CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 43898
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 20/03/2007 alle: 22:02:47
Massì! Ciao a tutti i conterranei Mii che bello! Quanti siciliani ci sono qua! Totò sono, 32 anni, mia moglie 37, francesco 12, marco 9 e clara 1 e un pezzettino. Di Palermo siamo e st'estate in Francia andiamo. Quasi quasi, se ci gira la ciricoppola a Brucoli un salto ce lo facciamo! altrimenti già ci prenotiamo per il prossimo incontro. Ciao picciotti
riin
riin
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 09:06:54
ciao totino che bella presentazione che hai fatto tutta in rima [:D] benvenuto qui tra noi a te e alla tua famiglia ciao ines
riin
riin
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 10:07:48
ciao domgre che dici lo vuoi cambiare il tuo primo post in prima pagina mettendo questo almeno i vari siciliani che arriveranno nn saran costretti x conoscerci a leggersi tutte le pagine vedi un pò se lo vuoi mettere lo copi e poi nel tuo post devi andar dove c'è il simbolo con la matita e cambiarlo siciliani presenti nel topic domgre natalia 40 e mimmo 43 tre figli uno di 6 anni una di 15 arianna.... siracusa tittmax titti 32 e max 34 due figli Christian 6 e Mirko 17 mesi catania weill giusy un figlio di 14 anni siracusa riin ines 33 marito 36 due figlie 3 e 16 anni catania ormada Carmelo 48 ornella 43 due figli 14,5 marta e 10 dario catania super115 papà 48, mamma 46 due figli femmina 13,5 maschio 4,5 Siracusa dica33 due figli maschio 9 femmina 6. siracusa hollyalex giulio 36 barbara32 due cagnolini spillo e alex gela sebi io 42 lei 38 tre figlie 15 , 11 e 7 anni siracusa totino Totò 32 moglie 37 tre figli francesco 12, marco 9 e clara 1 palermo ciao domgre accendilo msn ogni tanto un abbraccio
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 21/03/2007 alle: 10:47:42
Ciao SICILIAAAAAAAAA!!!!!! id="size5"> id="red"> .......dalla puglia Scusate se m'intrometto nel vostro forum, da pugliese, ma io AMO la sicilia, la sua terra,il suo mare, il suo cibo e soprattutto i suoi siciliani...un bacione
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 21/03/2007 alle: 11:03:28
ciao totino...fantastica la tua presentazione![:D] nn puoi mancare all'appuntamento di brucoli[;)] dai nn fate altri progetti e ci vediamo sabato:ti conservo il posto[:D] e poi quest'estate tutti insieme in francia!!!! baci titti & company
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 21/03/2007 alle: 11:06:13
ciao sabmic....grazie per i tanti complimenti!!! Anke la puglia è bellissima ci siamo andati 3 anni fa e ce ne siamo innamorati...mare stupendo bellissimi campeggi ...spiagge meravigliose...costa selvaggia....e potrei nn fermarmi +!!!! perkè nn ti unisci a noi per quest'estate?
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 21/03/2007 alle: 11:16:24
Ciao tittimax, ti ringrazio per l'invito per quest'estate[8D], ci avrebbe fatto molto piacere essere dei vostri, ma quest'estate ...... ci sposiamo , quindi il camper lo utilizzeremo poco[:(][:(][:(], sarà per la prox occasione.....tanto sul forum siamo tutti in contatto id="orange">!!!!!!

Modificato da SabMic il 21/03/2007 alle 11:17:09
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 21/03/2007 alle: 11:29:09
augurono allora!!!! Ke giorno vi sposate? io mi sn sposata il 21 luglio...[:D]
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 21/03/2007 alle: 11:57:20
...noi il 14 Luglio.....siamo lì[:)][:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/03/2007 alle: 12:11:55
brava ines,ke lavoro di riassunto hai fatto per presentarci tutti.oggi,se ho tempo,cerkero' di inserirlo nel topic.BENVENUTI a tutti i nuovi.......ke bello,siamo sempre piu' numerosi.TOTO?,a brucoli vogliamo anke te! a me mi si riconosce dalla scimmia sul cruscotto.....ahahahah l'ho fatto per farmi riconoscere da Giusy,e ha funzionato.no,skerzi a parte l'appuntamento per tutti e' : andate verso il mare e colonizziamo la parte della scogliera e TUTTI col nik sul cruscotto,mi raccomando.grazie per i complimenti ricevuti dalla puglia! ma anke la vostra regione e' NIENTE MALE e poi,ke bella gente,siete! anzi,per la verita' E? L?ITALIA KE E? TUTTA BELLAAAAAAA ....e poi, CAMPIONI DEL MONDO( mica male,no?) POROPOPPOPOPOROOOOOOO[:p]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/03/2007 alle: 12:24:13
ines,non ci sono riuscita,fallo tu,cambialo tu io sn troooppo imbranata.baciiiiii[;)]
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 21/03/2007 alle: 16:10:43
ciao a tutti, scusate per la mia inattività di questi giorni.Come è stato eurochocolate vi è piaciuto ne è valsa la pena?, fatemi sapere.Noi ci siamo sposati il 07/07/ 2001 ed è stato il più bel giorno della mia vita(ps mentre scrivo c'è mia moglie che mi guarda[:D][:D][:D][:D]).Brucoli sarà una festa nella festa e per la continuazione Torresalsa mi sembra perfetto, a presto ,buoni km a tutti.
