ciao vado a pranzare facci quest'altro sacrificio
buon pranzo a tutti... quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 24/12/2009 12:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm sembrano le renne del mio camper [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di celestina giramondo inserito in data 24/12/2009 15:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]bello sembra un phelush auguri di buon nataleid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di celestina giramondo inserito in data 24/12/2009 15:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bello questo pelouche! ...Dove l'hai preso![:D][:D][:D] Auguroni a te Emanuele, a Maria ed a Celestina!id="size5">id="purple">id="Lucida Console"> AUGURONIid="red">id="size4"> anche a tutti gli AMICI collegati!![:)] Pierluigi, ieri sera poi ho chattato in questo sito!...non si era capito che occorreva andare invece nel sito dei "Zirelloni"...quando poi sono andato era ormai tardi! ...per stasera non prometto nulla, se mi sarà possibile senz'altro![:)] AUGURIid="size6">id="Arial Black">id="green">, AUGURIid="size5">id="Arial Black">id="orange">, AUGURIid="size6">id="red">id="Arial Black"> !! [:)][:)][:)] Pippoid="size3">id="blue">id="Impact"> [:)]
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di kata 1 rg inserito in data 24/12/2009 17:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ben arrivato![:)] AUGURONI ANCHE A TE E FAMIGLIAid="Arial Black">id="size5">id="red"> ![:)] Pippoid="Georgia">id="size3">id="blue">
id="Comic Sans MS">