CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
600 20 43899
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 02/12/2009 alle: 08:43:08
vado a fare colazione a dopo. giuseppe + tardi ti chiamo.
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 08:46:08
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 02/12/2009  08:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certamente non facciamoci del male
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:24:00
[:)][:)] BUONGIORNO !! id="size6"> id="red"> id="Arial Black"> [:)][:)] ... siamo a - 3 !!id="size6">id="purple">id="Arial Black"> ...scusate il ritardo, ma era diventato urgente portare la macchina dal meccanico! Giuseppe (Calasci), ma tu la notte dormi, o sei peggio di me? ...certo se mangi assai la sera è normale che non dormi, vabbè che ti devi tenere "allenato"!![:D][:D][:D] Giuseppe (Cardellino), ..si , si lo so, siamo corresponsabili (Luigi, anche questa non è una malaparola!)ma sei stato nominato "capogruppo" (vedi intervento di Katapigi!) ..e poi ho notato che sei anche diventato "capitano" con n.3 stellette! Tu però non dici niente! ..forse perchè poi avresti dovuto festeggiare?[?][:p][:D][:D] Luigi (Nim3), hai fatto bene a stamparne fino a trenta di adesivi, ma al ristorante accettano ancora le prenotazioni? ...figuratevi, se si metteva un post a parte del raduno, quanti saremmo stati!?!?!?[?][:D]..comunque Luigi ti sei assentato anche ieri e devi portare la giustificazione guarnita con la panna![:D][:D][:D] Auguri ancora Giancarlo, il lieto evento si avvicina! ...non è che nasce per l'Immacolata? ...eventualmente, mandaci almeno un messaggio, ok?[:)] Ciaooooo!!id="Arial Black">id="size3">id="red"> Pippo
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:32:58
Buongiorno!id="purple">id="size5"> Oggi bella giornata di sole...sinceramente non me l'aspettavo visto il nuvolo di ieri sera. Meglio così! Ehi ragazzi, tutti pronti?? Leggo infatti che avete preparato di tutto punto i giocattoloni. Dany

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:36:09
quasi tutto pronto, ma soprattutto il morale della truppa è alto, io oggi se riesco vado a preparare il giocattolone

Modificato da Cardellino itinerante il 02/12/2009 alle 09:36:41
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 02/12/2009 alle: 10:11:09
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 02/12/2009  09:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pippo voglio esagerare! farò fare 40 stampe (non adesivi), tanto il prezzo è uguale... [:D] ieri mi sono assentato perchè... perchè... ehmm a si ora ricordo, ieri mi sono assentato perchè ho lavorato alle dipendenze della moglie!! che cu..lo! [:D]
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 02/12/2009 alle: 10:13:12
Buongiorno a tuttiid="red">id="size6"> Noto con grande sorpresa e con enorme piacere il riripopolamento del post.... E siete tutti nuovi...ottimo direi... sono entrato perchè un uccellino mi ha detto che sono stato invocato e nominato, quindi ecccomi qui..... Volevo fare i complimenti a chi ha organizzato il programma, un bel giro davvero..... Non so se mi aggregherò e comunque non conoscendo il gruppo non so se riuscirò a vincere la mia timidezza... Diciamo che sarò vario ed eventuale..... UN SALUTO A TUTTI I PARTERCIPANTI DA MIZAR66 (Paolo)
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 02/12/2009 alle: 10:16:27
quote:Risposta al messaggio di mizar66 inserito in data 02/12/2009  10:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao paolo, piacere di conoscerti. proprio perchè non ci conosci prendi in considerazione l'idea di venire con noi!! [:D] comunque se vuoi venire sarai il benvenuto, e nota che neanche noi ci conosciamo... ciao p.s. ma ora che sei tornato nel post continua a scrivere!!
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 10:19:54
ben tornato mizar66, se verrai sarai il benvenuto e avrai la possibilità di conoscere tanta gente nuova
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 10:21:09
p.s. l'uccellino non sono io
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 02/12/2009 alle: 10:46:27
Grazie per l'invito, a proposito ho un apiccola bimba di appena 15 anni che sicuramente si annoierà, nessuno di voi ha dei coetanei da portare ? Comunque verrà lo stesso.... Ho sentito dilenzo, quindi ci sarà pure lui C I A O a T U T T I
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:21:35
quote:Risposta al messaggio di mizar66 inserito in data 02/12/2009  10:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per tua figlia non ti posso aiutare, io ho 6 anni di più.... [:)] di dove sei?
