quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 09/12/2009 09:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio. vai a comprare il ferro!!
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 09/12/2009 09:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca di non ti stancare tanto.... [:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/12/2009 09:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facci sapere come stai ciao a presto
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/11/2009 08:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo, bel lavoretto mi fai sapere di che misura sono le guide? così li cerco a Palermo e li monto subito[;)] Ciao Marcello
www.castelloincantato.it
, riguardo il tour? In caso negativo LEGGETELO è proprio simpatico. X montacristo: Come lo hai scovato?quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 09/12/2009 03:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo grazie dei saluti, sono sicuro che a breve ci reincontreremo per un altro tour. E ancora complimenti per l'organizzazione a te a Cardellino, Nim, e tutti coloro che hanno contribuito per la perfetta riuscita. ORA BASTA!! Se no vi montate la testa[:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 09/12/2009 12:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono guide da 30 cm. occhio però: devono scorrere una dentro l'altra [;)]
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 09/12/2009 13:03:32 grattachecca dimmi tutto...>> io e te ci conosciamo...eccome se ci conosciamo! [:)] vai indietro con le pagine di questo thread...c'è una mia foto...mettiamo alla prova la tua memoria... [:D] Saluti Dany
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 09/12/2009 13:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao degiorgik, mi ha fatto molto piacere conoscerti mi dispiace che quando sei andato via non ti ho potuto salutare causa i vari impegni organizzativi, non manche rà occasione per vederci ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di celestina itinerante inserito in data 09/12/2009 15:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Emanuele, benvenuto quì mi piace il tuo nik