quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/01/2010 11:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nim, come si inserisce la firma ?
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 12/01/2010 11:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti compare, come va?
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 12/01/2010 17:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luigi (montecristo) io non ho salvato il sito, però ho parlato con cardellino, che lo ha fatto di recente, e stasera metterà sito e procedura per mettere la firma. io personalmente dopo aver fatto tutta la procedura ho salvato la riga su word, così quando la voglio mettere faccio copia ed incolla. a casa tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 12/01/2010 14:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico (Acicatena), si, gli amici hanno fatto un bel giro per l'Epifania, io non mi sono potuto aggrecare causa lavoro![:(!] ...ma speriamo di rivederci presto!![8D] CIAOOOOOOOOOO!!![:)][:)][:)] - Giuseppe (Calasci), ccceeerrrttttooooooooo![:D] Affiliamo tutto, ...coltelli e forchette comprese![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p] CIAOOOOOOOOOOO!!![8D][8D][8D][8D] - Peppuccio!! ...da come hai scritto mi sembri abbastanza inxxxxxxxto![}:)] ...forse perchè è da un po che non si esce in camper, ...vero??[?] Pazienza, ...ti rifarai, ti rifarai!![:D][:D] Salutami tutta la famiglia!![:)][:)][:)] - Ciao Giancarlo, anch'io, tante volte, ho dei giorni molto pieni![xx(] ...ma il lavoro è lavoro![^]...e meno male che abbiamo questa "valvola di sfogo" (il forum)!![:)][:)][:)] Un saluto a tutti![:)][:D][8D] Pippo
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 12/01/2010 17:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ti risponde vuol dire che sta oziando... ops volevo dire lavorando.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/01/2010 17:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TUTTI TRISTI !!
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 12/01/2010 17:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma almeno voi questo week dovreste uscire!! alla faccia mia! p.s. sto pensando che forse qualche led potrebbe servire pure a te! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2010 16:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, gentilissimo [:)] 5, 6 e 7?? Bene, bene, bene. Non lo voglio dire...ma dovrei essere libero! [:p] ciao dany
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 12/01/2010 17:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sicuramente io non sto oziando[:0][:(!][xx(].MC ti fa ingrassare[}:)][}:)][;)]. NIM modifica già effettuata al più presto (forse questa sera se non disturbo)vengo aprendermi il ros.
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 12/01/2010 17:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> positivo se vuole dio verso le 20.00 dovrei essere a casa. tu fammi uno squillo prima. ciao
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 12/01/2010 18:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me le hanno chieste
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 12/01/2010 18:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>