quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/01/2010 16:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la prossima uscita organizzeremo il camel trophy
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/01/2010 16:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi stai facendo preoccupare seriamente.....
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/01/2010 16:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo...Nim...[:I] Oggi ho avuto rientro...e frà un "lavoro" e un altro ho trovato il tempo per scorribandare qui...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/01/2010 16:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo! vedo che hai capito la causa della mia preoccupazione!! continua così [8D]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/01/2010 12:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarei molto tentato di montarli pure io.... ma devo andare a cozzare alla renault... e questo non mi fa felice
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/01/2010 17:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perchè mai...quelli che ho preso io,non sono specifici...sono ellittici,hanno misura tale da inserirsi trà le feritoie del paraurti...[:p] Misureremo i tuoi spazi e vedremo...conosco parecchi prodotti...potavo spendere dalle 35 euro in sù...ho speso 35 euro...[:D]..ormai sono un esperto in materia...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/01/2010 17:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma nel mio paraurti c'è il tappo previsto, per cui li devo mettere per forza li.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/01/2010 17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non disperare...li fanno di tutte le misure e diametri vari...ci sono anche mini-proiettori...ottimi e a basso costo... Hai presente la Lampa? Ottimi prodotti a prezzi contenutissimi...Quelli che ho preso io sono identici a quelli della Hella...che costano 99eurozzi[xx(] Anzi...fammi avere il diametro del foro...ti manderò dei link..[;)] Adesso vado...per oggi ho finito...A domani... Grazie a tutti per la compagnia..e... inseritevi,inseritevi,inseritevi,inseritevi,inseritevi,TUTTI!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/01/2010 17:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo, tranquillo se dio vuole io esco sia il 6/7 sia il 13/14. per cui 2 già ci siamo... [:D]