CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
429 20 43899
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:40:23
quote:Originally posted by Cardellino itinerante
ESSERE SICILIANO!
id="size3"> sei siciliano se, pur non avendo un lavoro e un euro in tasca offri il caffè al bar ai tuoi amici! sei siciliano se, pur non avendo un lavoro scorazzi in giro con il macchinone! sei siciliano se trovi sempre un secondo del tuo tempo per un sorriso! sei siciliano se quando incontri fuori dalla Sicilia un tuo concittadino che non avevi mai cagato in città, ci parli come se usciste insieme da una vita! sei siciliano quando ti lamenti sempre della tua città e quando sei fuori la vanti come se fosse il paese delle meraviglie!!! sei siciliano se ami in modo passionale!! sei siciliano se dai una moneta all'uscita della metropolitana alla vecchina di 75 anni seduta sulle scale a -3 gradi! sei siciliano se sei gelosissimo delle persone che ritieni importanti!! sei siciliano quannu parri cu tutti!!!!! sei siciliano quando non ti tiri indietro a una detta C U R N U T U da un'automobilista del nord! sei siciliano quando dici di non essere permaloso e ti in****i ad ogni appunto che ti fanno! sei siciliano quando vivi fuori e dici: iu ca nun ci muoru!!!! sei siciliano quando vivi al nord e almeno una volta al giorno ti viene nostalgia della tua terra e della sua gente! sei siciliano se pur vivendo al nord da più di 5 anni non perdi una virgola del tuo meraviglioso accento!!!!(e tutti ti cugghiunianu!!!) sei siciliano se quando vivi fuori almeno 1 volta al mese ricevi il pacco che ti manda tua madre da giù con tutte le cose da mangiare sicule! sei siciliano se hai almeno 1 cd dei tinturia ovviamente masterizzato!!!! sei siciliano se per fare 100 metri prendi la macchina!!!! Si potrebbe continuare all'infinito, poiché i siciliani siamo i migliori in Italia, con mille sfaccettature e modi di fare conosciuti nel mondo!!!!! p.s. personale: sei siciliano quando a Milano cerchi l'arancina,i cannoli,u panino chi panelle,a pasta cull'agghia,a sasizza arrustuta e u cicireddu fritto!!
>
> Essere siciliano solo se per andare a comprare il giornale e il pane si vorrebbe posteggiare dentro il negozio!! Essere siciliani quando si vorrebbe portare l'auto nella stanza da letto per coccolarla meglio!!! Forza a chi tocca. Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:47:32
quote:Originally posted by maxim17
quote:Originally posted by Cardellino itinerante
ESSERE SICILIANO!
id="size3"> sei siciliano se, pur non avendo un lavoro e un euro in tasca offri il caffè al bar ai tuoi amici! sei siciliano se, pur non avendo un lavoro scorazzi in giro con il macchinone! sei siciliano se trovi sempre un secondo del tuo tempo per un sorriso! sei siciliano se quando incontri fuori dalla Sicilia un tuo concittadino che non avevi mai cagato in città, ci parli come se usciste insieme da una vita! sei siciliano quando ti lamenti sempre della tua città e quando sei fuori la vanti come se fosse il paese delle meraviglie!!! sei siciliano se ami in modo passionale!! sei siciliano se dai una moneta all'uscita della metropolitana alla vecchina di 75 anni seduta sulle scale a -3 gradi! sei siciliano se sei gelosissimo delle persone che ritieni importanti!! sei siciliano quannu parri cu tutti!!!!! sei siciliano quando non ti tiri indietro a una detta C U R N U T U da un'automobilista del nord! sei siciliano quando dici di non essere permaloso e ti in****i ad ogni appunto che ti fanno! sei siciliano quando vivi fuori e dici: iu ca nun ci muoru!!!! sei siciliano quando vivi al nord e almeno una volta al giorno ti viene nostalgia della tua terra e della sua gente! sei siciliano se pur vivendo al nord da più di 5 anni non perdi una virgola del tuo meraviglioso accento!!!!(e tutti ti cugghiunianu!!!) sei siciliano se quando vivi fuori almeno 1 volta al mese ricevi il pacco che ti manda tua madre da giù con tutte le cose da mangiare sicule! sei siciliano se hai almeno 1 cd dei tinturia ovviamente masterizzato!!!! sei siciliano se per fare 100 metri prendi la macchina!!!! Si potrebbe continuare all'infinito, poiché i siciliani siamo i migliori in Italia, con mille sfaccettature e modi di fare conosciuti nel mondo!!!!! p.s. personale: sei siciliano quando a Milano cerchi l'arancina,i cannoli,u panino chi panelle,a pasta cull'agghia,a sasizza arrustuta e u cicireddu fritto!!
