CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
596 20 43899
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/11/2009 alle: 15:45:05
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 30/11/2009  15:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao
17
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 30/11/2009 alle: 15:58:24
Ciao sono stato collegato su ALTRO CAMPER dove c'è un sondaggio riguardo i pesi dei camper, infatti la si vede quanti siamo e quanti sono stati pesati o no. Invito tutti a partecipare al sondaggio, così almeno possiamo vedere se la realtà del peso dei camper è
quote:Risposta al messaggio di nipreoccupante o se ci lasciano vivere in pace. Enrico m inserito in data 30/11/2009  15:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:20:43
Ciao a tutti, scusate se non sono stato molto presente in questi giorni ma l'umore non è stato quello giusto,mi dispiace scrivere una cosa brutta in tutta questa bella atmosfera e allegria.Purtroppo mia suocera ci ha lasciato, eravamo tutti pronti a questo brutto evento, ma sai comè aveva solo 55 anni....[:(] Ok ma purtroppo bisogna andare avanti.... perciò cambiando discorso vi auguro un raduno da favola[;)][;)]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:27:50
Ciao a tutti! [:)] [:)] Ci sono stati anche per Voi, problemi di connessione al "forum" oggi? Ciao Luigi, ciao Giuseppe(Cardellino) e (Calasci), ciao Enrico (Acicatena) ...a tutti insomma!! Luigi, (voglio fare l'avvocato di Giuseppe(Cardellino)!) ..credo che Giuseppe si riferisse alla "coppa di gelato"![:D][:D][:D]...che ognuno è libero di prendere o di non prendere, ...quante volte vuole nella vita! Dipende dai gusti del ...gelato!![:D][:D][:D] (Giuseppe, dopo però mi paghi![;)])
quote:Cardellino itinerante Posted - 30/11/2009 : 11:39:01 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Pippo, ma ci penzi già di mattina al pranzo e come dice il proverbio meglio farti un vestito che un invito a pranzo >
> Giuseppe,lo sai come si dice dalle nostre parti:"Fatti a' nomina iè o' cucchiti!" Chissà quanti ce ne sono che mangiano più di me, di te e di Luigi messi insieme! ...ad esempio c'è Giuseppe (Calasci) che dice di fare "allenamento" tutti i giorni![:D][:D][:D] ...e chissà quanti fanno questo genere di "allenamento" ma non lo dicono![:p][;)][:p][;)] ...allora Luigi è già pronto! Io non so se riuscirò a dargli una lavata esterna, se ci arrivo bene, se non ci arrivo non mi preoccupo più di tanto, mi importa di più che sia pulito dentro! Il tavolo e le sedie, le ho caricate, bombola e fornello per l'esterno anche, quattro attrezzi me li porto sempre dietro (non si sa mai!) il nick l'ho stampato ed appiccicato avanti e dietro (meglio specificare, che "malipinsanti ccà cci sù 'n giru"!) al camper, batteria messa sotto carica...dobbiamo ancora caricare le provviste (certo ci vorranno giorni, considerato quanto mangio![:o)][;)][:D]) e fare acqua e gasolio, ma li farò lo stesso Sabato mattina! La chitarra è già nel camper ... Boh! ...spero di non dimenticare nulla! ...ah già dimenticavo mia moglie! ...forse mi scarica Lei dal camper e viene da sola!![:D][:D][:D] Ciaooo! Pippo

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:32:29
...scusa Marcello il mio precedente intervento, ma non avevo ancora letto il tuo! Ti sono vicino, ti posso capire molto, credimi, purtroppo anche a me sono capitate diverse situazioni spiacevoli, simili alla tua! Condoglianze a te ed alla tua famiglia! Pippo e Antonella
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:36:03
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 30/11/2009  16:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> marcello io ti posso capire bene, ti faccio le mie condoglianze.
