quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 27/12/2009 09:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti.Ciao Carlo praticamente mi sono svegliato adesso[:p][:p][:p] bee ma le ferie sono anche questo[:D][:D] Ciao a dopo Marcello[:)]
quote:Risposta al messaggio di lele68 inserito in data 27/12/2009 17:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni anche a te e a tutti i camperisti del forum. Le terme di acquapia sono, per quanto mi riguarda, una tappa mensile obbligatoria per l'effetto rigenerante e rilassante. L'area di sosta camper si trova all'interno delle terme con accesso fino alle ore 24:00. La struttura è composta da centro benessere, una piscina olimpionica e scacatelle di acqua termali a 38 gradi. Noi siamo due adulti e abbiamo pagato €51,00 completo di sosta camper, luce e accesso alla piscina e cascatelle. I bambini pagano meno ma non mi ricordo il prezzo. Portati le cuffie che sono obbligatorie per l'accesso alla piscina oppure li puoi acquistare in loco per € 4.00. Consiglio.id="red"> il costo gionaliero parte dalla mattina e puoi stare fino all'indomani sera. Praticamente non arrivare la sera alle 23:00 perchè ti fanno pagare il giorno di arrivo anche se solo per la notte includendo l'ingresso piscina. Conviene arrivare la mattina. Spero di esserti stato utile. Avremo modo di conoscerci e chissà anche alle terme.
quote:Risposta al messaggio di lele68 inserito in data 27/12/2009 18:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che mi chiamo Emanuele, celestina è la mia cagnolina e a tutti viene facile ricordarsi di me tramite lei
La piscina non è coperta. ci sono in parte dei teloni laterali che proteggono dal vento. Ti assicuro che in pieno inverno con temperature basse non abbiamo sentito freddo. Basta avere alcuni accorgimenti specie con i bimbi, come quello di avere con se asciugamani per asciugarti appena usciti dalla piscina in modo da mantenere l'accappatoio asciutto il più possibile. Potresti anche portarti il borsone con un cambio in quanto vicino alla piscina ci sono gli spogliatoi. Io per tutta sincerità parto e torno con l'accapatoio dal camper. L'acqua è bollente e ti riscalda subito. I paesi vicino sono Partanna e Montevago.
non ti apettare molto dall'area di sosta è a rischio graffio camper cosa che ho avuto personalmente. L'unica cosa buona sono le arance dolcissime a disposizione degli utenti.id="red"> Rimango a disposizione per altre tue curiosità. A presto
Questa è mia moglie Agata