quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/01/2010 10:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nim...ti ho risposto...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/01/2010 11:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno schifo??[:0][:0][:0][:0] e io che sono con lo scooter [xx(][xx(][xx(] che[8][8][8][8][8][8][8]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/01/2010 11:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di si ma nel mezzo di tre giorni di sosta un diversivo ci vorrebbe. Roccalumera è un paese che offre poco, a parte la pesca. Montecristo?? che fà?
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 15/01/2010 11:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi ti ci porta a scendere al lavoro in scooter?
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 15/01/2010 11:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enrico...piacerissimo di leggerti...allora ci sarai anche tu...ottimo...Quando arriveresti?[:p]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 15/01/2010 10:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccardo, anche a me farà piacere incontrarti...è da un po che non ci vediamo![;)] Finalmente, allora hai trovato e montato i fendinebbia, ...benissimo con il tempo che sta facendo ti serviranno sicuramente![8D][8D][8D][:D][:D][:D] ...tu che dici che se potessi, non partirei anche subito?[?][V] CiaoGiuseppe (Cardellino), ...quarda però che la chitarra non mangia![:D] ...anzi dopo le esibizioni passeremo con il piattino![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Nello (Cannun), piacere di leggerti, grazie per le dritte e ti saluto![:)] Ciao Johnny , auguro al gruppo un ottimo week-end (speriamo in un deciso miglioramento meteo, ma Voi sarete al coperto![8D]) ...e fateci sapere! [8D][8D][8D] Un saluto a tutti, tutti!![:)]id="size3">id="red">id="Arial Black"> Pippo
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 15/01/2010 11:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so che tre gg potrebbero sembrare tanti, però se stai bene con le persone che compongono il gruppo, diventeranno sicuramente piacevoli.
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 15/01/2010 11:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Cardellino, in effetti la domanda di Enrigiu è lecita[:D]...cu tu fici fari[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 15/01/2010 11:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma dicu iu, ha vistu stamatina cchi tiempu ciera?[8D] ...Come mai hai preso il motorino, ....prendevi il Camper, no?[?][:D][:D][:D] ..Vabbè dai, andrà a migliorare,[8D][8D][8D] dobbiamo essere "ottimisti" come dice il "Berlusca"! [:o)] Ciao!!
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 15/01/2010 11:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]...mmmmmmh, veramente anche io sono al lavoro[:(!][}:)] Ciao Comandante come và? Ti auguro una buona giornata...salutami Adriana...e a conoscerci presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/01/2010 11:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono attrezzato per la pioggia e poi o guido il camper o lo scooter la via di mezzo perme non c'è
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 15/01/2010 11:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Comandante... Ma...ma...che fai...il Comandante sottocoperta?[:0][:D] Sarebbe bello che ci foste anche voi per giovedì...Speriamo bene...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 15/01/2010 11:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non monti un bel tendalino della fiamma sullo scuter...almeno ti ripari dall'acqua e all'occorrenza anche dal sole[:D]...naturalmente scherzo...avevo capito che non avevi scelta anche perchè solo un folle, avendo la macchina, serebbe uscito comunque con lo scooter...opps ho sbagliato scuter[:)] Ciao e in bocca al lupo...spero che il tempo sia clemente con te[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 15/01/2010 11:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena enrigiu02 leggerà l'aggiornamento te ne dirà 4 a riguardo della zammuliata. Un consiglio a tutti: fate figli, fate figliid="size3">id="red">