Ma dove siete? Non mi dite che siete ancora tutti cuccati...
Parlando con i "veterani" mi hanno sempre detto che i camperisti sono persone mattiniere...ma unni e quannu!
Vedo con piacere che è stato reso noto il programma per il "uichend" del 5 febbraio.
Personalmente ci terrei molto ad esserci.
Avrei piacere a conoscere tutti quanti voi.
D'essere libero...dovrei esserlo.
Purtroppo però, causa il tipo di servizio che svolgo, mi è impossibile saperlo con assoluta certezza sin da adesso.
Pertanto [e qui mi rivolgo a Giuseppe (Cardellino) o Luigi (Nim)], se è importante conoscere il numero al fine di "prenotare" l'AA, conteggiatemi pure.
Tenete conto anche che probabilmente con noi ci saranno altri 2 o 3 equipaggi (ve ne darò conferma non appena li sento
)
Mi aggiungo alla lista.
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 15/01/2010 06:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà un piacere conoscerti di persona ti invio il mio nr di cell. per e-mail per eventuali comunicazioni
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/01/2010 09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippuzzo[:D]...sono contento che sarài dei nostri...anzi...vedi se riesci a partire prima...come faccio io e...Nim...Cardellino e tutti quelli che vogliono aggregarsi[:D][:D] Che ottimismo...[:I] Giusto ieri ho ritirato i fendinebbia come i tuoi...ti ringrazio per avermi fornito tutti i riferimenti tempo fà...[:)] Avevo rintracciato il prodotto...proprio dietro al mio ufficio...si doveva solo ordinare...costo 99eurini. stavo per prenderli...poi mi è balenata l'idea di cercare anche altro...trovati della Lampa...sono identici...ma a 35euro. Pensavo che fossero in kevlar...un materiale plastico ultra-trasparente...invece sono in vetro e resina...Ottimi e bellissimi...non vedo l'ora di montarli..[:p]...Bene...di ad Antonella di non dimenticare la chitarra...[;)] Anzi...lo dico a tutti...chi possiede strumenti musicali come sonagli,tamburi,flauti,marranzani...pianoforti ecc ecc...li porti con sè...che ci divertiamo...[:p][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 15/01/2010 10:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao riccardo hai posta.
quote:Risposta al messaggio di cannun inserito in data 15/01/2010 09:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie nello, appena so il numero approssimativo che lo chiamo, ci provo
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 15/01/2010 11:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enrico, ma allora tu ci sarai?