VOGLIO IL PEGASOOOOOOOid="red">id="size1">
LEI ANCORA NON HA CAPITO QUALI SONO LE SUE ORIGINIid="red">id="size2">
BARBARA RIPETE SEMPRE: MA PARLO ARABO?id="red">id="size3">
L'ADDETTO ALLE RELAZIONI ESTERNEid="red">id="size3">
PRESIDENTA E VICE PRESIDENTE
L'ORA DEL CAFFE'
L'ORA DELLA SIESTAid="red">id="size4">
RAGAZZI CIAO ALLA PROSSIMA USCITAid="red">id="size6">
quote:Originally posted by pobobawa> Ciao Pobo mi trovo nel Sound,vicino Copenaghen,quello è il ponte che collega la Danimarca con la Svezia,si sono passato sotto diversi ponti ma credimi a Messina non ci serve proprio. Buon giorno a tutti
Buon giorno comandante,bella immagine,sulla destra noto un campo eolico ,dove ti trovi.[:)] >
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Ciao Salvatore grazie dell'invito, io ormai ho promesso a mio zio che saremmo andati ad Acireale...disgrazie permettendo naturalmente. Comunque ti ringrazio lo stesso. Ma quante feste di carnevale interessanti ci sono in Sicilia? Ne sento nominare un sacco da un pò di tempo a questa parte, sinceramente questo di Palazzolo lo disconoscevo. Adesso è arrivata l'ora di smontare e andare a casa, vi saluto e auguro a tutti una buona serata[:)]
GIANCARLO IL MIO W/E E' ANDATO BENISSIMO CI SIAMO DIVERTITI MOLTO... APROPOSITO DI USCITE, IL PROSSIMO W/E DOVREI ANDARE A VEDERE IL CARNEVALE A PALAZZOLO ACREIDE SE VUOI POSSIAMO ANDARCI INSIEME, LI DOVREBBERO ESSERCI ALTRI CAMPERISTI KE FANNO PARTE DELL'ASSOCIAZIONE. FAMMI SAPERE...CIAO.[;)] >
quote:Originally posted by gimar> E' UN SEGRETO..............id="size6">
Buona sera a tutti, come và? Io devo ancora farmi 1 ora di lavoro e poi dritto a casa, sono veramente stanco, checchè ne dica il caro "PRICE"[:D]...a proposito, non è che avete alzato un pò il gomito? Perchè nella foto in cui sei abbassato mi sembri un pò...stumpagnato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salvatore com'è andato il tuo uicchend??? Ragazzi torno al mio lavoro, ci sentiamo. >
quote:Originally posted by gimar> Gian Carlo mi spiace deluderti ma non star lì ad aspettarti un bel weekend. [:(] Infatti in linea di massima venerdì ma domenica soprattutto saranno molto variabili. Soltanto sabato più probabilità di qualche spiraglio di sole... _____________________ ciao dany
Ciao a tutti, la giornata è veramente una emerita me... speriamo che non si prepari a rovinarmi il uicchend perchè altrimenti questa volta mi in..zzo[:(!] Auguro un buon pomeriggio a tutti. >
quote:Originally posted by grattachecca> GRAZIE, SEI VERAMENTE UN AMICOid="size6">id="red">[:(!]
quote:Originally posted by gimar> Gian Carlo mi spiace deluderti ma non star lì ad aspettarti un bel weekend. [:(] Infatti in linea di massima venerdì ma domenica soprattutto saranno molto variabili. Soltanto sabato più probabilità di qualche spiraglio di sole... _____________________ ciao dany
Ciao a tutti, la giornata è veramente una emerita me... speriamo che non si prepari a rovinarmi il uicchend perchè altrimenti questa volta mi in..zzo[:(!] Auguro un buon pomeriggio a tutti. >
>