buonpomeriggio a tutti
postero oramai il tempo tende alle belle giornate
non mankera" tempo x riunirci di nuovo e
fare nuove conoscenze...[:D][:D]
ciao a dopo[:)]
Buon pomeriggio a tutti,è da un po che non scrivo,ma spero di potermi rifare.
Sabato ho avuto il piacere di conoscere fisicamente, Commander con Adriana (sua moglie),è suo fratello,eravamo nell'area di Francavilla di sicilia,effettivamente molto rilassante,da consigliare per caricare le batterie e scaricare i pensieri che ci affliggono.
Un salutone a tutti[:D]
Beeh cosa dire, io sono veramente imperdonabile, difatti approfitto di questa prentesi aperta dal caro pobo, che saluto con affetto, per fare gli auguri alla piccola dilenzina che saluto, insieme al resto della famiglia, e al commander di cui però, lo ammetto, non avevo capito niente...sinceramente non me ne sono accorto...non ci ho fatto proprio caso...non ci ho badato proprio[:D]
Auguriid="red">id="size6">
Spero che li accettiate anche se in ritardo.
Approfitto per augurare a tutti un sereno pomeriggio.
salve ragazzi...saluto tutti i presenti e non....
anke se presenti ne vedo un po" pokini,
siete tutti impegati altrove[?]
Io tra un po" vado a casa...finalmente.....[:D]
auguro a tutti una buona serata ed una serena nottata[:)]
ciao ed a domani[:)]
Picciottazzi buonasera a tutti.
Grazie POBO e grazie Gimar per gli auguri fatti alla piccola Ilenia.
Grazie Commander per gli auguri "calorosi" per Ilenia.
LEI RINGRAZIA.
Picciotti, allora come si và?
Avete visto il nostro Reporter che filmato ha fatto? TROPPO FORTEid="size3">id="red">
Guarda caso amici del nord mi hanno chiamato per congratularsi con Postero. Bravo Bravo Bravo
Presidenta che non mi pensi più?
Ciao a tutti dal vostro UENZO[:D][:D][:D]
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red">
stamattina la giornata sembra buona.........speriamo continui sempre cosi'. Auguri anke da parte mia a commander e Yleniuccia, ragazzi io questo we nn potro' uscire, il prossimo invece si, ma devo restare vicina perke' la domenica devo tornare molto presto in quanto c'e' la messa del papa' di mimmo ke fa gia' un anno dalla sua scomparsa.per il momento vi auguro una felice giornata e ci si sente dopooooooooooooo[;)]
buongiorno amici di COL
vedo con piacere ke stamattina ci sono molte presenze[:)]
e' vero domgre il tempo SEMBRA abbia finito di fare i capricci....
speriamo....anke qui la giornata sembra buona.
ciao a dopo[:)]
Salveeeeeeeeeeeeeee!!!!! a tutti gli amici del forum,[:)][:)] carissimo comandante, 'a cussi vi vinni di scriviriiiiiiiiii[:D][:D][:D]id="green">
ho letto nel post che siete usciti tutti per il ponte del I° Maggio.
Io invece pensavo di uscire, pero' un collega si e' sentito male e ho dovuto sostituirlo per la reperibilita';
quindi non posso raccontarvi niente di diverso dal solito tran-tran di fine settimana se non che e' stata una domenica mooooooooolto uggiosa.DIMENTICAVO IL I° MAGGIO RIESI SEMBRAVA UN PAESAGGIO DANTESCO DELL'INVERNO [}:)][}:)]: LE VISCERE DELLA TERRA SEMBRAVANO VOLER SBUFFARE COME DEI PICOLLI VULCANI.
CHE STAVA SPUNTANDO UN NUOVO ETNA? AI GEOLOGI E VULCANOLOGI L'ARDUA SENTENZA!!! [?][?][:(][:(].DI LENZO TUTTE A RIESI SUCCEDONO?! UN CONSIGLIO TRASFERISCITI A PALERMO[:D][:D][:D]id="red">
P.S. mi scuso per il ritardo nel fare gli auguri ai festeggiati.
AUGURI-------AUGURI------AUGURI----AUGURI----AUGURI.id="blue">id="blue">
ciao Peppe.[:p]id="green">
BUONA SERA POPOLO DI COLid="red">id="size5">
Grazie a tutti per gli auguriid="green">id="size4">[:)][:)][:)]
Salveeeeeeeeeeeeeee!!!!! a tutti gli amici del forum, carissimo comandante, 'a cussi vi vinni di scriviriiiiiiiiiiid="red">id="size3">
a cussì longu siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D]
Una buona serata a tuttiid="black">id="size2">
da Commander il pirataid="black">id="size2">[:D][:D][:D][:D][:D]
Modificato da commander il 06/05/2009 alle 20:27:05
auguro una buonanotte a tutti
gli amici di COL...[:)]
sicuramente tutti siete nelle vostre casucce...
io invece sono qui al lavoro [:(]...
notte ed a domani[|)]
Buongiorno a tutti, come và? Ieri sera, incredibile ma vero, a Gela ha piovuto[:(]...non se ne può più, nel momento in cui credi che finalmente l'inverno sia morto e sepolto, zacchete che ti frega (...consentitemi, lo zacchete mi è venuto troppo bene[:D])
Adesso torno al mio lavoro e ci sentiamo dopo.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
[quote]Originally posted by gimar Buongiorno a tutti, come và? Ieri sera, incredibile ma vero, a Gela ha piovuto[:(]...non se ne può più, nel momento in cui credi che finalmente l'inverno sia morto e sepolto, zacchete che ti frega (...consentitemi, lo zaccheteid="red"> mi è venuto troppo bene[:D])
Adesso torno al mio lavoro e ci sentiamo dopo.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
id="size6">id="red">BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!
te lo consentiamo perke' e' troppo bello![:D] brutto fetente di un inverno.non se ne puo' piu'!!!! io stamattina ho un po' di fretta, percio' per il momento vi saluto e a dopo![;)]
Buonasera a tutti camperisti. So che leggendo il titolo sembra l'ennesimo post ma la mia d...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.