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:38:42
il nick l'ho stampato ed appiccicato avanti e dietro (meglio specificare, che "malipinsanti ccà cci sù 'n giru"!) al camper, parole di pippo/ombra perchè stai specificando? forse perchè sei amico di giuseppe cardellino? cardellino = uccellino... mah... e poi il tuo nick: ombra... non sta sempre dietro l'ombra? ...mah.... [:D]

Modificato da nim il 30/11/2009 alle 16:39:21
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:59:33
quote:nim Posted - 30/11/2009 : 16:38:42 -------------------------------------------------------------------------------- il nick l'ho stampato ed appiccicato avanti e dietro (meglio specificare, che "malipinsanti ccà cci sù 'n giru"!) al camper, parole di pippo/ombra perchè stai specificando? forse perchè sei amico di giuseppe cardellino? cardellino = uccellino... mah... e poi il tuo nick: ombra... non sta sempre dietro l'ombra? ...mah... >
> ...amico di Giuseppe (Cardellino)? No, no è solo un cliente, infatti mi deve pagare![;)] ...allora mi dici che non devo fidarmi neanche della mia ombra?[:D] Ciao!
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 30/11/2009 alle: 17:03:03
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/11/2009  16:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tu devi sapere su chi riporre la tua.... fiducia! la tua ombra se è femminuccia è meglio. [:D]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 17:25:21
Marcello72 ti faccio le mie più vive condoglianze
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 19:57:43
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/11/2009  10:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi posso agregare con voi per il raduno dell'immacolata? siamo in due. grazie Carlo (ct)

Modificato da aluvancoff il 30/11/2009 alle 20:14:36
17
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 30/11/2009 alle: 20:13:54
Ciao Marcello questo per te è un momento difficile accetta le mie condoglianze. Enrico(Acicatena)
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 30/11/2009  16:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 20:31:49
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 30/11/2009  19:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certamente ti inserisco nell'elenco facci sapere se sei interessato anche al ristorante
PROGRAMMA PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA
id="size6">id="blue"> L'invito al raduno è esteso a tutti anche per quelle persone che leggono e non scrivono se siete interessati comunicateci il numero delle persone (specificando adulti/bambini) delle persone in quanto bisogna prenotare. Giorno 5/12 Arrivo nel pomeriggio presso la stazione di Villarosa, incontro equipaggi sistemazione e saluti, in serata visita al Treno Museo dell’Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, verso le ore 18 / 18.30, pernottamento presso il posteggio della stazione ferroviaria. La sosta è gratuita, lo spazio a nostra disposizione è per circa 20 camper all’interno ed eventualmente altri posti sono disponibili all’esterno del parcheggio. Possibilità di acquistare olio nuovo e formaggio fresco. Giorno 6/12 Ore 9.00 spostamento in pullman per la visita alle case museo di Villapriolo, prevista per le ore 9.30. Costi Biglietto per le visite al treno e alle case museo (unico compreso le guide turistiche) 7 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini dai 4 agli 8 anni; bus navetta per il trasferimento euro 3,70 a persona, i bambini fino agli 8 anni al 50%, ovviamente a/r. per chi vuole c’è la possibilità di cena/pranzo nel vagone ristorante al prezzo di 18.50 adulti e 12.50 menu bambini, per chi vuole aderire comunicarlo entro il 20/11. ore 16.30 trasferimento a Mussomeli presso il posteggio comunale sito nel piazzale mongibello, con camper service carico/scarico no luce. La sera visita del paese e shopping libero, in serata per chi vuole partecipare pizzata in un locale del luogo. Giorno 7/12 Ore 9.30 