quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 11/01/2010 18:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny, mi fa piacere leggerti, speriamo di incontraci presto![:)] Saluto anche Maurizio [:)], ...ma ci vediamo..no?[;)] Ciaoooo a tutti!![:D] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/01/2010 18:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ci vediamo, accendiamo la luce [:D][:D][:D] la caxxata del giorno l'ho detta. hihihihihihihihi
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/01/2010 18:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luigi non essere geloso...
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/01/2010 16:47:27 (> quanto intendi spendere ? --------------------------------- informazione : conoscere il camper e l'impianto elettricoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
io ho firmato :Firmiamo x proposta di legge camper a 42,5 q.lihttps://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/01/2010 20:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora hai un camper sfrenato
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 11/01/2010 20:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 11/01/2010 12:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe poi dirai anche a me cosa comprare, una volta che prenderò le misure dell'alloggio del 2° serbatotio. Un saluto a tutti i camperisti Sicilianiid="size5">id="red"> In particolare a NIM e MONTECRISTO che quando nomina l'"avventura" è proprio nel puro significato della parola.
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 11/01/2010 22:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, come ho spiegato se avessi potuto questa uscita non me la sarei lasciata scappare...purtroppo, per esigenze di lavoro...!![:(!] ...la mia "camperite", non è acuta è proprio inguaribile, se potessi, infatti, credo che vivrei sempre in camper viaggiando continuamente![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Di Enzo, lo sappiamo ormai tutti, ama la compagnia e ama le persone con cui si trova bene è un vero "amicone" e di conseguenza una persona con cui tutti stanno bene è insomma, secondo me, il ritratto di molti di noi, solo che Lui esterna i suoi sentimenti con "molto affetto", è un vero amico camperista!! [:)][:)][:)][:)] "Gemello Unico" ti saluto! Ciao a tutti![;)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 11/01/2010 22:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>