quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Buongiorno a tutti. Ciao Salvatore come và? Volevo chiamarti...comunque ne approfitto per dirtelo quà, ho parlato con il gommista che dovrebbe nontarmi le gomme e ed ho visto che se compro le 4 gomme compreso valvole e tutto il lavoro spndo quanto dovrei spendere per prendere quelle gomme d'occasione dovendone comperare altre 2...anche perchè i cerchi non mi servono a niente non saprei nemmeno dove tenerli. Grazie comunque per l'interessamento, ciao e un saluto speciale alla tua famiglia.
buongiorno a tutti gli amici di col[:)] oggi sembra una bellissima giornata... avete qualke minuto da dedicare al sito, oppure siete impegnati come ieri[?][V] comunque anke io sono al lavoro e ne avro' fino alle 14. ciao a dopo[:)] >
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Grazie Salvatore, mia suocera ancora non siè ripresa del tutto comunque ti ringrazio lo stesso per l'invito. Ciao e buon pomeriggio[:)]
ok Giancarlo io ti ho solo dato l'informazione poi dovevi essere tu a valutare su cosa fare[;)] ricambio i saluti. cosa fai questo fine settimana? io vado alle-terme di acque pie-[8D] se vuoi puoi aggregarti alla compagnia dovremmo essere circa 4 equipaggi con me compreso gli altri vengono da siracusa. comunque l'invito e' per tutti gli amici di col.... ciao a dopo.[:)] >
quote:Originally posted by domgre> Cara Presidenta...cosa ti posso dire, anche noi ci siamo rotti, purtroppo da quanto è entrato il 2009(che si stà dimostrando peggio del 2008)non abbiamo avuto tregua...tutto storto, spero che questo periodo passi perchè ci stiamo rompendo. Comunque non mi rimane che augurare una buona serata a tutti[:)]
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!id="size6">id="red"> finalmente trovo il tempo di connettermi! vedo ke cmq nn sn stata l'unica a battere la fiacca! vi state organizzando per il week end? io no[:(] uuffa mi dispiace! lo scorso sarei voluta andare al parco jalari e sembrava brutto tempo, invece domenica e' ststa una gran giornata, e questo week end ho gareeeeeeeee[:(][:(][B)][B)][8][8]sono SFIGATAAAAAAAAAA . il prossimo week end nn me lòo toglie nessunooooooooooooo mi sono rotta di stare a casaaaaaa e voi???????? >