CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
411 20 43898
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:28:31
Ragazzi buonaserrrrra eccovi le altre foto di Domenicaid="red">id="size3"> VOGLIO IL PEGASOOOOOOOid="red">id="size1"> LEI ANCORA NON HA CAPITO QUALI SONO LE SUE ORIGINIid="red">id="size2"> BARBARA RIPETE SEMPRE: MA PARLO ARABO?id="red">id="size3"> L'ADDETTO ALLE RELAZIONI ESTERNEid="red">id="size3"> PRESIDENTA E VICE PRESIDENTE L'ORA DEL CAFFE' L'ORA DELLA SIESTAid="red">id="size4"> RAGAZZI CIAO ALLA PROSSIMA USCITAid="red">id="size6">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:18:05
Complimenti, siete veramente belli insieme[:)] Ciao e, come già detto da te Enzo, alla prossima uscita, con la speranza che l'antica maledizione Maia vada via[:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/02/2009 alle: 07:49:21
quote:Originally posted by pobobawa
Buon giorno comandante,bella immagine,sulla destra noto un campo eolico ,dove ti trovi.[:)] >
> Ciao Pobo mi trovo nel Sound,vicino Copenaghen,quello è il ponte che collega la Danimarca con la Svezia,si sono passato sotto diversi ponti ma credimi a Messina non ci serve proprio. Buon giorno a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:10:05
Buongiorno a tutti, come và? Oggi è una bella giornata...come del resto lo è stata ieri. Buon viaggio Commander e mi raccomando torna vincitore[:)] Adesso vi saluto, torno al mio lavoro.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:24:26
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> bellissime le foto, ma bellissimo e' stare insieme.....ci siamo davvero divertiti, come sempre! speriamo nn diventi di nuovo difficile organizzarci per la prossima uscita.baci a tutti e a presto![;)][:D]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 17/02/2009 alle: 18:04:55
buonasera a tutti[:)] e' da qualke giorno ke non mi faccio vivo.... colpa del poco tempo e dell'uscita fatta per il w/e, dove tutto sommato mi sono divertito....e come vedo anke voi. corro agli impegni di lavoro... a dopo.[:)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/02/2009 alle: 18:48:20
Buonasera amici di COL. Anch'io sono stato un po' assente da post, per lavoro (...e quando mai[}:)][}:)][}:)]). Ho sentito in TV le previsioni e, se è vero ciò che hanno previsto, vi assicuro che...butta male[}:)][}:)][}:)]. E io sono uno che ama l'inverno, ma quando è troppo è troppo...[:(!][:(!][:(!]. Enzo carissimo, ho seguito il tuo consiglio: ho già ordinato on-line la batteria AGM (a gas riciclati). Dovrebbero consegnarmela a giorni e non vedo l'ora di installarla e di scoprirne le virtu'. Ti farò sapere.
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:01:59
id="Impact">id="size3">id="navy">Enzo, belle, le foto sono venute veramente belle,[:)] credo che come secondo lavoro, il fotografo lo puoi fare,[:D]grazie per le foto che mi ha dedicato, ma poi scrivi sempre PRICE, che significa "prezzo" e non scrivi PRINCE, che poi tu stesso mi hai appioppato la prima uscita che ci siamo fatti assieme, a Punta secca DO YOU REMEMBER? Ciao e a presto[8D] P.S. [:0]ragà, mi dispiace per chi non c'era, ma a parte i soldi che le nostre mogli hanno speso.......[:(!]ci siamo divertiti; Mimmo, tu la prossima domenica, sei impegnato, vero?[^] SALUTOOOOOONI A TUTTI.........[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:08:58
Buona sera a tutti, come và? Io devo ancora farmi 1 ora di lavoro e poi dritto a casa, sono veramente stanco, checchè ne dica il caro "PRICE"[:D]...a proposito, non è che avete alzato un pò il gomito? Perchè nella foto in cui sei abbassato mi sembri un pò...stumpagnato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salvatore com'è andato il tuo uicchend??? Ragazzi torno al mio lavoro, ci sentiamo.

