CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
406 20 43898
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:54:18
GUARDATE IL COMMANDER CHE SI GUARDA LA BESTIA id="size4"> id="red">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/02/2009 alle: 23:38:42
Buona sera amici di COL, o meglio, Buona notte E' finito il WE, ma credo non sia mai cominciato. Fra i piu' noiosi. Se non esci col camper, finisci con l'annoiarti, nel cadere nella routine. Finisci col fare sempre le stesse cose: lavorare in casa. Hai sempre qualche cosa che hai trascurato, qualche ...riparazione da fare, qualche pratica da conservare. E se non hai nulla di tutto questo, TE LO CERCHIid="size5">id="red">[8][xx(][8][xx(][}:)][8][:(!][xx(][:(][8][xx(][}:)][8][:(!][xx(][:(][}:)]. Dico, ma si puo' essere piu' str.......ani di così[?][?][?][?][?][?]. E domani si ricomincia...[B)][B)][B)]. Buona notte
16
1100gs
1100gs
06/02/2009 77
Inserito il 09/02/2009 alle: 00:31:59
Salve, ci siamo anche noi,nuovi camperisti( da appena due settimane ), siamo di Palermo Vincenzo 35 Mary 37 e Francesco 5. Siamo lieti di entrare nel gruppo dei Siciliani. Sarebbe bello poterci incontrare per conoscerci. Ciao[:)][:D][:D]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 09/02/2009 alle: 07:10:27
buongiorno a tutti voi ci sono anche io ......ho scritto poco,maho letto quasi sempre. sono di gela e camperista da circa 3 anni..... sarebbe bello poterci incontrare in giro(io-salvatore 42;grazia37;alessia10 e graziano 6).

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 09/02/2009 alle: 07:26:18
id="size2">id="red">Ci siete o dormite ancora tutti???[?]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:10:55
Buon giorno amici di COL. Un benvenuto ai nuovi amici Vincenzo (1100gs) e Salvatore (ufficiosalvatore67). Io sono Arturo, il "nonnino" del gruppo. Si probabilmente dormono un po' tutti oppure siamo tutti presi dal maldilunedìid="size3">id="red">. Comunque vi anticipo che fra non molto sentirete gli altri amici e poi... ve ne pentirete[:D][:D][:D][:D]. No, scherzo. Come potrete constatare siamo un bel gruppo di amici e sicuramente capiterà di incontrarci e fare festa insieme. A piu' tardi amici: ...the show must go on!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:18:58
e'arrivata l'ora di lavorare non so se potro' ricollegarmi .........comunque a dopo....e buon risveglio a tutti...
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:20:32
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> comincio dando il benvenuto ai nuovi arrivati........ poi continuo ENZOOOOOOOOOOOO e ki ti ferma piu' dal postare le foto adesso ke hai imparato???? ahahahahahhh bellissime quelle del tuo viaggio , paesaggi incantati in inverno! ragazziiiiiii io questo week end saro' libera da impegni e me ne vado a taorminaaaaaaaaaa. Enzoooooo viri i muviriti!!!! vi ricordo ke sabato e' San Valentino e ki nn lo festeggia in compagnia......... adesso vado ad affrontare la settimana[xx(][:(!][xx(][:(!][xx(][:(!][V][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] a dopo![;)]

Modificato da domgre il 09/02/2009 alle 08:21:11
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/02/2009 alle: 09:23:47
Buongiorno! [:)] In primis un caloroso benvenuto ai nostri nuovi amici. C'è un'altra persona che volevo nominare: Marcello72. Anche lui palermitano, scrive pochissimo ma per altri motivi ho avuto il piacere di sentirlo al telefono e devo dire che è veramente una persona squisita. Marcelloooo...scriviiii...fatti vivuuuuu! [:D] [:D] [:D] Per il resto, mi spiace non potermi aggregare alla carovana di questo uichend(alla Gian Carlo maniera [:D]) ma, ahimè, lavoro [:(] Ci si sente più tardi... _____________________ ciao dany
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 09/02/2009 alle: 10:51:12
grazie a tutti x il benvenuto.... io questo fine settimana, dovrei uscire,ma mi sono organizzato con l'associazione con cui sono iscritto, x la cena di san valentino a Regalbuto.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/02/2009 alle: 12:54:32
Ragazzi buon giorno a tutti e hai nuovi entrati, nel post dei fuoddri e manciatari. Ciao Salvatore, leggo con piacere che siamo vicini di casa, sono di Riesi, se vuoi unirti a noi con tanto piacere, nel post sono tre gli amici di Gela, Gimar - Prince e Giulio che per ora è disperso. Il ciao va anche alla 1100 gs di Palermo. Ciao Presidentona mia, ma perchè fai sempre ricordare quel giorno che ha rovinato noi uomini?[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Dato che sabato è San paganino, cerca di organizzare qualcosa di carino, o fuori in un localino o tutti dentro il tuo camperino. Che BELLINO[:D][:D][:D] ciao a dopo e vi ricordo che anche a Riesi Provincia di Caltanissetta sono le 12:50. Con affetto Enzo
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:00:47
ciao dilenzo e grazie anke a te. gimar e giulio li conosco, abbiamo i camper nello stesso parkeggio. Anzi....oggi non ho visto gimar...ke fine ha fatto[?][?] saluti a dopo.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:34:28
Ho aperto un forum Camperisti. Per chi vuole iscriversi ecco il link:

http://camperpassion.forumattiv...

