MAURIZIO CI rassicuraid="red">id="size2"> ragazzi tranquilli uscite i tavoli tanto non viene nessuno, Giulio esci la gradiglia ma non fare fumo
RAGAZZI TRANQUILLI, IO QUANDO ARROSTO NON FACCIO FUMO E PUZZA
ENZO ORA TOCCA A TE ARROSTIRE MA GUARDA CHE VOGLIO UN PEZZO DI SALSICCIA
VEDETE CHE NON FA FUMO?
E ALLA FINE INDOVINATE A CHI VA AD INCOCCIARE MENTRE CHE FA LA BRACE?
A ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size3">id="red">
quote:Originally posted by domgre> Vabbe' tu dillo a bassa voce [;)].........e speriamo che il tempo sia distratto [:D][:D][:D] Ma si ....non preoccuparti dillo pure....Dove andate voi?
[quote]Originally posted by 1100gs
Buongiorno a tutti, anche a Carini il tempo non e' dei migliori...... ma l'importante e' che sara' bello x il we......a proposito state organizzando qualcosa x questo we o siete ancora sazi di salsiccia e cannoli [:p] del precedente[:D] Rimango in attesa di notizie e torno al lavoro. Buona giornata a tutti! io vorrei tanto risponderti per dirti dove andiamo.........ma ho paura ke lo senta il tempo e arriva la "mia"[}:)]nuvoletta di fantozzi............ke faccio? a te la responsabilita', se vuoi te lo dico ,ma poi non prendetevela con ME[xx(] [:X]baciiiiiiiiiiii >
quote:Originally posted by pobobawa> Ciao e buon lavoro, per i nostri fratelli terremotati.
Buon pomeriggio a tutti,dopo un pò di tempo torno a vedere cosa scrivete su camperisti siciliani,pultroppo ,causa terremoto in abruzzo ,siamo stati in forte fermento ,per la preparazione del materiale da inviagli. Spero di ritrovar i miei pomeriggi al pc . Buoni km a tutti pobobawa >
ca, Arial">quote:Originally posted by dilenzo
[brE ALLA FINE INDOVINATE A CHI VA AD INCOCCIARE MENTRE CHE FA LA BRACE?
A ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size3">id="red">
>>
ah ah ah ah [:D][:D][:D]lo sapevo enzo che mi avresti fatto ridere, ma non ti conviene provocarmi con le MIEid="red"> armi [:D][:D]
E allora, la verità è questa [:D][:D][:D]