[quote]Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 23/12/2009 20:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote
forse si è mangiato anche la macchina fotografica
[:)]buonasera a tutti bene collegati mi sa che per ora siamo tutti impegnati per preparativi di natale...
io da domani sono in ferie fino al 6 gennaio ...quindi vorrei uscire per il 2 gennaio voi che fate?
Buonasera a tutti.
Un grazie a Giuseppe Calasci per le foto inserite del raduno Pergusa.Se qualcuno è colegato si faccia vivo.Per lealis hai posta.id="size4">
[:)]sono stato in chat dai zirelloni camperisti di tutta italia ci siamo scambiati gli auguri di natale con tanta gente di tutta italia con me c'era cardellino ma quante ne combina [:D]appena entrato in chat propone di organizzare,dico lui le cose le sa organizzare preparatevi per un megha raduno a primavera di 1000 camper in centro italia da destinarsi luogo e piccolo ma le sa combinare [:D][:D][:D]
Buon natale a tutti i camperisti itineranti.id="blue">. Faccio i complimenti per il programma del 2 - 6 gennaio.
Caltabellotta è bellissima e anche il presepe vivente è molto suggestivo. Spero di essere dei vostri.
Sto valutando la sostituzione del trivalente Dometic con altro Dometic a compressore Nrx13...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.