www.bds.pleinair.it
, lì ci sono moltissimi posti visitati da amici siciliani. Un posto olto incantevole è GELA, li visiterai, le ciminiereid="red"> ( del petrolchimico), i quartieri particolari storici ( zona abusiva), le spiagge vicino il petrolchimico e lì puoi respirare a secondo il vento, il dolce odore del gas. SCHERZO è per fare arrabbiare gli amici di GEEEELAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] NON ti preoccupare scrivi , guarda la cartina e ti aiuteremo, magari dato che scendi ad agosto ci si potrebbe incontrare. Presidentona mia, Cenerentola, ma unne il Principe ? Nonnino hai ragione il tempo è messo a FIRCONE, tempo buono di mattina, subito nuvole , temporali e poi rialzo della temperature. I camper sono belli coperti al calduccio . Prince, con quella bellissima bacchetta magica, sei in grado di aumentare i cavalli, allungare il tavolo, ma quannu aviano a fari a tia, accu pensavanu? Peppe ci sentiamo per telefono. Gimar, l'australiana sta arrivando anche dalle nostre parti, Teniamoci forte, peccato che le nostre uscite non coincidono quasi mai. POBO ma chi fa un parri chiu? Piccioti vado a prendermi un bel caffè a dopo.quote:Originally posted by dilenzo>id="size2"> OK ?id="red">id="size6">[8D][8D]
PICCIOTTAZZI SABBENEDICA E BACIAMO LE MANI A TUTTI QUANTIid="red">id="size4"> (grandi ragazzi rispetto a voi e...)id="green"> Finalmente l'ora X è scattata, E' pomeriggio. la settimana lavotariva è finita. Piccio ( ragazzi)id="green">come mi sono scacciato questa settimana ? Domani è sabato e poi domenica, DUE GIORNI, di nun fari nentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">[:p][:p][:p]( di non fare niente)id="green">Bhe ora arriva mia moglie e comincia con il bigliettino, compra questo, fai questo, aggiiusta questo, bla, bla bla.[:D][:D] ORNELLA, dimmi dimmi dimmi didove sei ? Milano Milano o Milano periferia? Mi fa piacere che hai utilizzato la "NOSTRA" ma picchi a scinniri e vo stari tranquilla o picchi è tua, si di la Sicilia? ( ma perchè devi scendere e vuoi stare tranquilla o perche è tua, sei della Sicilia)?)id="green"> Ornella peccato che non mi conosci ma sto naturalmente scherzando. Noi siamo fatti così, come ? così, schirzusi fuoddri e manciatari.( scherzosi pazzi e mangioni)id="green"> Ti posso dare una dritta su un sito dove puoi trovare qualche notiziea e posti da visitare, viaggi fatti da amici banchieri del BdS,www.bds.pleinair.it
, lì ci sono moltissimi posti visitati da amici siciliani. Un posto olto incantevole è GELA, li visiterai, le ciminiereid="red"> ( del petrolchimico), i quartieri particolari storici ( zona abusiva), le spiagge vicino il petrolchimico e lì puoi respirare a secondo il vento, il dolce odore del gas. SCHERZO è per fare arrabbiare gli amici di GEEEELAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] NON ti preoccupare scrivi , guarda la cartina e ti aiuteremo, magari dato che scendi ad agosto ci si potrebbe incontrare. Presidentona mia, Cenerentola, ma unne il Principe ? Nonnino hai ragione il tempo è messo a FIRCONE, tempo buono di mattina, subito nuvole , temporali e poi rialzo della temperature. I camper sono belli coperti al calduccio . Prince, con quella bellissima bacchetta magica, sei in grado di aumentare i cavalli, allungare il tavolo, ma quannu aviano a fari a tia, accu pensavanu? ( ma quando dovevano farti a chi pensavano)id="green">Peppe ci sentiamo per telefono. Gimar, l'australiana sta arrivando anche dalle nostre parti, Teniamoci forte, peccato che le nostre uscite non coincidono quasi mai. POBO ma chi fa un parri chiu? ( che fa non parli più)id="green"> Piccioti vado a prendermi un bel caffè a dopo. >