Sto organizzando un tour delle dolomiti per camperisti sciatori. Chi ne volesse sapere di più nel forum ci sono tutti i dettagli
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:02:09
BUON POMERIGGIO A TUTTIid="red">id="size4">. Intanto un benvenuto a Ufficiosalvatore67 e 1100gs. Enzo non stavo guardando la bestia ma bensi quell'affarino giallo che stonava[}:)][}:)][}:)].Eppoi non avevi altre foto da mettere[?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)]Arturo ma dico io anche nei we[?][?][?][?] l'unico sforzo che bisogna fare nei we è quello di salire nei camper e girare la chiave.stop sennò riposo assoluto Totino, giorni ore minuti[?][?][?]GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a dopo
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:28:48
quote:Originally posted by commander
BUON POMERIGGIO A TUTTIid="red">id="size4">. Intanto un benvenuto a Ufficiosalvatore67 e 1100gs. Enzo non stavo guardando la bestia ma bensi quell'affarino giallo che stonava[}:)][}:)][}:)].Eppoi non avevi altre foto da mettere[?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)]Arturo ma dico io anche nei we[?][?][?][?] l'unico sforzo che bisogna fare nei we è quello di salire nei camper e girare la chiave.stop sennò riposo assoluto Totino, giorni ore minuti[?][?][?]GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a dopo >
> Finalmente ti pesco insieme al...baraccone!!!!! Certo che il predellino giallo vicino al Rex stona un pò!!!! ciao Capitano
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:38:03
Grazie Dany troppo gentile[:I] ebbene si scrivo veramente poco[V] ma in compenso leggendovi molto e come se vi conoscessi da sempre[;)] comunque cercherò di essere più presente in questo bellissimo forum, e magari di incontrarci al più presto. un caloroso saluto a tutti gli amici di COL. ciao Marcello[:)]
Buongiorno! [:)] In primis un caloroso benvenuto ai nostri nuovi amici. C'è un'altra persona che volevo nominare: Marcello72. Anche lui palermitano, scrive pochissimo ma per altri motivi ho avuto il piacere di sentirlo al telefono e devo dire che è veramente una persona squisita. Marcelloooo...scriviiii...fatti vivuuuuu! [:D] [:D] [:D] Per il resto, mi spiace non potermi aggregare alla carovana di questo uichend(alla Gian Carlo maniera [:D]) ma, ahimè, lavoro [:(] Ci si sente più tardi... _____________________ ciao dany [/quote]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:00:35
quote:Originally posted by dilenzo
GUARDATE IL COMMANDER CHE SI GUARDA LA BESTIA id="size4"> id="red"> >
> Commander VERO ricordo che eri ACCALORATO per lo scalino elettrico che non si apriva, ANCHE LE BESTIE COSTOSE HANNO DEI PROBLEMI!!!! MA RISOLVIBILI. quindi giorni? spero che per San Valentino sarai tra noi, anzi prima da Penelope e poi con NOI. ciao Enzo P.S. hai visto PRINCE come si è scatenato a postare le foto delle modifiche fatte al suo camper? vedi RT e CI in accessori.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:20:05
La meravigliosa costa della Puglia (PUNTA PROSCIUTTO)id="size4"> VOGLIA DI ESTATE BASTA CON LA PIOGGIAid="red">id="size5">
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:36:06
anke qui a gela non'e' possiamo piu' dalla pioggia,speriamo ke al piu' presto la finisca e ritorni il caldo... PS:se posso ritorno piu' tardi per un saluto, ciao a tutti e buona serata.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:38:12
Buongiorno a tutti come và? Oggi do il buongiorno in tarda ora...che posso farci, sono trooooppo impegnato. SARBATO'id="red">id="size6"> Allà tu sì ufficiosalvatore67?????????????? (in perfetto Gelese[^]) Ciao, tempo fà mi mandasti un messaggio privato ma non avevo capito che fossi tù, anche perchè non mi hai risposto, come và? I bambini e tua moglie stanno tutti bene? Ragazzi lui è il mio compagnio di viaggio ad Antillo...di cui ho postato le foto, ricordate? Sei più uscito da quel lontano 8 Dicembre? La mia piccola stà un pò meglio...speriamo che si sistemi tutto. Enzoooo, troppo bellissime sono le foto che hai postato min..ia, e sono troppo bellissimi i posti che avete visitato. Complimenti. Approfitto per salutare anche i nuovi arrivati 1100GS...benvenuti in questa gabbia di folli e cerebrolesi[:D](sembre pazzi appoi stanca) Signori adesso stacco che devo andare se posso ci sentiamo più tardi...altrimenti alla prossima.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link