quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/12/2009 08:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: visto che tutti augurate buon natale... io vi dico buona pasqua! >> [:0]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/12/2009 08:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella rosa/nero era sporca ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 22/12/2009 19:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo johnny ora che è lunga tu devi sentirlo forte.... [:D]
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 22/12/2009 20:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlo ricambio gli auguri. p.s. tu che fai per il periodo successivo al 2?
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 23/12/2009 08:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo come sei combinato dal 2 in poi...?? un uccellino mi ha detto che forse si fà qualcosa....
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/12/2009 08:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...razza protetta?[?][:D][:D][:D] No, non sono in ferie dal 4 Gennaio, ...purtroppo![V]...però non sò, magari se la mia metà è d'accordo per il 2 e 3...vediamo![:)] Ciaooooooooo![:)][:p][;)][:D] Pippo[:)]
[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/12/2009 08:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 23/12/2009 08:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..i tam, tam delle tribù dei "camperisti pallidi" ...stanno diffondendo la notizia ![:)] ...seguire la prima stella a destra...Vi porterà dritti, dritti al Presepe Vivente di Montallegro![:)] Ho sparato la mia mixxxxta mattuttina, adesso aspetto le vostre![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao![:)] Pippoid="size4">id="blue">id="Impact">[:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 23/12/2009 09:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no!! io cedo il mio turno.
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 23/12/2009 09:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo il tamtam suona altre note montallegro e per il 26 dicembre
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/12/2009 09:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 23/12/2009 09:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda, ho chiesto a mia mamma, e mi ha detto che non lo devo fare!! mi dispiace....
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/12/2009 09:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mamma gli ha detto con gli sconosciuti NO!
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 23/12/2009 09:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa Giuseppe! ...non conosco bene il linguaggio "ddì sstì Tam-tam moderni"!! Io leggendo il programma ho tenuto conto della data che mi è più congeniale! Johnny, ...scusami! ...io la penso come Luigi, preferisco che sia io a fare sentire forte, forte il ...mio cb!...tra l'altro, se vedi, ho un'antenna molto lunga che è un peccato non sfruttare!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giuseppe (Cardellino), ...che ci dobbiamo guardare alle spalle? ...io, alle prossime uscite sarò sempre l'ultimo, quello che chiuderà la fila!![:D][:D][:D] Ciaooooo![:)] Pippo