>
> Essere siciliano solo se per andare a comprare il giornale e il pane si vorrebbe posteggiare dentro il negozio!! Essere siciliani quando si vorrebbe portare l'auto nella stanza da letto per coccolarla meglio!!! Forza a chi tocca. Cordiali saluti. Max.
>> [:0]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 31/03/2009 alle: 00:17:06
Ma siamo in tanti svegli a ques'ora. Forse che l'ingresso dell'ora legale ci fa venire l'insonnia? Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:02:48
Buongiorno a tutti come và? Oggi quì a Gela la giornata e molto grigia, però la temperatura si è alzata, stamattina la macchina mi segnava 20°...non vedevo questa temperatura di mattina da un bel pò di tempo, sopratutto considerando che quando ho visto tale temperatura dovevano essere le 6:30 e non le 7:00 ora legale...ci sarà un'altra giornata calda come quella di ieri. Ciao a tutti e a dopo.
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 31/03/2009 alle: 12:15:02
ESSERE SICILIANO SIGNIFICA: FATTI I FATTI TUA E CAMPI CENTANNIid="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI ENZO
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 31/03/2009 alle: 12:41:03
quote:Originally posted by dilenzo
Un saluto veloce, dal vostro dilenzo. Ciao Prince, ma quello che cammina sei tu?[:D][:D] Ragazzi sono più tranquillo, si ricomincia. Forza Sabato che si fa? SI DEVE USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Un saluto a Salvatore che come mè è sempre a lavoro. Gimar fa finta. A stasera. ciao Enzo p.s. a Riesi provincia di Caltanissetta c'è caldo, 21 gradi e sono le 13:32 >
> Un saluto all'amico enzo e tanti auguri, spero si risolva tutto per il meglio. Anche se non ti conosco hai voluto rendere partecipe il col di un tuo sentimento ed io ho ritenuto giusto aspettare in silenzio stando a te e la tua famiglia vicino prima di scriverti. Ciao Postero (Maurizio)
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 31/03/2009 alle: 12:48:32
sted by 1100gs
Si infatti 1100 gs e' proprio la mia moto[:D], si noi non aspettiamo altro che conoscere nuovi camperisti[:p][:p][:p]. aspettiamo il bel tempo, e speriamo che arrivi prima o poi. Io ho un Icaro S7 e tu ? Ultimamente dove siete stati? Teniamoci in contatto [:)][:)] A presto. >> Io sono un Xcamperista soddisfatto e la meta dell'ultimo viaggio è stata la Francia. A presto Postero [/URL] [/IMG][/URL]
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 31/03/2009 alle: 12:50:18
ginally posted by domgre
quote:Originally posted by postero
[quote]Originally posted by 1100gs
Ciao Postero[:)] Anche noi siamo camperisti Palermitani.[^] Vincenzo 35 Mary 37 e figlio 5. Siamo camperisti da circa 2 mesi alla ricerca di nuove amicizie.[:D] Noi abitiamo a Carini e tu di che zona sei? >
> Scusate per il ritardo della mia risposta, ma ho avuto un po di problemi con l'ADSL, un saluto a 1100gs (forse è una moto?), io sto nella zona di viale strasburgo, e dopo un inverno di letargo non vedo l'ora di uscire con il bestione, potremmo organizzare qualcosa, teniamoci in contatto nel col. A presto PS Agli amici camperisti di questo col Rinnovo i miei saluti, domgre, dilenzo, spillosissy, hollyalex...e concordo con commander, questi sono dolci! sfinci.jpg] [/URL] SFIDO IO KE QUELLI SONO DOLCI.........SEI DI PALERMO!!!!! si sa ke in Sicilia i dolci piu' buoni sono palermitani!!!![:p][:p] cmq noi miseri mortali di Siracusa diGela, di Riesi, ci siamo "accontentati " di cio' ke passava il convento.......[:p][:p][:p]buoni anke quelli, ma soprattutto ottima la compagnia..........siamo in attesa di replica : COMMANDERRRRR ARRIPIGGHITIIIII CI MANCATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!![;)][;)] baci a tutti e.......... BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="red"> un pensiero a Mister Dilenzo. ti vogliamo benee speriamo vada tutto per il verso giusto. bacissimi a te e alla tua mamma![;)]
>> A breve avrete la mia replica[:D][:D][:D], ora devo tornare al lavoro Ciao Postero
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 31/03/2009 alle: 14:15:18
quote:Originally posted by dilenzo
ESSERE SICILIANO SIGNIFICA: FATTI I FATTI TUA E CAMPI CENTANNIid="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI ENZO >
> E poi mi vengono a raccontare che la PRIVACY è nata in America: Siciliana è!!!!!!! Cordiali saluti. Max.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:14:01
