quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 30/11/2009 15:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao
quote:Risposta al messaggio di nipreoccupante o se ci lasciano vivere in pace. Enrico m inserito in data 30/11/2009 15:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Cardellino itinerante Posted - 30/11/2009 : 11:39:01 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Pippo, ma ci penzi già di mattina al pranzo e come dice il proverbio meglio farti un vestito che un invito a pranzo >> Giuseppe,lo sai come si dice dalle nostre parti:"Fatti a' nomina iè o' cucchiti!" Chissà quanti ce ne sono che mangiano più di me, di te e di Luigi messi insieme! ...ad esempio c'è Giuseppe (Calasci) che dice di fare "allenamento" tutti i giorni![:D][:D][:D] ...e chissà quanti fanno questo genere di "allenamento" ma non lo dicono![:p][;)][:p][;)] ...allora Luigi è già pronto! Io non so se riuscirò a dargli una lavata esterna, se ci arrivo bene, se non ci arrivo non mi preoccupo più di tanto, mi importa di più che sia pulito dentro! Il tavolo e le sedie, le ho caricate, bombola e fornello per l'esterno anche, quattro attrezzi me li porto sempre dietro (non si sa mai!) il nick l'ho stampato ed appiccicato avanti e dietro (meglio specificare, che "malipinsanti ccà cci sù 'n giru"!) al camper, batteria messa sotto carica...dobbiamo ancora caricare le provviste (certo ci vorranno giorni, considerato quanto mangio![:o)][;)][:D]) e fare acqua e gasolio, ma li farò lo stesso Sabato mattina! La chitarra è già nel camper ... Boh! ...spero di non dimenticare nulla! ...ah già dimenticavo mia moglie! ...forse mi scarica Lei dal camper e viene da sola!![:D][:D][:D] Ciaooo! Pippo
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 30/11/2009 16:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marcello io ti posso capire bene, ti faccio le mie condoglianze.
quote:nim Posted - 30/11/2009 : 16:38:42 -------------------------------------------------------------------------------- il nick l'ho stampato ed appiccicato avanti e dietro (meglio specificare, che "malipinsanti ccà cci sù 'n giru"!) al camper, parole di pippo/ombra perchè stai specificando? forse perchè sei amico di giuseppe cardellino? cardellino = uccellino... mah... e poi il tuo nick: ombra... non sta sempre dietro l'ombra? ...mah... >> ...amico di Giuseppe (Cardellino)? No, no è solo un cliente, infatti mi deve pagare![;)] ...allora mi dici che non devo fidarmi neanche della mia ombra?[:D] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/11/2009 16:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu devi sapere su chi riporre la tua.... fiducia! la tua ombra se è femminuccia è meglio. [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/11/2009 10:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi posso agregare con voi per il raduno dell'immacolata? siamo in due. grazie Carlo (ct)
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 30/11/2009 16:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 30/11/2009 19:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente ti inserisco nell'elenco facci sapere se sei interessato anche al ristorante
http://www.ilmeteo.it/meteo/Vil...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/11/2009 14:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito preferisco cose piu calde , e piu dannose [:D][:D] calzoni fritti arancine fritte e forno spiedini calzoni a forno ( complicati ) iris fritte pizzette come quelle che fanno di fronte al porto di Palermo , mmmm mi fermo xche mi e venuto di nuovo fame