Modificato da gimar il 17/02/2009 alle 19:13:04
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:36:05
GIANCARLO IL MIO W/E E' ANDATO BENISSIMO CI SIAMO DIVERTITI MOLTO... APROPOSITO DI USCITE, IL PROSSIMO W/E DOVREI ANDARE A VEDERE IL CARNEVALE A PALAZZOLO ACREIDE SE VUOI POSSIAMO ANDARCI INSIEME, LI DOVREBBERO ESSERCI ALTRI CAMPERISTI KE FANNO PARTE DELL'ASSOCIAZIONE. FAMMI SAPERE...CIAO.[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:50:03
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67
GIANCARLO IL MIO W/E E' ANDATO BENISSIMO CI SIAMO DIVERTITI MOLTO... APROPOSITO DI USCITE, IL PROSSIMO W/E DOVREI ANDARE A VEDERE IL CARNEVALE A PALAZZOLO ACREIDE SE VUOI POSSIAMO ANDARCI INSIEME, LI DOVREBBERO ESSERCI ALTRI CAMPERISTI KE FANNO PARTE DELL'ASSOCIAZIONE. FAMMI SAPERE...CIAO.[;)] >
> Ciao Salvatore grazie dell'invito, io ormai ho promesso a mio zio che saremmo andati ad Acireale...disgrazie permettendo naturalmente. Comunque ti ringrazio lo stesso. Ma quante feste di carnevale interessanti ci sono in Sicilia? Ne sento nominare un sacco da un pò di tempo a questa parte, sinceramente questo di Palazzolo lo disconoscevo. Adesso è arrivata l'ora di smontare e andare a casa, vi saluto e auguro a tutti una buona serata[:)]
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:28:10
quote:Originally posted by gimar
Buona sera a tutti, come và? Io devo ancora farmi 1 ora di lavoro e poi dritto a casa, sono veramente stanco, checchè ne dica il caro "PRICE"[:D]...a proposito, non è che avete alzato un pò il gomito? Perchè nella foto in cui sei abbassato mi sembri un pò...stumpagnato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salvatore com'è andato il tuo uicchend??? Ragazzi torno al mio lavoro, ci sentiamo. >
> E' UN SEGRETO..............id="size6">
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:33:13
finalmente ho finito il turno di lavoro...VADO A CASAAAAAAAAAAA!!![:D][:D] auguro una buona serata a tutti e a domani- ciao.[:)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/02/2009 alle: 00:33:03
A Domani Buona notte . CIAO PRINCEEEEEEEEEEEEEEid="red">id="size6">
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 18/02/2009 alle: 06:26:28
buongiorno... io sono gia' a lavoro, e voi[?] ciao a dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/02/2009 alle: 07:43:14
buongiorno a tutti, Salvatore non ti seccare ma alle sei io ancora dormo...adesso sì che sono a lavoro, di preciso attacco alle 08:00 ma vengo sempre un pò prima. La giornata oggi non è delle migliori, che si stia preparando per il uicchend??? Bah, ad ogni modo ci sentiamo più tardi, ciaooooooo.
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 18/02/2009 alle: 07:57:31
quando sono a lavoro visto ke dalle 6 alle 8 c'e' poco da fare, cerco di non annoiarmi scrivendo nel post sperando ke qualcuno prima o poi si svegli... ora sono le 8 ed inizia il tram tram ke dura ininterrottamente fino alle 14 quando(SPERO) di andare a casa...[:D] ciao a dopo.[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:17:00
Ciao a tutti, la giornata è veramente una emerita me... speriamo che non si prepari a rovinarmi il uicchend perchè altrimenti questa volta mi in..zzo[:(!] Auguro un buon pomeriggio a tutti.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:57:11
Ciao a tutti, la giornata è veramente una emerita me... speriamo che non si prepari a rovinarmi il uicchend perchè altrimenti questa volta mi in..zzo[:(!] Auguro un buon pomeriggio a tutti. >
> Gian Carlo mi spiace deluderti ma non star lì ad aspettarti un bel weekend. [:(] Infatti in linea di massima venerdì ma domenica soprattutto saranno molto variabili. Soltanto sabato più probabilità di qualche spiraglio di sole... _____________________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:29:19
quote:Originally posted by grattachecca
Ciao a tutti, la giornata è veramente una emerita me... speriamo che non si prepari a rovinarmi il uicchend perchè altrimenti questa volta mi in..zzo[:(!] Auguro un buon pomeriggio a tutti. >
> Gian Carlo mi spiace deluderti ma non star lì ad aspettarti un bel weekend. [:(] Infatti in linea di massima venerdì ma domenica soprattutto saranno molto variabili. Soltanto sabato più probabilità di qualche spiraglio di sole... _____________________ ciao dany
>
> GRAZIE, SEI VERAMENTE UN AMICOid="size6">id="red">[:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link