quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 10/01/2010 09:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
...certo
Giuseppe, ...come si fa con i pazzi![:D][:D][:D] Infatti, non mi pare che siamo tanto "normali"!![:D][:D][:D][:D]
Una buona Domenica anche a te e famiglia![:)]
Ieri non mi soono collegato, ed ho dovuto leggere un bel po'..complimenti a tutti, avete scritto abbastanza![;)]
...adesso rispondo![:o)][;)][:)][:D]
Saluto intanto
Kata1 rg e
Antomapy, spero di conoscerVi presto, alla prima occasione![:)] Tranquilli![;)] Come si diceva , la "Camperite e la Calascite acuta" sono malattie incurabili ma non gravi,la "clinica servirà infatti a tenerle sotto "sotto controllo" , ad evitare ad esempio che un "attacco di Calascite" in piena notte, non ti costringa a "disturbare" la moglie per farti preparare una succulenta spaghettata, accendere il barbecue ed arrostire salciccia, bistecca e tutto quanto possibile ...fino ad aver fatto il "strapieno" e poi forse, cercare di dormire quando ormai, magari, è già arrivata l'alba!! [:p][:p][:p] [:D][:D][;)][;)][:p][:p][:p]
...no, no, ...ma non è grave!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Giancarlo, ...pensavo fosse la volta buona per conoscerci, ...pazienza! Come stà adesso Arianna? In ogni caso, sicuramente ci sarà un'altra occasione![:)] Ieri mattina poi, come ti dicevo telefonicamente, sono andato ad acquistare il "notebook". Avevo già fatto delle indagini on-line dei vari ipermercati e chiesto informazioni all'amico "tecnico informatico", alla fine, con le caratteristiche da me cercate l'ho trovato all'Auchan (ne erano rimasti solo n.2!) ed anche a prezzo buono (€499,00 era in offerta!) è un ACER 5738G con 4ram e 320 di HD e processore Intel Core 2 duo, ... ho girato un bel po' e dopo aver preso mio figlio a scuola, siamo rientrati e già erano le 13:30!![;)]
-
Enzuccio(Gemello Unico), è sempre un piacere leggerti! Al prossimo incontro poi, mi spegherai, per favore, come fa un "gemello" ad essere unico!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche qui si è messo freddo, stanotte poi, intorno alle 03:00, c'è stata un bufera, vento e pioggia fortissimi, meno male che è durata solo per una mezzoretta![:(!] Antonella ha promesso una visita alla zia di Palermo, verremo, non so ancora di preciso quando,(forse magari il prossimo week-end!) ...farò sapere, ci farebbe piacere incontare Voi, tutti gli altri amici ed anche se sarà possibile ( per motivi di tempo!) conoscere chi ancora non conosco! Un caro Saluto a Te ad Anna e "Nino" !![:)]
- PEPPUCCIO & FAMILYid="size2">id="blue">id="Arial Black">, dove siete? Come Va? Tutto ok? Tutto Ok? ...speriamo di vederci presto! Un
"abbraccione" a Voi tutti![:D]
-
Carlo Riviera, ti ringrazio per i saluti, spero anch'io di conoscerti presto, così come devo anche conoscere tuo cugino
Marcello che saluto!
-
Emanuele (Celestina Giramondo), Ti ringrazio per le foto, ...ma chissà quante ne hai fatte! ...è bellissima quella dove nelle antenne,
Giuseppe (Calasci) ha appeso le pentole a scolare![:D][:D][:D] ...ah, non è stato Lui![;)] ...pensavo, vedendo le pentole!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-
Giuseppe (CALASCI), ...e se quelle pentole non erano le tue di chi erano?? ...vabbè, che nel gruppo ormai, la "calascite si è diffusa a macchia d'olio!!"[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
...ho firmato anche io! ...ma dopo aver letto la proposta di legge, mi sono convinto che
Tu ne sei stato il promotore , certo! .... perchè se la legge passa, ti potrai riempire,
all'inverosimile, il camper di provviste di tutti i generi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-
Enrico, ben rientrati![:)]Dove siete stati di bello! Il "barracco", l'hai provato abbastanza no? ...come va? Salutaci la tua famigliuola![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
-
"Montecristo" , "Nim", rientrati?[?][?] Tutto Ok? ...e la "calascite"??[:p][:p][:p][:p]
Un saluto anche alle vostre famiglie![:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Mamma mia, quanto ho scritto!![;)] ...mi è anche venuta fame...quasi, quasi vado ad imitare a Giuseppe (Calasci)...riprendo gli "allenamenti" (Giusè, ...ho mangiato nà pizza ieri sera ...che parevano tre insieme![:p][:p][:p])
Un grosso saluto anche a
tutti quelli che qui non ho citato!![:)][:)]
Pippoid="Arial">id="size2">id="green">