Inserito il 09/12/2009 alle: 23:48:50
Buonanotte a tutti!![:)]id="Arial Black">id="size5">id="navy">
...certo che adesso per leggervi occorre prendere almeno una giornata di ferie!![:D][:D][:D]
Inizio col salutare i nuovi entrati:
- Pappagone di Siracusa (benissimo il nostro n° aumenta! Io,Montecristo e tu!);
- Emanuele (Celestina Itinerante);
- Salvo (WhiteBlack)che immagino essere cognato di Emanuele, giusto?[?]
Un saluto anche a "Degiorgik" che ha dovuto lasciarci durante il raduno, causa impegni presi è che è da ammirare poichè, praticamente, è venuto solo per conoscerci! Grazie![:)]
"Hollyalex"!!, "padre fondatore" è un piacere leggerti, ..."MA PERCHE' NON SEI VENUTO??" ...TTTIIINNN!![:D] (leggere imitando Bracardi!) Ti saluto, spero di rileggerti e di conoscerti![:)] Di dove sei? (da quanto ho letto, se ricordo bene, mi pare di avere capito, Gela, giusto?)
Enrico (Enrigiu02), non ci interessano i ringraziamenti, come abbiamo scritto, speriamo solo di aver guadagnato, la vostra stima e tanti AMICI in più!!
Enrico (Acicatena), volevo rispondere alla tua domanda circa il sondaggio, ci rifletto seriamente da quando l'hai "postata"!![:D]
Sono arrivato finalmente alla conclusione che ...forse era meglio ieri??[?]
Grazie Enzo (dilenzo) per la nomina a foto-reporter!!
...effettivamente, sono ancora un po scioccato (positivamente!) ...quanti nuovi Amici ...quanta allegria!![:)][:)][:)]
Giuseppe (Calasci), per favore non sospendere gli "allenamenti", ti vogliamo ancora con noi! ...quel genere di "allenamento" è di vitale importanza![;)][:D][;)][:D]
N.B. - Per favore, appena possibile salutami Enzo e Peppuccio! Grazie!
Pierluigi (Katapigi), è stato sempre un piacere stare con te e famiglia, vedi di non far ridere troppo Giusy, (altrimenti crolla a TERRA!) un bacione ai bimbi da parte nostra![:)]
Giuseppuzzo (Cardellino)..leggo che si pensa di uscire per il 19/20 ...buona idea!![:)] ...era da tantissimo tempo che non uscivo!!![:D][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
Maurizio (TRIX), Luigi (NIM3), un caro saluto a Voi,alle vostre mogli ed ai bambini!![:)] ...quando ci penso! ...certo che se avessimo preso un appuntamento, forse non sarebbe stato così perfetto, come invece è stato l'incontro casuale in autostrada![;)] ..comunque la cosa impiù importante è che adesso sapete pulire le seppie!![:D][:D][:D]
Un salutone anche a tutto il resto degli "sbandati"![:D][:D][:D]
Pippo
P.S. - dovrei continuare il reportage, sull'altro "post", boh! non so se ce la faccio per stasera, ...vediamo!!