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:27:51
Siamo di Palermo o meglio dire impiantati a isola delle Femmine... Penso proprio che mi aggregherò a riciao
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:42:02
mi fa piacere Mizar che ti unisci a noi adesso ti inserisco nell'elenco
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:57:23
Ciao Mizar66, piacere di leggerti![:)] Come ti ha già scritto Luigi (Nim3), tantissimi di noi siamo sconosciuti agli altri, io stesso conosco solo due equipaggi! Hai visto quanti siamo? ..vieni che per un momento ci distraiamo tutti insieme e stacchiamo la "famosa spina"![:D] Io ho un figlio di quindici anni, ma ho molti dubbi che venga...vediamo![?] Ah! Senti, da Palermo vengono altri equipaggi,(Katapigi,Calasci e Johnnybeethoven) perciò, se vuoi, puoi aggregarti a loro!
quote:nim Posted - 02/12/2009 : 11:21:35 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di mizar66 inserito in data 02/12/2009 10:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ---------------------------------------------------------------------- per tua figlia non ti posso aiutare, io ho 6 anni di più. >
> ...si Luigi, certo! ..ed io ho tre anni in più![:D][:D][:D] Ma si! Fanne quante ne vuoi di stampe, tanto offri tu, no?[:D] ...comunque devi lo stesso giustificare la tua assenza con la "panna"![:D][:D][:D]
quote:Cardellino itinerante Posted - 02/12/2009 : 10:21:09 -------------------------------------------------------------------------------- p.s. l'uccellino non sono io >
> Come mai stai precisando Giuseppe, forse pensavi che "uccellino" fosse riferito ad una piccolissima "protuberanza fisica"?[?][:D][:D][:D] ...ma i VV.UU. sono avvisati vero? ...o ci buttano fuori![:D][:D][:D] Ciaoooo !id="size2">id="Arial Black">id="red"> Pippo
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:03:19
PROGRAMMA PER IL PONTE DELL'IMMACOLATAid="size6">id="blue"> Giorno 5/12 Arrivo nel pomeriggio presso la stazione di Villarosa, incontro equipaggi sistemazione e saluti, in serata visita al Treno Museo dell’Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, verso le ore 18 / 18.30, pernottamento presso il posteggio della stazione ferroviaria. La sosta è gratuita, lo spazio a nostra disposizione è per circa 20 camper all’interno ed eventualmente altri posti sono disponibili all’esterno del parcheggio. Possibilità di acquistare olio nuovo e formaggio fresco. Giorno 6/12 Ore 9.00 spostamento in pullman per la visita alle case museo di Villapriolo, prevista per le ore 9.30. Costi Biglietto per le visite al treno e alle case museo (unico compreso le guide turistiche) 7 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini dai 4 agli 8 anni; bus navetta per il trasferimento euro 3,70 a persona, i bambini fino agli 8 anni al 50%, ovviamente a/r. per chi vuole c’è la possibilità di cena/pranzo nel vagone ristorante al prezzo di 18.50 adulti e 12.50 menu bambini, per chi vuole aderire comunicarlo entro il 20/11. ore 16.30 trasferimento a Mussomeli presso il posteggio comunale sito nel piazzale mongibello, con camper service carico/scarico no luce. La sera visita del paese e shopping libero, in serata per chi vuole partecipare pizzata in un locale del luogo. Giorno 7/12 Ore 9.30 visita al castello di Mussomeli Costi il prezzo del biglietto per la visita è 3 euro per gli adulti e 2 euro ragazzi da 11 a 14 anni. Dopo la visita al castello, ci dirigiamo ad Aragona per l’escursione alle Maccalube che è prevista per le ore 15.00, visita con guida da prenotare alla Proloco in tempo utile. La visita alle Maccalube è gratuita, nel pomeriggio visita al paese di Aragona, previo accordo con la suora incaricata la visita al palazzo Principi Naselli e per le 17.30 e il prezzo dell'ingresso per la visita guidata e di 2 euro adulti 1 euro; n.b. lunedì non c’è ricezione pubblico ma potrebbe aprire appositamente per noi. In serata trasferimento a Caporossello presso l’area di sosta Zanzibar che all’interno di un locale ci mette a disposizione una sala tv per passare la serata del 7 e la giornata dell’8 (dalle ore 9.30 in poi) Costo dell’area è di 10 euro, prezzo che include luce, carico e scarico e sala tv, che in caso di brutto tempo diventa importantissima. Giorno 8/12 Mattinata in relax, interessante la visita alla scala dei turchi poco distante dall’area, per il pranzo chi è interessato al ristorante il prezzo è di 20 euro per gli adulti e 10 euro menu bambini si può prenotare inserendo i dati nella lista a parte In serata fine raduno e rientro a casa nella speranza di