quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 13/01/2010 08:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rds ciao stasera penso di passare da casa tua. a dopo
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 13/01/2010 08:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per i complimenti che condivido con Luigi Nim in quanto collaboriamo insieme per la buona riuscita dei raduni, anche io ringrazio te e gli altri per averci dato fiducia, anche voi collaborate alla buona riuscita dei raduni che organizziamo sia con la vstra presenza che con la vostra voglia di stare insieme, di collaborazione e di unione di gruppo che ci unisce l'un l'altro come una grande famiglia. ricambio i saluti a te e alla ta famiglia
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2010 08:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno anche a te. Sarei rimasta volentieri sotto le coperte ma il dovere mi chiama.grazie per le dritte che mi hai dato come vedi riesco a rispondere.
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 13/01/2010 08:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai raggione[V],mi scuso con Nim[;)] grazie di tutto ragazzi[:I][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 12/01/2010 20:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..dieta, ...dieta![?] ...cos'è quella cosa che tutti dicono di iniziare il Lunedì e poi si rimanda da Lunedì a Lunedì?[?][:D][:D][:D]...veramente mi pare difficile che un "camperista" possa farla (la dieta!)[;)] di solito siamo un po tutti affetti da "calascite galoppante"[:p][:p][:p][:D][:D][:D] ...Ciao Carlo a risentirci![:)] BUONGIORNO A TUTTI ! [:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> Oggi tempo grigio con pioggia,[V]...vabbè che un pò d'acqua ci vuole, speriamo solo che si sistemi nei week-end![;)] Giusè[:)]...se me lo dici tu e visto che mi incoraggi, farò di tutto per inserire al più presto quelle foto...ci sono anche quelle fatte mentre "calasciamo"![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ...lo sai come si dice, no? ... "chi non calascia in compagnia o è un camperista o è una spia!"[/i][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...e comunque hai ragione, ci vuole sempre il digestivo appresso![;)][;)][;)][:D][:D][:p][:p] [i]AUGURO A TUTTI ED UN'OTTIMA GIORNATA ![:)][:)][:)]id="size4">id="Georgia">id="red"> Pippoid="green">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 13/01/2010 08:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Buongiorno Signoraid="size3">id="pink"> leggo che lei ha un nick simile al mio. Chissà se abbiamo qualcosa in comune?[:D][:D][:D][:D] Buongiorno a tutti i camperisti sicilianiid="size4"> id="orange"> Ciao Giuseppe, Luigi e compani.
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 13/01/2010 08:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora capisco tu sei giusy!!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2010 09:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rammento che questo non è "lavorare".id="size2">id="black"> Ah scusami imenticavo che non sei abituato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. A proposito grazie per la pazienza che hai con un rompiball come me[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2010 09:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bingoid="size5">id="red">
giancarlo che fine hai fatto??
sto iniziando a mettere foto nell'altro post! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 13/01/2010 09:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny, si credo che dobbiamo sempre "appuntare" nei nostri block notes i posti dove andiamo, anche semplicemente per poterli eventualmente consigliare/sconsigliare agli altri![:)] ...ad esempio: (mi rivolgo a tutti!) qualcuno è andato a Novara di Sicilia (ME), ho sentito/letto che per il Carnevale c'è una bella tradizione che si ripete, tra le altre cose c'è anche una gara, cioè quella di far rotolare le forme di "Maiorchino", che è un formaggio della tradizione locale, in un percorso stabilito per le vie del paese (che pare sia di aspetto Medievale!)...mi sembrerebbe interessante! Chi ha notizie in merito? Io avrei intenzione di andarci per Carnevale (gg.13 e 14) ...che ve ne pare? ...e per il parcheggio c'è solo la Piazza Annibale di Francia? Si accetta di tutto, suggerimenti, effetti speciali, ...anche soldi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooooo!![:)] Pippoid="green">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2010 09:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Popolo Siciliano...a Messina il tempo dice di stare sotto le coperte[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quella di Novara di Sicilia potrebbe essere una cosa interessante... il Maiorchino è un formaggio simile al pepato ma molto più forte una volta era di uso quoditiano nelle tavole dei messinesi...adesso è diventato molto raro.... buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2010 09:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel tuo appello potrai contare su tutto tranne che per una cosa:i soldiid="yellow">id="size6"> Ciao Pippo, piove anche ad Augusta?
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/01/2010 10:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe. tutto bene? hai letto che forse il 5-6-7 febbraio stiamo facendo qualcosa, spero che sarai dei nostri. ciao
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 13/01/2010 10:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusy hai visto le foto nell'altro post?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2010 10:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,si ho letto farò di tutto per esserci[:)][:)][:)] ciao. ciao Enrico....sapessi come si sta bene[:D][:D][:D][:D]