CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
416 20 43898
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 27/02/2009 alle: 15:12:48
buon pomeriggio a tutti. scusate la mia assenza...ma ho avuto una miriade di cose da fare; ora sono al lavoro ed ho un po' di tempo x unirmi alla compagnia e leggere le ultime novita'. dimenticavo, auguri x la suocera di gimar. ciao ed a dopo.[:)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:23:59
Buon pomeriggio amici di COL Innanzi tutto faccio i miei piu' affettuosi auguri a Giancarlo per la salute della suocera (vedrai che si riprende presto). Pippo: certo he i tuoi fischi si sarebbero sentiti meglio, stai circa 150 Km piu' avanti!!![:D][:D][:D]. Enzo, mi sa che non ci vediamo. Questa mattina ho avuto un contrattempo (parecchio costoso) col mio fuoristrada, si è spezzata la turbina e non mi sento molto in...vena di divertimenti. Sarà per un'altra volta.
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 27/02/2009 alle: 20:42:12
Ciao a tutti, sono Alessia la sicula che vive a Bologna (vi ricordate?)(camperista naturalmente), certo non sapete che leggo giornalmente le pagine dei camperisti siciliani bè si, lo faccio anche piu' volte al giorno...è come sentirmi un po' a casa...conosco benissimo tutta la sicilia e nonostante tutti i suoi problemi penso che resti unica, anzi il mio Natale in Austria è stato ancora piu' bello perchè casualmente l'abbiamo trascorso con 2 equipaggi di Siracusa, che nn credo siano in queso forum....ma a parte i sentimentalismi, vi volevo informare che Fabrizio Corona (insopportabile è vero) è siciliano di Acitrezza o Acicastello...il padre ha iniziato la sua carriera tra Catania e Milano ma il figlio, non ha seguito le sue orme...cioè le ha eguite e poi si è perso strada facendo o forse accecato dalla lussuria che è molto ricercata qui' al Nord!! Ciao a tutti e se passate da queste parti fatemelo sapere, ok Ornella (Cento è vicinissima)? domani andiamo a Ferrara c'è una Fiera importante per i camper ed il tempo libero... Ciao tutti Alessia
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:09:14
ciao chicco08 io ci passo da Bologna(o nei pressi), quando vado da alcuni parenti vicino Lodi... se non abbandoni la cht quando capitera' di salire cerkero' di fartelo sapere(Io sono di Gela,la conosci?). ciao.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:17:06
Ciao si la conosco Gela...avevo tanti colleghi all'università di Catania, credo che ora sian quasi tutti oltre lo stretto... comunque io vivo a Casalecchio..quindi fatevi sentire e mi farà piacere vedervi...noi scendiamo in sicilia col camper il ponte del 2 giugno e tra fine agosto e primi di settembre...in luglio andremo in Grecia.. Ciao a tutti :-))
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:28:31
se ci avvisi quando vieni giu'chicco08 potremmo incontrarci anke qui l'importante e' saperlo qualke giorno prima in modo da organizzarsi. io tra un po' kiudo(smonto dal turno di lavoro) nel caso non dovrei piu' rientrare, a domani. ciao e serena serata a tutti.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/02/2009 alle: 07:55:17
Buongiorno a tutti e grazie per la solidarietà, oggi pomeriggio uscirò con il camper ma per andarlo a piazzare vicino alla clinica e non per divertimento...comunque devo dire che mia suocera è veramente forte, ieri rispetto alle altre che erano state operate come lei, schizzava dal letto in un modo incredibile. Auguro un buon uicchend a tutti.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 28/02/2009 alle: 09:46:07
Buon giorno a tutti gli amici di COL. Mi compiaccio Giancarlo per il miglioramento delle condizioni di salute di tua suocera. Splendida giornata a Siracusa con temperature in aumento. Un saluto ad Alessia la si*****-emiliana di Casalecchio di Reno.Ho collaborato per 11 anni per una famosa azienda proprio di Casalecchio la cui insegna svettava fino in autostrada: la famosissima HATU'-ICO Mister Baby, che ricordo con affetto, grandissima azienda poi ceduta agli inglesi[:(][:(][:(]. Ma bando ai sentimentalismi nazionalistici. Benvenuta nel nostro gruppo. Auguro un buon WE a tutti. Arturo
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 28/02/2009 alle: 11:45:26
Buon giorno a tutti ,prima di tutto auguri di pronta guarigione alla suocera di gimar,poi a palermo splende ilsoleid="size6">e allora carico il camper con gli slittini e via a piano battaglia ,sarà un w.e come se ne sono visti pochi ultimamente (piove da dicembre)[xx(]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/02/2009 alle: 23:19:14
