quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/01/2010 09:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi capisco che vuoi arrivare a dare il buongiorno per primo, ma sei in netto anticipo per il buonasera [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 18/01/2010 09:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo capisco, ma dopo 46 buongiorno... [:D]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 17/01/2010 23:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo Pierluigi, uno può avere anche altri impegni, ci mancherebbe! ... e capisco anche per te non è vicinissimo! Speriamo di vederci presto comunque, come dici tu, magari a Carnevale![:o)][:I] Salutami Tutti i tuoi! BUONGIORNO A TUTTI!id="Verdana">id="size6">id="green">[:)][:D][8D] ...scommetto che avete già fatto una abbondante "calasciata" stamattina, vero?[:p][:p][:p][:p][:p]...e io povero me, solo un caffe![;)] Carlo, ma non avevete detto che erano €.15,00 a testa? (che già in questo periodo, secondo me, non è poco![V]) ...come vi ha trattato? ...forse non ne vuoi parlare perchè ti pare male?...invece penso che qui è importante sapere anche quello, se qui ci informiamo reciprocamente, dei posti che visitiamo e delle strutture e dell'accoglienza che troviamo, ognuno di noi sarà più avveduto e si comporterà di conseguenza e vedrai che i "furbi" forse, si convinceranno a comportarsi meglio con noi, se intendono continuare a lavorare![;)][;)] Johnny, mi associo agli auguri per tuo figlio Stefano! Un saluto a tutti![:)] Pippoid="green">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di cars inserito in data 18/01/2010 10:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gentilissimi, a risentirci[:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/01/2010 10:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi, ho provato anche ha chiamarti ma era occupato
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 18/01/2010 10:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem, ti volevo dire, visto che non hai niente da fare, perchè non organizzi un raduno? [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/01/2010 10:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se po fà se po fà