visita al castello di Mussomeli Costi il prezzo del biglietto per la visita è 3 euro per gli adulti e 2 euro ragazzi da 11 a 14 anni. Dopo la visita al castello, ci dirigiamo ad Aragona per l’escursione alle Maccalube che è prevista per le ore 15.00, visita con guida da prenotare alla Proloco in tempo utile. La visita alle Maccalube è gratuita, nel pomeriggio visita al paese di Aragona, previo accordo con la suora incaricata la visita al palazzo Principi Naselli e per le 17.30 e il prezzo dell'ingresso per la visita guidata e di 2 euro adulti 1 euro; n.b. lunedì non c’è ricezione pubblico ma potrebbe aprire appositamente per noi. In serata trasferimento a Caporossello presso l’area di sosta Zanzibar che all’interno di un locale ci mette a disposizione una sala tv per passare la serata del 7 e la giornata dell’8 (dalle ore 9.30 in poi) Costo dell’area è di 10 euro, prezzo che include luce, carico e scarico e sala tv, che in caso di brutto tempo diventa importantissima. Giorno 8/12 Mattinata in relax, interessante la visita alla scala dei turchi poco distante dall’area, per il pranzo chi è interessato al ristorante il prezzo è di 20 euro per gli adulti e 10 euro menu bambini si può prenotare inserendo i dati nella lista a parte In serata fine raduno e rientro a casa nella speranza di essere tutti soddisfatti! Precisiamo anche: ogni servizio sarà pagato direttamente e nessuno farà raccolta di fondi! LISTA DEI PARTECIPANTI • Cardellino itinerante-Giuseppe 2 adulti (Chiara 4 anni) ristorante si • Nim-Luigi 2 adulti 2 bambini ristorante si (gabriele 8 giulia 3) • Ombra-Pippo 2 adulti ristorante si • Arca75-Daniele 2 adulti 1 bambino ristorante si • Trix-Maurizio 2 adulti 2 bambini(federico 9 andrea 6)ristorante no • katapigi-Pierluigi 2 adulti 2 bambini giuseppe 5 melissa 18 mesi ristorante si 2 adulti • Falcum-Giorgio 2 adulti ristonrante no • Skaramakai-Francesco 2 adulti ristonrante no • Calasci-Giuseppe 2 adulti 2 bambini ( giovanni 11 giorgia 4 ristorante si da Palermo • Ufficiosalvatore67-Salvatore 2 adulti ristorante no (n.2 bambini,7 e 11 anni) • Dilenzo - Enzo 2 adulti 2 bambini (Ilenia 5 anni Rosario 8 anni ) ristorante si • Enrigiu02- Enrico 2 adulti 3 bambini(Giancarlo 11,Riccardo 4,Elena 14 mesi ristorante no • amici di cardellino 2 adulti • amici di cardellino 3 adulti • amici di calasci 2 adulti -no ristorante- ( faranno solo dal 5 al 6) • amici di nim • amici di nim • amici di nim (totale 3 camper) • aluvancoff-Carlo 2 adulti Come raggiungere la stazione di Villarosa:id="size2"> Per chi viene direzione Catania Prendere A19 direzione Palermo, uscita Enna, proseguire dritto su SS117bis dopo 2.5Km Svoltare a destra in SS121, rimanere su SS121 lungo la Statale seguite le indicazioni per il treno museo direzione Villarosa, dopo circa 12Km sulla sinistra troverete la stazione. Per chi viene da Palermo prendere A19 direzione Catania uscita Ponte Cinque Archi, in direzione SS121, Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Paese Museo/Nicosia/Treno Museo/Villarosa/Villa Priolo ed entra in SS121 dopo circa 11Km sulla destra troverete la stazione. si declina ogni responsabilità per danni a cose o persone che si potrebbero verificare durante lo svolgimento del raduno. LISTA DEI PARTECIPANTI RISTORANTE • Cardellino itinerante-Giuseppe - 1 pesce 1 carne 1 bambino • Nim-Luigi - 3 pesce 1 bambino • Arca75-Daniele - 1 pesce 1 carne 1 bambino • Ombra-Pippo - 1 pesce - 1 carne • katapigi-Pierluigi - 2 PESCE 1 BAMBINO • Calasci-Giuseppe - 2 adulti 2 bambini 1 pesce 1 carne 2 bambini • Dilenzo - Enzo - 2 adulti 2 bambini • amici di cardellino 2 pesce • amici di cardellino 3 pesce

Modificato da Cardellino itinerante il 30/11/2009 alle 20:58:19
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 30/11/2009 alle: 21:27:49
E si vede che è giornata... Appena due ore fa ho avuto notizia del decesso di un amico...e adesso leggo di tua suocera... [:(] [:(] [:(] Mi dispiace tanto Marcello. Vi siamo vicini. Sentite condoglianze. Dany & Co.
