Inserito il 09/12/2009 alle: 03:20:07
...data l'ora...ormai, buonanotte a tutti!
Arrivato alle 20,15, ma non ho potuto scrivere prima causa problemi di connessione! Dopo un bel po di "smanettamento" finalmete, sono riuscito ad inserire alcune foto nell'altro "post"...finito lì, passo un attimo qui!
Intanto un mondo di AUGURI a Giancarlo e famiglia!!id="size6">id="blue">id="Arial"> ...ti avevo detto, che forse anche tu ,avresti fatto in questi giorni anche tu un raduno!![:)]
...si tra gli "ubriachi" a cantare c'ero pure io![:D] ...che dovevo fare, andare a letto con le galline?[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Saluto anche Marcello72 che ho saputo, era venuto a trovarci a Villarosa. Purtroppo la "navetta" ha tardato un po, perchè dei "manciatari"[:D][:D][:D] hanno chiesto di comprare il pane fresco e perciò si è perso un po di tempo! ...alla prossima occasione!
Un saluto anche a Josant che credo sia un nuovo arrivato, o sbaglio?
Ciao Giuseppe (Cardellino) lo sai che è stato veramente solo un piacere, non occore ringraziarmi,, pensiamo alla salute ...ed alle prossime uscite! [:D][:D][:D]
Un caro saluto a tutti !! A Luigi (Nim), Maurizio (Trix), Giuseppe (Calasci), Paolo (Mizar66),Carlo(Aluvancoff), Peppuccio ed Enzo (che si registreranno),Enrico (Acicatena), Enrico (Enrigiu), Pierluigi, (Katapigi), Johnny (J.Beethoven), Luigi (Montecristo), Salvo (Ufficio Salvatore) ed a tutti quelli che leggono e che ho dimenticato, sicuramente, di menzionare!!
Notte!
Pippo