quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 11/01/2010 09:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornati a casa? ma io mi sentivo a casa quando ero a spasso col camper!! cmq ciao tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/01/2010 09:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a chi lo dici, il rientro è sempre traumatico. per chi soffre di sindrome da camperite acuta l'unico rimedio e viaggiare all'infinito
quote:Risposta al messaggio di gemello unico inserito in data 11/01/2010 10:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amoreeeeeeee sei sempre nel mio cuore!!id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/01/2010 10:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...c'era da aspettarselo, conoscendosi è facile poi, che qualche amore nasca!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Luigi, ben rientrato, stà casa era vuota senza te! BUONGIORNO A TUTTI! [:)][:)][:)]id="size5">id="green"> Ciao Luigi (Montecristo), allora tutto OK, mi fa piacere![:)] Un caro saluto anche alla tua famiglia! Per il serbatoio, se vuoi che il lavoro lo faccia il "nostro amico" ti prendo un appuntamento, in ogni caso prima lo si dovrà far vedere, con la luce del giorno, per prendere le misure, per sapere quale prendere e dove metterlo! ...poi c'è a SR "quello di via Elorina che mi pare conosca qualcuno che fa di questi lavori, ...fai tu ed eventualmente a disposzione, fammi sapere![:)] ...dopo questi giorni fati fuori hai sicuramente contratto la "camperite" ...e la "calascite"?[?][:D][:D][:D][:D] Ciao Giuseppe (Cardellino), la tua ricerca sulla "camperite acuta" sicuramente risulterà molto utile agli esperti di "FAME" mondiale a cui ho chiesto di dirigere e lavorare presso la clinica specializzata nella cura di "camperite e calascite acuta" in progetto e di prossima costruzione![:D][:D][:D][:D][:D] Ti saluto![:)] Ciao Lealis , spero di conoscere presto anche te insieme a tanti altri amici e passare insieme magnifici momenti attorno ad una altrettanta magnifica grigliata ! (Non ti fare sentire da Giuseppe Calasci, se no resterà pochissimo poi da "calasciare"!!)[:D][:D][:D] Un saluto anche a "Gemello", Massimo, Salvatore, Peppuccio, Johnny, "Calasci" ...ecc. ...ecc. Pippoid="Book Antiqua">id="size2">id="green">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/01/2010 11:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo sappi che in questi gg diverse volte vi ho pensato, perchè mi sono trovato bene sia con te che con tua moglie. p.s. al prossimo incontro non mancare!!
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 11/01/2010 00:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se devi installarlo non è cos' complicato come si pensa con un pò di fai da tè riesci a montarlo in un batti baleno o quasse vuoi ti spiego come fare e cosa comprare
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/01/2010 11:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi! ...se parli così mi fai commuovere veramente![:)] Grazie! [:)] Sappi comunque che la stessa sensazione abbiamo provato anche noi nei vostri confronti! Speriamo di vederci presto (veramente ho in programma un lavoretto da fare al camper e non sò che tempi mi prenderà...ma non li ho ancora iniziati![^]) Adesso, sarei uscito di corsa con tutti Voi, ...ma il mio lavoro non me lo ha permesso![V] ...in ogni caso il lavoro, per me , e penso per tutti è sempre la cosa principale perchè oltre a permettere la nostra realizzazione come persone (...e stai tranquillo che come si dice, ...non ci rende simile alle bestie,[:D][:D][:D] ...anzi!![:)]) ci consente anche di soddisfare qualche nostro capriccio come ad esempio l'acquisto del nostro "giocattolone![8D][8D][8D] Ciao e salutami anche la tua famigliuola![:)][:)][:)][:)][:)] Un grosso saluto, anche tutti gli amici che ci leggono !![:)][:)][:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 11/01/2010 12:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, ringrazio anche te![:)] ..tranquillo che non ho alcuna volntà di sottrarmi a niente, specialmente ad una riunione con così tanti simpatici amici![:)] ...purtroppo a volte però, nonostante le tue intenzioni siano diverse il "richiamo al dovere" ti costringe a prendere decisioni contrarie alla tua volontà![xx(] ...In ogni caso, spero presto di stare insieme a Voi! [:)][:p][8D][:D] Pippo id="size2"> id="Arial"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/01/2010 12:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sappiamo che non ci abbandoni tieniti libero per il 5-6-7 febraio che stiamo preparando una cosetta, ma non farmi parlare più.....