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> allora??????? oggi il sole sta decidendo di fare un timido tentativo di dimostrare ke esiste..............speriamo ke lo dimostri pienamente nel week end.................GIURO KE ESCOOOOOOOOOOOOOO Enzoooooooooo ke fai?????? replikiamo marzamemi?????oppure proviamo a fare la strada per trovare "quel "famoso posto ke ti ho indicato la volta scorsa?????? fatti sentire venerdi' e ci mettiamo d'accordo. ho deciso ke nn mi pronuncero' mai piu' prima perke' porto sfigaaaa.....piove sempre quando parlo!!!!! sono riuscita a fare piovere lundi' solo perke' ho fatto giardinaggio e pulito la terrazza domenica........ora e' di nuovo sporca .[xx(][8][V] vi saluto gente[:D][:)][;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 31/03/2009 alle: 18:25:26
Ciao Maurizio, grazie per la tua discrezione mostrata. Bhe la bella notizia che oggi mia madre è stata dimessa è va verso la sua lenta, spero veloce, guarigione. Maurizio, tu sei il benvenuto nella ciurma del fuoddri e manciatari,noi venerdiì o sabato usciamo, unisciti a noi, avremo coì il piacere di conoscere a te e la tua famigliola.Forza e organizzati il mio numero di telefono te lo mando per posta. Apri la posta. Natalia per me va benissimo, usciamo. Avevo un pensierino per Cefalù oppure andiamo a scoprire questo posto incantevole che avete scoperto.Come natura crea. Sentiamoici telefonicamente. Ragazzi io chiudo, anche perchè il Comune chiude e chiudo anche io. A stasera.
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 31/03/2009 alle: 19:20:43
Un saluto a tutti. è caduto un mito,guardate qua![xx(][xx(][xx(] www.baglierielettrotecnica.com
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:39:19
Ma come, e gli arancini fatti alla maniera di LITTERIO SCALISI ( Enrico Guarneri ) resteranno disoccupati? Max.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:44:33
Up.[:D]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 01/04/2009 alle: 08:03:38
buongiorno a tutti gli amici di COL per prima cosa rinnovo gli auguri di veloce guarigione per la mamma di DILENZO. oggi sembra esserci di nuovo una giornata uggiosa ma fa' caldo e DICIAMO...va vene cosi'... meglio del freddo. ho tanta voglia di uscire col camper ma tra impegni di lavoro e di scuola dei bimbi, per il momento e' un po' difficile ma spero di trovare al piu' presto qualke scappatoia. torno al mio lavoro...a dopo,ciao.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/04/2009 alle: 08:11:00
Buongiorno a tutti ebenvenuto a postero...complimenti pe la foto postata[:)] Ragazzi, cosa dire, sembrerebbe migliore il tempo, quindi adesso si può pensare a fare qualche uscita, adesso torno al mio lavoro, ci sentiamo + tardi, ciaooooooo.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/04/2009 alle: 08:53:32
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> io con questo tempo nn ci sto capendo piu' niente! c'e' vento, piove, smette, esce il sole, ci manca solo ke nevica e ke un attimo dopo ci siano 40° e siamo a posto![}:)] vabbe' meglio nn pensarci. adesso vado a prepararmi per andare al lavoro. un bacio a tutti![:X]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:00:35
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5"> Un benvenuto a postero e un grande saluto a tutti anche qui fa caldo e il tempo fa schifo[:(][:(][:(] per quanto mi riguarda tutto procede bene ma lentamente u camper sta fidennu e non sacciu chi fari[:(][:(][:(] ESSERE SICILIANI SIGNIFICA DIRE:id="green"> UORA UORA ARRIVAU U FERIBOTTI[:D][:D][:D][:D]id="blue"> MA QUALI PONTI E PONTI[xx(][xx(][xx(][xx(]id="black">id="size2"> Una buona giornata a tutti
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:02:42
Per Commander: Proprio ieri ho rinnovato la tessera associativa per il camper, e il presidente mi esternava le difficoltà che si stanno creando ai traghetti a Messina, a causa della soppressione di molte navi traghetto della FS. Mi pare che sei di Messina e ti chiedevo se avevi notizie a tal proposito. Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:38:09
Carusi, il tempo quì è veramente uno schifo e questo inverno non ci vuole abbandonare...altro che miglioramente, stiamo nuovamente ricadendo nella brutta stagione...questo è proprio un incubo. Ci sentiamo più tardi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
Oggi alle 11:07
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link