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 21/03/2007 alle: 17:59:15
ciao a tutti!!! hei giulio sn d'accordo cn te a brucoli sarà una mega festa![8D] finalmente potrò dire ke ci sn camperisti siciliani very ok....sai fino adesso siamo sempre usciti da soli o ci siamo aggregati a gente di fuori ke si trovava in sicilia per le vacanze...e dopo tre anni cominciavo a credere ke nn ci fossero camperisti catanesi o cmq siciliani cn le nostre stesse caratteristike o esigenze...ma adesso dovrò felicemente[:D] ricredermi!!!!!!!!!
riin
riin
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 19:50:56
tittiiiiiiiiiiiiii domgreeeeeeeeeeeeee giusy ci sarai anche tu a brucoli ??' raga ci vedremooooooooooooooo [:)][:)][:)][:)] noi però verremo in auto come sapete il camper ancora è fuori uso senti titti noi saremo li la domenica mattina e poi x pranzo però torniamo a casa che nel pomeriggio abbiamo impegni ma devi spiegarmi bene però come funzia nel campeggio quanto dobbiamo pagare x entrare e cose varie noi è la prima volta e nn sappiamo nulla.... ciao belle fremo aspettando domenica un abbraccione natalia io nn posso entrare nel tuo post fai così vai in prima pagina nel tuo primo post c'è un'icona con una matita tu seleziona prima il riassunto e poi vai li e ce lo incolli... poi al limite ci si trova in msn
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 22/03/2007 alle: 03:28:05
un benvenuto ai nuovi entrati: hollyalex, sebi, totino e sebmic. ciao totino, senti picciotto se di questo bel gruppo vuoi far parte dai non ti mettere in disparte, il 24 e il 25 a brucoli fatti trovare e a tutti una bella cena devi pagare. cerca di esserci, non solo per la cena, così cerchiamo tutti insieme di organizzare qualcosa per l'estate. forza palermooooooooooooooooooooo. un benvenuto anche a te sebi, un in bocca al lupo per le tue figlie, spero che ci si possa incontrare presto. ciao sabmic, grazie per i complimenti, anche la puglia non è di meno, se vuoi un mio personale consiglio, se devi proprio sposarti fallo in camper lontano da amici e parenti così con quello che risparmierai per il ricevimento ti potrai girare tutta l'europa e farti un bel viggio di nozze. auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te e alla tua futura sposa. e per ultimo un saluto al pezzo di 90 della new entry,ciao hollyalex a brucoli avremo il piacere di conoscervi. e un saluto ai vecchi del forum riin brava vi siete decisi di venire in macchina così avremo la possibilità incontrarci tutti a brucoli. complimenti a tutti siamo riusciti a mettere su un bel gruppo ci vediamo tutti a brucoli, chi non ci sarà paga per tutti.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/03/2007 alle: 08:18:26
[:(][:(][:(][:(]buongiorno a tutti!! uffaahh PIOVE!!!!! volete vedere ke nn si fara' niente per brucoli???? NON CI POSSO CREDERE!!!!! dai ragazzi uniamo le forze e pensiamo intensamente al SOLE cosi' cacciamo via la pioggia[:)] giusy..... una domanda...... come fa a pagare ki nn ci sara?[?][:D][:D].speriamo ke smetta prima di sabato......'sta CAVOLO di pioggia!! il freddo va brene,la pioggia NONONONONONO!!!!!!!!!
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 22/03/2007 alle: 09:26:47
Uèilla! Degna accoglienza siciliana c'è! Allora: Purtroppo per problemi di salute dei figlioli (c'è un friddu che si attassa!) non credo che possiamo essere a Brucoli però vi prometto che ci faremo pagare una bella cena da chi non ci sarà al prossimo incontro e da chi non verrà in Francia ad agosto (tuccannu ferro!) Divertitevi alla facciazza mia e, mi raccomando, occhio alla via. A bien Tot(ino)
riin
riin
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 09:45:55
ciao raga rimaniamo che io domenica vengo però se piove raga io me ne rimango a casina.... già il raffreddore e la tosse incombe sulla mia casa ci manca solo qualcos'altro [:(!] un baciotto a tutti voi [:)][:)][:)][:)][:)]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 22/03/2007 alle: 11:15:49
totino mi dispiace tanto ke un palermitano DOC cm te nn possa venire a Brucoli[:(] ma mi raccomando nn sparire da qst post così ci si metterà d'accordo x la prossima volta!!! Saluta la tua mogliettina e tutta la famiglia[:D]. Natalia nn farti scoraggiare dal tempo!!!Qui oggi fa un freddo cane(alle 9.00 5°) ma adesso è pure uscito il sole[8D]. NN CI FERMERA'NIENTE!!!!
riin
riin
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 11:43:58
ciao tittiiiiiiii io sto pregando che domihnca sia bellobellobello anche qui ha smesso di piovere... stamani un acqua accidenti [:(!] ora vento e n'ochiatina timida di sole... [xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link