essere tutti soddisfatti! Precisiamo anche: ogni servizio sarà pagato direttamente e nessuno farà raccolta di fondi! LISTA DEI PARTECIPANTI • Cardellino itinerante-Giuseppe 2 adulti (Chiara 4 anni) ristorante si • Nim-Luigi 2 adulti 2 bambini ristorante si (gabriele 8 giulia 3) • Ombra-Pippo 2 adulti ristorante si • Arca75-Daniele 2 adulti 1 bambino (Andrea 5) ristorante si • Trix-Maurizio 2 adulti 2 bambini(federico 9 andrea 6)ristorante no • katapigi-Pierluigi 2 adulti 2 bambini giuseppe 5 melissa 18 mesi ristorante si 2 adulti • Falcum-Giorgio 2 adulti ristonrante no • Skaramakai-Francesco 2 adulti ristonrante no • Calasci-Giuseppe 2 adulti 2 bambini ( giovanni 11 giorgia 4 ristorante si da Palermo • Ufficiosalvatore67-Salvatore 2 adulti ristorante no (n.2 bambini,7 e 11 anni) • Dilenzo - Enzo 2 adulti 2 bambini (Ilenia 5 anni Rosario 8 anni ) ristorante si • Enrigiu02- Enrico 2 adulti 3 bambini(Giancarlo 11,Riccardo 4,Elena 14 mesi ristorante no • amici di cardellino 2 adulti • amici di cardellino 3 adulti • amici di cardellino 2 adulti 3 bambini 11-5-2.5 • amici di cardellino 2 adulti • amici di cardellino 2 adulti • amici di calasci 2 adulti -si ristorante- • amici di nim • amici di nim • amici di nim (totale 3 camper) • aluvancoff-Carlo 2 adulti • amici 2 di calasci 2 adulti PA • johnnybeethoven 2 adulti 1 bambina 4 anni e 1 bambino di 2 anni ristorante no • mizar66 2 adulti 1 ragazza 15 anni • Salvo bussola-Salvo 2 adulti Come raggiungere la stazione di Villarosa: Per chi viene direzione Catania Prendere A19 direzione Palermo, uscita Enna, proseguire dritto su SS117bis dopo 2.5Km Svoltare a destra in SS121, rimanere su SS121 lungo la Statale seguite le indicazioni per il treno museo direzione Villarosa, dopo circa 12Km sulla sinistra troverete la stazione. Per chi viene da Palermo prendere A19 direzione Catania uscita Ponte Cinque Archi, in direzione SS121, Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Paese Museo/Nicosia/Treno Museo/Villarosa/Villa Priolo ed entra in SS121 dopo circa 11Km sulla destra troverete la stazione. in base alle condizioni atmosferiche il raduno potrebbe subire variazioni, inoltre vi informiamo che si declina ogni responsabilità per danni a cose o persone che si potrebbero verificare durante lo svolgimento del raduno. LISTA DEI PARTECIPANTI RISTORANTE • Cardellino itinerante-Giuseppe - 1 pesce 1 carne 1 bambino • Nim-Luigi - 3 pesce 1 bambino • Arca75-Daniele - 1 pesce 1 carne 1 bambino • Ombra-Pippo - 1 pesce - 1 carne • katapigi-Pierluigi - 2 PESCE 1 BAMBINO • Calasci-Giuseppe - 2 adulti 2 bambini 1 pesce 1 carne 2 bambini • Dilenzo - Enzo - 2 adulti 2 bambini • amici di cardellino 2 pesce • amici di cardellino 3 pesce • amici di cardellino 3 pesce 2 bambini • amici di cardellino 2 pesce • amici di cardellino 2 carne • amici 2 di calasci 1 carne 1 pesce • aluvancoff-Carlo 2 pesce • amici di calasci 1 carne 1 pesce • Salvo bussola-Salvo 2 adulti 2 pesce

Modificato da Cardellino itinerante il 02/12/2009 alle 13:08:31
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:57:59
buon pranzoid="size6">id="maroon">
id="Arial Black">
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 13:05:48
grazie altrettanto a tutti

Modificato da Cardellino itinerante il 02/12/2009 alle 13:06:36
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 02/12/2009 alle: 14:50:47
ancora a tavola siete ? ma quanto mangiate ?
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 14:54:54
Luigi aggiungi un posto atavola.... anzi due, guarda la lista ho aggiunto l'ultimo camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Carica batteria servizi su Ford transit 1991
Saluti a tutti ho comprato una batteria al piombo 115 w nuova mi sono accorto dopo l inst...
saxy
Oggi alle 08:55
Accessori
Problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
Ieri alle: 18:39
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo durante la settimana di ...
Timeea
Ieri alle: 15:06
Marchi
Dethleffs o Etrusco, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Ieri alle: 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Ieri alle: 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
09/07/26 - 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
09/07/26 - 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
09/07/26 - 21:39
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
09/07/26 - 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
09/07/26 - 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
09/07/26 - 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link