quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2010 14:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beato te che hai già pranzato[^] io sono ancora a lavoro digiuna!! [V][V][:0] BUON POMERIGGIO A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 13/01/2010 13:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2010 13:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi![:)]...fossi solo io a "calasciare"! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si Marcello, in effetti credo sia compito di ciascuno di noi pubblicizzare ciò che c'è di buono, eviteremo così che altri nostri amici si possano trovare male![;)] ...anzi credo che convenga a ciascuno di noi prima di fare un'uscita chiedere informazioni sul posto che desideriamo visitare, così da evitare, eventuali, brutte sorprese!![:o)] ...a proposito, cosa mi dici dell'area sosta, che ho letto, trovasi in via Uditore a Palermo?..può darsi che io venga a Palermo, non sò se questo week-end, per visita alla zia di mia moglie ...e nel frattempo, se sarà possibile, cercherò di incontrare Voi "amici di COL" ...solo che il tempo non sarà tanto[V]....! Ciaoooo![:)] Pippoid="size2">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 13/01/2010 15:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo enrico, se ci sarete sarà un piacere reciproco. ciao
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 13/01/2010 13:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marcello, ma tu in questo posto ci sei già stato col camper? perchè mi è stato detto che la strada per entrare nella proprietà non è per nulla comoda per i nostri mezzi. ciao
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2010 16:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo, pippo... al raduno non sei venuto, ora vai a palermo da solo, ma ti sei già dimenticato di tutti noi?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2010 16:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquillo, tranquillo, ...non mi dimentico mai di nessuno![:)] ...ho un'idea! ...Organizziamo un raduno a Palermo a casa della zia di Antonella?[:D][:D][:D] ...sicuramente sarà felice di una così tanto simpatica compagnia! [;)][;)][;)] ...che ne pensi![:)] Vado, vado che effettivamente ho tanto da fare, ...lo so non ci crederai!![:o)] Pippoid="size2">id="red">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 13/01/2010 16:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco questo è quello che voglio leggere, siamo un gruppo ed il piacere è quello di stare insieme, nel limite del possibile, poi ci può essere l'impossibilità ad uscire o non piacere il luogo che si va visitare, ne per forza ci si deve trovare bene insieme, comunque quando avremo pronto il prossimo raduno avremo il piacere di conoscerci di presenza
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/01/2010 15:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Gian Carlo, tanto sono lì, chiuse, non scappano mica! [;)] [:D] Sono d'accordo con Pippo (Ombra) sul fatto di chiedere info qui sul forum prima di una uscita. Infatti, manco a dirlo, già Luigi (Nim) ha dato un input importante sul quale Marcello potrà informarsi in tutta tranquillità evitando così una spiacevole sorpresa. dany
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 13/01/2010 17:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio sei stato chiarissimo. sarai il benvenuto, nel frattempo dimmi hai figli? ct o provincia?