quote:Originally posted by maxim17> Ciao Max,non ti preoccupare i tagli della fs riguardano navi che trasportano i treni. Noi da sempre o quasi siamo costretti ad attraversare con i privati, ma questa è un'altra storia.Vai tranquillo i tempi sono sempre gli stessi. Una buona giornata a tutti
Per Commander: Proprio ieri ho rinnovato la tessera associativa per il camper, e il presidente mi esternava le difficoltà che si stanno creando ai traghetti a Messina, a causa della soppressione di molte navi traghetto della FS. Mi pare che sei di Messina e ti chiedevo se avevi notizie a tal proposito. Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by gimar> Una cosa avevamo di buono in sicilia, il tempo, e ora non si capiu chiù nenti di chi tempu fà mah chi ssacciu
Carusi, il tempo quì è veramente uno schifo e questo inverno non ci vuole abbandonare...altro che miglioramente, stiamo nuovamente ricadendo nella brutta stagione...questo è proprio un incubo. Ci sentiamo più tardi. >
quote:Originally posted by Cardellino itinerante> Hai pienamente ragione...anche se purtroppo devo smentirmi...è appena uscita una giornata di sole pazzesca quì, io non ci stò capendo più niente, il tempo è diventato talmente incerto....booooooo.
quote:Originally posted by gimar> Una cosa avevamo di buono in sicilia, il tempo, e ora non si capiu chiù nenti di chi tempu fà mah chi ssacciu
Carusi, il tempo quì è veramente uno schifo e questo inverno non ci vuole abbandonare...altro che miglioramente, stiamo nuovamente ricadendo nella brutta stagione...questo è proprio un incubo. Ci sentiamo più tardi. >
>
sono contentissimo[:D], ci sentiamo domani.
Buonanotte[|)] quote:Originally posted by grattachecca> Grazie Dany, grazie di cuore[:)]
Buongiorno a tutti! Si, oggi gran bella giornata (anche se a vedere il meteo non è ancora finita...) Auguroni di cuore a Gian Carlo e Signora per il lietissimo evento! [:)] ___________________ ciao dany >
sono contentissimo[:D], ci sentiamo domani.
Buonanotte[|)]
SI REPLICA???????? BRAAAAVI BRAAAAAVI BRAAAAVI!!!!! vista la prima, si sa ke vi riescono bene!!!! [:)]AUGURISSIMI!!!!!!! quote:Originally posted by gimar> AUGURI DI VERO CUORE .....E COME SI DICE SPERIAMO SIA MASCHIOid="red">id="size5"> Giuseppe e Adriana ps ma u tempu a unni u trovi[?][?][?][:D][:D][:D][:D]
Ciao ragazzi, giusto per dare una lieta notizia a tutti voi:sono contentissimo[:D], ci sentiamo domani. Buonanotte[|)] >
quote:Originally posted by gimar> Tanti Tanti Auguri e felicitazioni Postero
Ciao ragazzi, giusto per dare una lieta notizia a tutti voi:sono contentissimo[:D], ci sentiamo domani. Buonanotte[|)] >
164/7006/cannolo.th.png ">al">quote:Originally posted by 1100gs