quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Buon lavoro[;)]
ne approfittero' per montare la telecamera... ciao e buona continuazione per ki rimane. io sto smontando dal turno e finalmente sto andando a casa.[:)] buon pranzo a tutti...ciao. >
quote:Originally posted by pobobawa> Buongiorno a tutti...se volete sapere dove mi trovo in questo momento potete, tranquillamente, chiedere a Pobo...lui lo sà[:D] In effeti hai ragione faccio il contabile industriale presso una azienda metalmeccanica e le carte mi stanno sommergendo, in realtà non basto, ci vorrebbe altro personale...maaaaa...insomma lasciamo perdere...considera che io dovrei staccare alle 17:00, invece stacco ogni sera tra le 19:00 e le 20:00 ed inoltre il sabato dovrebbe essere libero, invece eccomi quà, come ogni sabato del resto. In compenso mi pagano lo straordinario quindi...come si dice dalle nostre parti chiangiu ccon'occhiu[:D] Vi saluto, ciaoooooooo.
Acc..... gimar ,ma sempre a lavorare stai? leggo i post e leggo che monti da lavoro,smonti da lavoro..... Come si dice dalle nostre parti ,sempri un piattu tinni a tuacca[:D][:D] >
http://www.festivalaquiloni.it/