quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 27/01/2010 13:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo, ma cu tu fa fari
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 27/01/2010 13:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non lo metto assolutamente in dubbio, ma attualmente insieme sono da "72"![:D][:D][:D] Giusy, scherzo, ...mica te la prendi?[:)] ...posso scherzare vero? Attendo tua autorizzazione![;)] ...e salutami Enrico! Un saluto anche a "CARS"![:)] Ti ha detto tuo marito "Aquila" che sono passato? Ciaooooo! Pippo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2010 12:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro nin, ad una domanda per educazione ti devo risposta: il mio caro maritino è impossibilitato a collegarsi alla rete sono stata esauriente
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 27/01/2010 13:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao buon pranzo e buon riposo
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 27/01/2010 13:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no! non sei stata esauriente! la mia domanda era: sta facendo finta di lavorare?
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 27/01/2010 13:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore,[:)] goditi un giusto e meritato riposo![;)] Peppuccioooooo, ciaoooooo!![:)][:)]...come è il tempo a Palermo![}:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2010 13:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa pippo, ma dove lo hai letto a peppuccio?? hai tanta fame vero?
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 27/01/2010 13:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma accendi il telefonino!!!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2010 13:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche lui con il calo di zuccheri[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 27/01/2010 13:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà un'epidemia...
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 27/01/2010 13:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lo sto chiamando io, sperando che lui legga e mi risponda, no? ...mi pare che l'unico pensiero vostro sia quello di "calasciare"!...a proposito è l'ora scappo!![;)][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Maurizio, a presto! [:)] Ciao e ri-buon pranzoid="red">id="size4">id="Arial Black">![:p][:p][:p][:p] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2010 13:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti autorizzo solo se non sei un maschilista [:D][:D][:D] "me la prendo?" assolutamente no come si evince dai miei vecchi post mi piace scherzare di presenza come previo interesse vi possiamo spiegare i numeri non mi dilungo...nim [xx(]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2010 13:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dici tu le donne devono parlare poooooooco[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 27/01/2010 14:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai finito?
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 27/01/2010 13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...maschilista, forse un pò lo sono![;)] ...infatti, Antonella, si lamento spesso con me perchè i piatti, tutti i giorni, li desidero lavare, solo quando dico io ...e non quando dice Lei!![:D][:D][:D][:D][:D] Comunque, va bene così, se non si scherza (entro i giusti limiti) che si fa? ...ne abbiamo già tanti di problemi seri ogni giorno![^] (...anzi, diciamo problemini, perchè noi, rispetto a tanti altri, dobbiamo considerarci molto fortunati, ...solo che spesso ce lo dimentichiamo!) Ciaoooo! Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2010 15:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è inutile Pippo è sempre un gentilman