Ciao a tutti e grazie anche a te Pobo, domani mia suocera verrà dimessa, spero che si ristabilisca presto, nel frattempo approfitto per augurare a tutti una dolce notte.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:09:45
Non ci posso credere...è veramente incredibile, non avevo mai provato la sensazione che si prova nel dare il buon giorno alle ore 17:10...ma in effetti è Domenica ed è comprensibile, sono pochi gli sfigati che possono permettersi di scrivere alle 17:11 del pomeriggio[:D]. Ciao e buon divertimanto a tutti.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:56:00
Buona sera amici di COL. Anch'io noto che siete stati tutti fuori e me ne compiaccio. Spero di rifarmi presto anche io. In questo WE ho avuto il mio bel da fare in casa. A dopo
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:35:43
sono un camperista siciliano, un saluto a tutti. Mi dite cosa sta per COL. grazie Carlo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/03/2009 alle: 22:09:10
quote:Originally posted by aluvancoff
sono un camperista siciliano, un saluto a tutti. Mi dite cosa sta per COL. grazie Carlo >
> Camper On Line Ciao, Gian Carlo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:11:39
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> oggi giornata soleggiata[8D]...ma ...LAVORATIVA[:(!][8][}:)] spero proprio sia possibile uscire il prossimo week end avrei davvero una mezza idea di visitare il parco jalari, ke oramai ha certamente aperto(sembra il 1 marzo) quindi: viriti cataffari!!!![:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:11:42
Buongiorno a tutti, oggi è dinuovo una bella giornata...ti pareva è lunedì[:(!] Allora dove siete stati di bello? Ci sentiamo più tardi.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:07:26
Il buon dì anche da parte mia. Oggi a Riesi splende il sole Allora dato che le giornate sembrano essersi resettate in meglio, vediamo per il 7 e l'8id="red">id="size6"> cosa dobbiamo organizzare. La Presidenta dice parco l'Aiari l'airi bho non ricordo come si dice, vediamo com'è o vediamo qualche altra proposta, l'importante che è zona di mare. Tra poco daremo il benvenuto ad un nuovo iscritto di Caltanissetta, gente simpatica che abbiamo conosciuto a Cefalù. Picciotti passo e chiudo continuo a lavorare. Ciao Enzo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 02/03/2009 alle: 16:06:10
quote:Originally posted by dilenzo
Il buon dì anche da parte mia. Oggi a Riesi splende il sole Allora dato che le giornate sembrano essersi resettate in meglio, vediamo per il 7 e l'8id="red">id="size6"> cosa dobbiamo organizzare. La Presidenta dice parco l'Aiari l'airi bho non ricordo come si dice, vediamo com'è o vediamo qualche altra proposta, l'importante che è zona di mare. Tra poco daremo il benvenuto ad un nuovo iscritto di Caltanissetta, gente simpatica che abbiamo conosciuto a Cefalù. Picciotti passo e chiudo continuo a lavorare. Ciao Enzo. >
> Buon pomeriggio Ciao Enzo. Parco: JALARI (www.parcojalari.com) Si tratta di un vero e proprio museo all'aperto. Non l'ho mai visitato, ma me ne hanno parlato molto bene. Si può fare[:)][:)][:)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:21:20
Allora Nonnino, ho visitato il sito del parco, è molto interessante sia per noi adulti che per i nostri figli, in quanto c'è molto, di quanto sia Fabrizio che Rosario stanno studiando a scuola. La cosa mi piace, SE PO FA'. Visto, la distanza da Riesi, circa 215 km, io credo che partirò venerdi sera, almeno sabato mattina sono a pochi chilometri. Possiamo organizzare che sabato visitiamo il parco o dormiamo nelle vicinanze oppure in riva al mare. Bene l'idea va, forza organizziamo. Io inizio con le adesioni come di consueto: 1) Dilenzo 2) Domgre 3) Nonnino 4).........?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:27:59
Inserito - 11/03/2007 : 15:47:26 -------------------------------------------------------------------------------- salve siamo una famiglia di camperisti siciliani che cercano compagnia per trascorrere i week end in sicilia.abbiamo 3 figli ma spesso usciamo solo col piu' piccolo:6 anni. contattateci per trscorrere insieme week end all'insegna del relax e divertimento.ciaooooo id="red"> id="size3"> Poi dimenticavo una cosa importante, vi ricordate l'annuncio del 11/03/2007? quando una povera anima era in cerca delle anime gemelle? I gemelli siamo ancora tutti qui. Quindi signori quest'anno facciamo l'anniversario, dobbiamo dico dobbiamo essere tutti presenti per spegnere le candeline della torta dei CAMPERISTI SICILIANI e le candeline di Rosario che giorno 9 Marzo compie 8 anniid="red"> CHI MANCA ALL'APPUNTAMENTO SARA' CANCELLATO DALLA LISTA DEGLI AMICI. Ciao Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link