quote:Originally posted by dilenzo> SCACCIATO[?][?][?][?]NON LA TROVO QUESTA PAROLA[:D][:D][:D][:D] BUONA SERATA NEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Enzuccioid="blue">id="size5">
TRADUZIONE PER LE PERSONE DEL NORD ( COMMANDER - ORNELLA)id="red">id="size3">quote:Originally posted by dilenzo>id="size2"> OK ?id="red">id="size6">[8D][8D]
PICCIOTTAZZI SABBENEDICA E BACIAMO LE MANI A TUTTI QUANTIid="red">id="size4"> (grandi ragazzi rispetto a voi e...)id="green"> Finalmente l'ora X è scattata, E' pomeriggio. la settimana lavotariva è finita. Piccio ( ragazzi)id="green">come mi sono scacciatoid="red">id="size4"> questa settimana ? Domani è sabato e poi domenica, DUE GIORNI, di nun fari nentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">[:p][:p][:p]( di non fare niente)id="green">Bhe ora arriva mia moglie e comincia con il bigliettino, compra questo, fai questo, aggiiusta questo, bla, bla bla.[:D][:D] ORNELLA, dimmi dimmi dimmi didove sei ? Milano Milano o Milano periferia? Mi fa piacere che hai utilizzato la "NOSTRA" ma picchi a scinniri e vo stari tranquilla o picchi è tua, si di la Sicilia? ( ma perchè devi scendere e vuoi stare tranquilla o perche è tua, sei della Sicilia)?)id="green"> Ornella peccato che non mi conosci ma sto naturalmente scherzando. Noi siamo fatti così, come ? così, schirzusi fuoddri e manciatari.( scherzosi pazzi e mangioni)id="green"> Ti posso dare una dritta su un sito dove puoi trovare qualche notiziea e posti da visitare, viaggi fatti da amici banchieri del BdS,www.bds.pleinair.it
, lì ci sono moltissimi posti visitati da amici siciliani. Un posto olto incantevole è GELA, li visiterai, le ciminiereid="red"> ( del petrolchimico), i quartieri particolari storici ( zona abusiva), le spiagge vicino il petrolchimico e lì puoi respirare a secondo il vento, il dolce odore del gas. SCHERZO è per fare arrabbiare gli amici di GEEEELAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] NON ti preoccupare scrivi , guarda la cartina e ti aiuteremo, magari dato che scendi ad agosto ci si potrebbe incontrare. Presidentona mia, Cenerentola, ma unne il Principe ? Nonnino hai ragione il tempo è messo a FIRCONE, tempo buono di mattina, subito nuvole , temporali e poi rialzo della temperature. I camper sono belli coperti al calduccio . Prince, con quella bellissima bacchetta magica, sei in grado di aumentare i cavalli, allungare il tavolo, ma quannu aviano a fari a tia, accu pensavanu? ( ma quando dovevano farti a chi pensavano)id="green">Peppe ci sentiamo per telefono. Gimar, l'australiana sta arrivando anche dalle nostre parti, Teniamoci forte, peccato che le nostre uscite non coincidono quasi mai. POBO ma chi fa un parri chiu? ( che fa non parli più)id="green"> Piccioti vado a prendermi un bel caffè a dopo. >
>
quote:Originally posted by commander> Grazie Commy, sei stato veramente gentile. Dove ti trovi attualmente...o chiedo al nonnino, tanto a quanto pare non puoi fuggire da lui[:D] Ti auguro buon lavoro e buon fine settimana. Per Danilo...ho letto, ho letto, sei stato simpaticissimo[:)] Ci sentiamo dopo.
Buon giorno a tutti. Gimar mi dispiace per la piccola speriamo si riprenda presto. Per tutti un buon we. >