti da visitare, viaggi fatti da amici banchieri del BdS,

www.bds.pleinair.it

, lì ci sono moltissimi posti visitati da amici siciliani. Un posto olto incantevole è GELA, li visiterai, le ciminiereid="red"> ( del petrolchimico), i quartieri particolari storici ( zona abusiva), le spiagge vicino il petrolchimico e lì puoi respirare a secondo il vento, il dolce odore del gas. SCHERZO è per fare arrabbiare gli amici di GEEEELAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] NON ti preoccupare scrivi , guarda la cartina e ti aiuteremo, magari dato che scendi ad agosto ci si potrebbe incontrare. Presidentona mia, Cenerentola, ma unne il Principe ? Nonnino hai ragione il tempo è messo a FIRCONE, tempo buono di mattina, subito nuvole , temporali e poi rialzo della temperature. I camper sono belli coperti al calduccio . Prince, con quella bellissima bacchetta magica, sei in grado di aumentare i cavalli, allungare il tavolo, ma quannu aviano a fari a tia, accu pensavanu? ( ma quando dovevano farti a chi pensavano)id="green">Peppe ci sentiamo per telefono. Gimar, l'australiana sta arrivando anche dalle nostre parti, Teniamoci forte, peccato che le nostre uscite non coincidono quasi mai. POBO ma chi fa un parri chiu? ( che fa non parli più)id="green"> Piccioti vado a prendermi un bel caffè a dopo. >
>id="size2"> OK ?id="red">id="size6">[8D][8D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:46:19
TRADUZIONE PER LE PERSONE DEL NORD ( COMMANDER - ORNELLA)id="red">id="size3">
PICCIOTTAZZI SABBENEDICA E BACIAMO LE MANI A TUTTI QUANTIid="red">id="size4"> (grandi ragazzi rispetto a voi e...)id="green"> Finalmente l'ora X è scattata, E' pomeriggio. la settimana lavotariva è finita. Piccio ( ragazzi)id="green">come mi sono scacciatoid="red">id="size4"> questa settimana ? Domani è sabato e poi domenica, DUE GIORNI, di nun fari nentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">[:p][:p][:p]( di non fare niente)id="green">Bhe ora arriva mia moglie e comincia con il bigliettino, compra questo, fai questo, aggiiusta questo, bla, bla bla.[:D][:D] ORNELLA, dimmi dimmi dimmi didove sei ? Milano Milano o Milano periferia? Mi fa piacere che hai utilizzato la "NOSTRA" ma picchi a scinniri e vo stari tranquilla o picchi è tua, si di la Sicilia? ( ma perchè devi scendere e vuoi stare tranquilla o perche è tua, sei della Sicilia)?)id="green"> Ornella peccato che non mi conosci ma sto naturalmente scherzando. Noi siamo fatti così, come ? così, schirzusi fuoddri e manciatari.( scherzosi pazzi e mangioni)id="green"> Ti posso dare una dritta su un sito dove puoi trovare qualche notiziea e posti da visitare, viaggi fatti da amici banchieri del BdS,

www.bds.pleinair.it

, lì ci sono moltissimi posti visitati da amici siciliani. Un posto olto incantevole è GELA, li visiterai, le ciminiereid="red"> ( del petrolchimico), i quartieri particolari storici ( zona abusiva), le spiagge vicino il petrolchimico e lì puoi respirare a secondo il vento, il dolce odore del gas. SCHERZO è per fare arrabbiare gli amici di GEEEELAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] NON ti preoccupare scrivi , guarda la cartina e ti aiuteremo, magari dato che scendi ad agosto ci si potrebbe incontrare. Presidentona mia, Cenerentola, ma unne il Principe ? Nonnino hai ragione il tempo è messo a FIRCONE, tempo buono di mattina, subito nuvole , temporali e poi rialzo della temperature. I camper sono belli coperti al calduccio . Prince, con quella bellissima bacchetta magica, sei in grado di aumentare i cavalli, allungare il tavolo, ma quannu aviano a fari a tia, accu pensavanu? ( ma quando dovevano farti a chi pensavano)id="green">Peppe ci sentiamo per telefono. Gimar, l'australiana sta arrivando anche dalle nostre parti, Teniamoci forte, peccato che le nostre uscite non coincidono quasi mai. POBO ma chi fa un parri chiu? ( che fa non parli più)id="green"> Piccioti vado a prendermi un bel caffè a dopo. >
>id="size2"> OK ?id="red">id="size6">[8D][8D]
>
> SCACCIATO[?][?][?][?]NON LA TROVO QUESTA PAROLA[:D][:D][:D][:D] BUONA SERATA NEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Enzuccioid="blue">id="size5">
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 06/02/2009 alle: 21:22:01
Buna sera [;)]è digestione a tutti[:p]
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 07/02/2009 alle: 07:14:13
Sabato ore Stavolta il buongiornoid="red"> a tutti voi che dormite ancora lo do io. Scusatemi per il mio silenzio, ma è stata una settimana molto intensa... uh che stress! In piccolissimi ritagli però ho letto ugualmente i vostri post,il mio "BENVENUTA" a Ornella... cara, non potevi scegliere gruppo migliore [:D] e non puoi non conoscere la "TERRA D'AMURI" quale è la nostra isola con i suoi abitanti;i siciliani, nonostante molto spesso veniamo presentati come "cattiva gente", rimaniamo sempre il popolo dal cuore generoso,colmo di luce solare che non si spegnerà mai. Ti aspettiamo. Stella
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 07/02/2009 alle: 07:16:20
[:D][:D][:D]...m'è scappata l'ora... ore 7,15 a Palermo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/02/2009 alle: 08:13:55
Buongiorno a tutto il post di "Folli e Mangioni"[:D]....Noooooooooo, così non rende assolutamente. Comunque, bentornata Moonred, ti ho scritto anche sull'altro post dove mi hai scovato. Io purtroppo oggi stò a casa, mia figlia mi ha fatto passare una nottataccia, la mia gioa, intorno alle 6:00 aveva la febbre a 39, dannaz...spero che almeno voi facciate qualcosa. Ci sentiamo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:19:09
Buongioooorno! [:)] Vedo che purtroppo, quelli rimasti in casa siamo parecchi questo uichend eh!? Che palle!!!! [:D] Gian Carlo, nell'altro 3d hai post..a! [:D] [:D] [:D] Enzo ma poi, lo realizzasti il gavone per il generatore portatile? Se non sbaglio tu hai un B1600 correct? Ma come funzia su un bestione da passa 7 metri? ________________________ Sabbenerica a tutti, dany
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:31:45
Buon giorno a tutti. Gimar mi dispiace per la piccola speriamo si riprenda presto. Per tutti un buon we.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:49:23
quote:Originally posted by commander
Buon giorno a tutti. Gimar mi dispiace per la piccola speriamo si riprenda presto. Per tutti un buon we. >
> Grazie Commy, sei stato veramente gentile. Dove ti trovi attualmente...o chiedo al nonnino, tanto a quanto pare non puoi fuggire da lui[:D] Ti auguro buon lavoro e buon fine settimana. Per Danilo...ho letto, ho letto, sei stato simpaticissimo[:)] Ci sentiamo dopo.

Modificato da gimar il 07/02/2009 alle 09:53:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link