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:05:57
buona serata a tutti mi collego adesso oggi ho avuto problemi ad entrare nel forum,mi ma quanto scrivete sunnu l'uitimi botte siamo a -5 sentite condoglianze a marcello72 e famiglia mi disciace di cuore...
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:06:38
Mi dispiace tanto Marcello. Sentite condoglianze
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:09:00
PROGRAMMA PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA L'invito al raduno è esteso a tutti anche per quelle persone che leggono e non scrivono se siete interessati comunicateci il numero delle persone (specificando adulti/bambini) delle persone in quanto bisogna prenotare. Giorno 5/12 Arrivo nel pomeriggio presso la stazione di Villarosa, incontro equipaggi sistemazione e saluti, in serata visita al Treno Museo dell’Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, verso le ore 18 / 18.30, pernottamento presso il posteggio della stazione ferroviaria. La sosta è gratuita, lo spazio a nostra disposizione è per circa 20 camper all’interno ed eventualmente altri posti sono disponibili all’esterno del parcheggio. Possibilità di acquistare olio nuovo e formaggio fresco. Giorno 6/12 Ore 9.00 spostamento in pullman per la visita alle case museo di Villapriolo, prevista per le ore 9.30. Costi Biglietto per le visite al treno e alle case museo (unico compreso le guide turistiche) 7 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini dai 4 agli 8 anni; bus navetta per il trasferimento euro 3,70 a persona, i bambini fino agli 8 anni al 50%, ovviamente a/r. per chi vuole c’è la possibilità di cena/pranzo nel vagone ristorante al prezzo di 18.50 adulti e 12.50 menu bambini, per chi vuole aderire comunicarlo entro il 20/11. ore 16.30 trasferimento a Mussomeli presso il posteggio comunale sito nel piazzale mongibello, con camper service carico/scarico no luce. La sera visita del paese e shopping libero, in serata per chi vuole partecipare pizzata in un locale del luogo. Giorno 7/12 Ore 9.30 visita al castello di Mussomeli Costi il prezzo del biglietto per la visita è 3 euro per gli adulti e 2 euro ragazzi da 11 a 14 anni. Dopo la visita al castello, ci dirigiamo ad Aragona per l’escursione alle Maccalube che è prevista per le ore 15.00, visita con guida da prenotare alla Proloco in tempo utile. La visita alle Maccalube è gratuita, nel pomeriggio visita al paese di Aragona, previo accordo con la suora incaricata la visita al palazzo Principi Naselli e per le 17.30 e il prezzo dell'ingresso per la visita guidata e di 2 euro adulti 1 euro; n.b. lunedì non c’è ricezione pubblico ma potrebbe aprire appositamente per noi. In serata trasferimento a Caporossello presso l’area di sosta Zanzibar che all’interno di un locale ci mette a disposizione una sala tv per passare la serata del 7 e la giornata dell’8 (dalle ore 9.30 in poi) Costo dell’area è di 10 euro, prezzo che include luce, carico e scarico e sala tv, che in caso di brutto tempo diventa importantissima. Giorno 8/12 Mattinata in relax, interessante la visita alla scala dei turchi poco distante dall’area, per il pranzo chi è interessato al ristorante il prezzo è di 20 euro per gli adulti e 10 euro menu bambini si può prenotare inserendo i dati nella lista a parte In serata fine raduno e rientro a casa nella speranza di essere tutti soddisfatti! Precisiamo anche: ogni servizio sarà pagato direttamente e nessuno farà raccolta di fondi! LISTA DEI PARTECIPANTI • Cardellino itinerante-Giuseppe 2 adulti (Chiara 4 anni) ristorante si • Nim-Luigi 2 adulti 2 bambini ristorante si (gabriele 8 giulia 3) • Ombra-Pippo 2 adulti ristorante si • Arca75-Daniele 2 adulti 1 bambino ristorante si • Trix-Maurizio 2 adulti 2 bambini(federico 9 andrea 6)ristorante no • katapigi-Pierluigi 2 adulti 2 bambini giuseppe 5 melissa 18 mesi ristorante si 2 adulti • Falcum-Giorgio 2 adulti ristonrante no • Skaramakai-Francesco 2 adulti ristonrante no • Calasci-Giuseppe 2 adulti 2 bambini ( giovanni 11 giorgia 4 ristorante si da Palermo • Ufficiosalvatore67-Salvatore 2 adulti ristorante no (n.2 bambini,7 e 11 anni) • Dilenzo - Enzo 2 adulti 2 bambini (Ilenia 5 anni Rosario 8 anni ) ristorante si • Enrigiu02- Enrico 2 adulti 3 bambini(Giancarlo 11,Riccardo 4,Elena 14 mesi ristorante no • amici di cardellino 2 adulti • amici di cardellino 3 adulti • amici di calasci 2 adulti -no ristorante- ( faranno solo dal5 al6)PA • amici di nim • amici di nim • amici di nim (totale 3 camper) • aluvancoff-Carlo 2 adulti • amici 2 di calasci 2 adulti PA Come raggiungere la stazione di Villarosa: Per chi viene direzione Catania Prendere A19 direzione Palermo, uscita Enna, proseguire dritto su SS117bis dopo 2.5Km Svoltare a destra in SS121, rimanere su SS121 lungo la Statale seguite le indicazioni per il treno museo direzione Villarosa, dopo circa 12Km sulla sinistra troverete la stazione. Per chi viene da Palermo prendere A19 direzione Catania uscita Ponte Cinque Archi, in direzione SS121, Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Paese Museo/Nicosia/Treno Museo/Villarosa/Villa Priolo ed entra in SS121 dopo circa 11Km sulla destra troverete la stazione. si declina ogni responsabilità per danni a cose o persone che si potrebbero verificare durante lo svolgimento del raduno. LISTA DEI PARTECIPANTI RISTORANTE • Cardellino itinerante-Giuseppe - 1 pesce 1 carne 1 bambino • Nim-Luigi - 3 pesce 1 bambino • Arca75-Daniele - 1 pesce 1 carne 1 bambino • Ombra-Pippo - 1 pesce - 1 carne • katapigi-Pierluigi - 2 PESCE 1 BAMBINO • Calasci-Giuseppe - 2 adulti 2 bambini 1 pesce 1 carne 2 bambini • Dilenzo - Enzo - 2 adulti 2 bambini • amici di cardellino 2 pesce • amici di cardellino 3 pesce • amici2 di calasci 1 carne 1 pesce

Modificato da calasci il 30/11/2009 alle 22:16:35
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:33:33
il tempo da voi comè? per ora a marsala sta piovendo speriamo bene per fine settimana

http://www.ilmeteo.it/meteo/Vil...

16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:36:31
Palermo buono direi [:D]
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:41:40
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/11/2009  14:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di solito preferisco cose piu calde , e piu dannose [:D][:D] calzoni fritti arancine fritte e forno spiedini calzoni a forno ( complicati ) iris fritte pizzette come quelle che fanno di fronte al porto di Palermo , mmmm mi fermo xche mi e venuto di nuovo fame

Modificato da calasci il 30/11/2009 alle 22:42:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
Ieri alle: 18:39
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo durante la settimana di ...
Timeea
Ieri alle: 15:06
Marchi
Dethleffs o Etrusco, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Ieri alle: 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Ieri alle: 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
09/07/26 - 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
09/07/26 - 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
09/07/26 - 21:39
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
09/07/26 - 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
09/07/26 - 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
09/07/26 - 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link