quote:Originally posted by il nonnino> Yes a mà, non hanno i poli di piombo. Ciao Nonnino e buon uicchend anche a tè[:)]
Buon giorno amici di COL Ottimo WE a tutti. Anche a Siracusa bella giornata anche se freddina, ma oramai ci siamo abituati. Enzo, ti ringrazio del consiglio. Farò come suggerisci. Mi confermi che queste batterie non hanno i classici POLI di piombo, ma dei bulloni??????. A piu' tardi >
quote:Originally posted by il nonnino> Nonnino, una settimana fà, quando eri a telefono con Mimmo, io gli e l'avevo detto di richiedere pure i poli che si adattano a quelle batterie,(c'era un supplemento in più di dieci euro, ma no dovevi modificare, l'impianto originale) io c'è l'ho, con un panello solare, non si scarica mai, è ottima.
Buon giorno amici di COL Ottimo WE a tutti. Anche a Siracusa bella giornata anche se freddina, ma oramai ci siamo abituati. Enzo, ti ringrazio del consiglio. Farò come suggerisci. Mi confermi che queste batterie non hanno i classici POLI di piombo, ma dei bulloni??????. A piu' tardi >
quote:Originally posted by il nonnino> Bravissimo, io ho fatto proprio così anche perchè nella vecchia batteria, pur essendoci il polo già molti cavi gli arrivavano con capocorda e bulloncini annessi al morsetto.
Grazie per l'informazione amici. In ogni caso sono certo di poterla adattare, inserendo i capicorda ad occhiello nel bulloncini. Quello sciagurato di genero non mi aveva detto del particolare di poter acquistare separatamente anche i poli di piombo >
quote:Originally posted by grattachecca> Ciao Danilo no ho dovuto sostituirla proprio. Quella vecchia non reggeva piu' di un giorno senza la ricarica. Figurati che dopo l'ultima notte al freddo di Nicolosi (con relativa pattinata) non mi partiva la stufa. Quindi ho detto BASTA. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta. A dopo
Buona sera ai pochi rimasti... Arturo, ma l'hai installata come seconda batteria oppure al posto della vetusta BS? _________________ ciao dany >
quote:Originally posted by il nonnino> 24x60=1440x60=86400 secondi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona domenica a tutti
Buon giorno amici di COL Anche a Siracusa sono le 9.45. Tutti a far baldoria per il carnevale[:I][:I][:I][:I][:I]???????????? Oppure a poltrire[|)][|)][|)][|)][|)]. Pippo, a quanti secondi sei arrivato??????????????????? >
quote:Originally posted by commander> L'avevo immaginato, quando ho visto CUR...A ferma lì da un po' di giorni. Buon rientro e...a presto
quote:Originally posted by il nonnino> 24x60=1440x60=86400 secondi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona domenica a tutti
Buon giorno amici di COL Anche a Siracusa sono le 9.45. Tutti a far baldoria per il carnevale[:I][:I][:I][:I][:I]???????????? Oppure a poltrire[|)][|)][|)][|)][|)]. Pippo, a quanti secondi sei arrivato??????????????????? >
>
quote:Originally posted by pobobawa> Buon pomeriggi Fa lo stsso se ti rispondo io??? credo di si. Ecco: "Codice della navigazione" art. 423 (testo vigente dal 1954) Art. 423 (Limiti del risarcimento) - Il risarcimento dovuto dal vettore non può, per ciascuna unità di carico, essere superiore a lire duecentomila (1) o alla maggior cifra corrispondente al valore dichiarato dal caricatore anteriormente all'imbarco. (2) Il valore dichiarato dal caricatore anteriormente all'imbarco si presume come valore effettivo delle cose trasportate fino a prova contraria; ma il vettore, ove provi che la dichiarazione è inesatta, non è responsabile per la perdita o per le avarie delle cose trasportate ovvero per ritardo, a meno che venga provato che l'inesatezza non fu scientemente commessa. (1) Somma così modificata dall'art. 2 della legge 16 aprile 1954, n. 202. (2) Articolo dichiarato illegittimo dalla sentenza della Corte costituzionale n. 199 del 26 maggio 2005 nella parte in cui non esclude il limite del risarcimento dovuto dal vettore marittimo in caso di responsabilità determinata da dolo o colpa grave sua o dei suoi dipendenti o preposti Spero di esserti stato utile. Saluti carissimi Arturo
per commanderid="size6">Aiuto,ciao giuseppe ho bisogno del tuto aiuto ,oggi ho letto una sentenza del tribunale di napoli . puoi spiegarmi cosa dice l'art.423 del codice di navigazione. grazie >
quote:Originally posted by domgre> Buona Ospitata president[xx(]...in base a quello che racconti, non ti invidio assolutamente[xx(][xx(]
BUON POMERIGGIO A TUTTO IL POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> sembra ke il post sia di nuovo disabitato, personalmente sn un po' impegnata, ho ospiti in casa e corro sempre anke perke' nn sn certo in ferie,anzi, il lavoro mi sta impegnando parekkio, ho avuto una gara sabato, ne avro' un'altra domenica epoi ne avro' un altra ancora il 15 marzo......insomma, il periodo ideale per avere ospiti.....[xx(] adesso vi saluto perke' ho davvero molto da fare......bacissimi[:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by il nonnino> Grazie infinite ,anche se un po burocratese
quote:Originally posted by pobobawa> Buon pomeriggi Fa lo stsso se ti rispondo io??? credo di si. Ecco: "Codice della navigazione" art. 423 (testo vigente dal 1954) Art. 423 (Limiti del risarcimento) - Il risarcimento dovuto dal vettore non può, per ciascuna unità di carico, essere superiore a lire duecentomila (1) o alla maggior cifra corrispondente al valore dichiarato dal caricatore anteriormente all'imbarco. (2) Il valore dichiarato dal caricatore anteriormente all'imbarco si presume come valore effettivo delle cose trasportate fino a prova contraria; ma il vettore, ove provi che la dichiarazione è inesatta, non è responsabile per la perdita o per le avarie delle cose trasportate ovvero per ritardo, a meno che venga provato che l'inesatezza non fu scientemente commessa. (1) Somma così modificata dall'art. 2 della legge 16 aprile 1954, n. 202. (2) Articolo dichiarato illegittimo dalla sentenza della Corte costituzionale n. 199 del 26 maggio 2005 nella parte in cui non esclude il limite del risarcimento dovuto dal vettore marittimo in caso di responsabilità determinata da dolo o colpa grave sua o dei suoi dipendenti o preposti Spero di esserti stato utile. Saluti carissimi Arturo
per commanderid="size6">Aiuto,ciao giuseppe ho bisogno del tuto aiuto ,oggi ho letto una sentenza del tribunale di napoli . puoi spiegarmi cosa dice l'art.423 del codice di navigazione. grazie >
>