quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 17/01/2010 20:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nostri incontri/raduni sono aperti a tutti coloro che ne hanno voglia a prescindere dai km da fare e dal camper che si ha, contano le persone non i mezzi, quindi sarai il benvenuto sia tu che tutti gli altri che vorranno aderire
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 17/01/2010 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso di si , m aaspettiamo i soliti colpevoli [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 17/01/2010 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo se hai la strumentazione portala ci sarà un motivo in più per divertirci
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/01/2010 20:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, grazie per le tue info sull'agriturismo
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 17/01/2010 20:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ho la strumentazione ma il titolare dell areea attrezzata sarà daccordo?
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 17/01/2010 21:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....tranquillo il proprietario dell'area è una persona molto disponibile portala tranquillamente
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 17/01/2010 21:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok giuseppe la porterò cosi ci divertiamo un po,cosi cantando e ballando si smaltisce la calascite acuta
quote:Risposta al messaggio di cars inserito in data 17/01/2010 11:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma guarda un po![:D] Come no? ..."Aquila" mi dice tutto, come potrei dimenticare il nick dei vecchi AMICI? Come va? Un grosso saluto a tutti VOI anche da Antonella![:)] Spero che ci si possa vedere presto, avete impegni per il 5/6/7 di Febbraio, perchè non venite anche Voi a Roccalumera? Noi andiamo il 6 - Sabato pomeriggio, per tornare il giorno dopo![8D] ...è da un "pezzo" che penso di passare ma presto che faccio, mi sbrigo di solito verso le 19.30 o se tutto va bene per le 19:00/19:10 di conseguenza sapendo che è orario (più o meno) di chiusura per Carmelo, mi pare giusto non fargli perdere tempo, sapendo poi come lavora lui è più che giusto che si riposi![:p] Anche con Sebi è da un pò che non ci si vede, chissà se verrebbe anche lui e famiglia a Roccalumera? ...Ci mettiamo d'accordo? [:D] No, non sono stato fuori nè ho dormito e neanche fatta la pennichella[}:)][:(!][xx(] ...purtroppo, avrei voluto ma non è stato possibile![:(!] Dopo la "burrascata " dei giorni scorsi oggi finalmente un po di sole ed ho approfittato per fare i tanti soliti lavoretti che mi aspettano per tenere il terreno in modo appena, appena decente , poi ho perso un sacco di tempo cercando di passare un cavetto telefonico, senza riuscirci a causa della lunghezza del tubo (20mt!), di un pozzetto intermedio che non mi hanno messo e della "molla" inadeguata![8] ...insomma mi sento abbastanza "stanchino"[V] e adesso dopo doccia e cena sono qui a leggere "i fatti del giorno!" Saluto intanto, Massimo, Davide71, Maxim17, (che spero presto di conoscere!) Pierluigi, Peppuccio Unico, Gemello Unico, Enzo, Riccardo,Salvatore,"Gli Enrichi", Giuseppe (Cardellino), "I Luigi", (Nim, che ringrazio della telefonata!) Giuseppe Calasci (che ne sà una più di...Leonardo da Vinci!![:D][:D][:D]) Giancarlo (che ci farà sapere come è andato il tour di oggi con la piccolina!...vero?)[:)] ... e tutti, tutti!![;)][:)][:D][8D] - Antonmapy, porti il Karaoke, benissimo!![:D]...ma non pensare che ballando e cantando si smaltisca la "calascite acuta"![:p][:p][:p]...perchè si mangia continuamente!![:D][:D][:D][:D] - Enrico...allora siamo tutti brutti?[?].."evvabene"! ...però siamo simpatici, no![;)]...Questo e quel che conta quando siamo in compagnia, no?[?] - AldoPalermo76, da quanto ho letto, penso verrai alla "riunione" vero? [;)]Dai, che ci conosciamo un pò tutti! Per quanto riguarda "l'invito" ti ha già risposto Giuseppe! Questo infatti, non è un club, ognuno è libero di fare ciò che vuole! Occore, giustamente, solo se piace inserirsi nell'elenco e dare l'adesione quando, come in questo caso, bisogna prenotare!...non c'è un presidente e non c'è un direttivo, ...siamo tutti presidenti e tutti direttori!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...perciò chi ti deve invitare?[?][?][?] - Johhny, grazie intento per leinformazioni che ci hai dato![:)] ...certo, allora mi pare di capire che va bene solo per un week-end o come tappa di passaggio, perchè per le tariffe, nella eventualità, se ne può discutere, ...peccato, invece, per il pozzetto che manca![:(] Un saluto anche a Marcello ed a Carlo![:)] Buonanotte a tutti ...e a domani!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="navy">id="Impact"> Pippoid="size3">id="green">id="Arial Black">[:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 17/01/2010 23:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]
https://forum.camperonline.it/#...
io ho firmato :Firmiamo x proposta di legge camper a 42,5 q.lihttps://forum.camperonline.it/#...
Nick name camperisti siciliani , io ci sono.https://forum.camperonline.it/#...