quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Ciao Salvo e a risentirci, mi fà piacere che tu stia cominciando a scrivere in questo post dove, ti assicuro, scrivono tantissime belle persone. Ci sentiamo, bai, bai[:D]
Giancarlo finalmente ti sei fatto vivo... c'e' ne' voluto di tempo per riconoscermi.. io vado ....continuo nelle mie corse quotidiane(quando sono a casa) se posso torno a FARVI UNA VISI[;)]TINA PIU' TARDI piu' tardi saluti salvatore. >
quote:Originally posted by luc66> Ciao Vito,spero che voi tutti stiate bene ,posso solo dirti dovra pur finire l'inverno,è allora via con le uscite settimanali. Ci siamo sentiti con nunzio e mi ha detto che vi siete sentiti. Sei al lavoro o no?
Ciao pobobawa mi raccomando non ti stancare troppo in internet....... salutami tutti Vito >
quote:Originally posted by gimar> Poi che dite alle mogli, che dentro lo stabilimento si lavora tanto? eee? fateli parlare con me, scherzo qualcosina la fate, si, scrivete sul sito camper on line, alla voce camperisti siciliani, Giancarlo, chi è il nuovo arrivato, lo conosco?
Buongiorno a nche da parte mia, anche io sono a lavoro...ahhh i Gelesi...popolo di grandi lavoratori[:D] Salvatore stai facendo il mattino? Quindi se tutto va bene alle 14:00 sei a casa, e bravo, bravo[:D] Ok torno al mio lavoro, ci sentiamo dopo. >