quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 27/01/2010 16:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cambia hobby!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2010 17:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo cambio io lo cambi pure tu
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 27/01/2010 17:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima... tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 27/01/2010 17:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non possiamo rivelare ancora è un segreto e come dice luigi nim il vizio non me lo levo
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 27/01/2010 17:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi sapere, che lui già al lavoro pensa a tour e raduni, ora che da 2 gg è a casa, il tempo se lo deve passare, no?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2010 17:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...diciamo....
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 27/01/2010 17:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu a forza di dirlo, ti convincerai. [8D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2010 17:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volli sempre volli fortissimamente volli V.A. o più semplicemente, voglia de lavorà sarteme a dosso[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 27/01/2010 17:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Giuseppe. Info: Domani devo portare il camper per il tagliando alla cellula sai dirmi Giuseppe in cosa consiste? Come lo fanno?
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 27/01/2010 17:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungerei ma divertitevi e poi come si dice idee in movimento non importa con quale mezzo ti muovi ma come ti muovi e bravo Massimo mi sei piaciuto
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 27/01/2010 17:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 27/01/2010 17:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peppe il divertimento è scontato,pensate solo a quello... non fatevi fregiare dalla vera malattia camper,comprendete la crisi... pensate hai soldi recuperati che userete per tante uscite in +++++++ Premetto pensate un tantino + alla famiglia che ai consigli di chi deve vendere e proporre ogni cosa... Questo è un mio spunto riflessivo dopo aver visto accanto a me un tizio,preso da tutto tranne che dal divertimento... ho pensato subito al mio amico cardellino poichè solo lui poteva aiutarlo magari dandogli le sue ali unica cosa mancante a quel camper.... ricordaimoci sono veicoli e nient'altro... WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.la vacanzaedilfivertmento.it vediamo in quanti aderite alle mie idee,forse strane ... Vediamo...
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 27/01/2010 17:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e direi ancora (come ho già detto): non importa il "contenitore" ma il "contenuto" (noi)! Massimo ti quoto al 100% ... un saluto a tutti[:)] ...e non fatemi distrarre!![:D][:D][:D][:D][:D] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2010 17:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo sei sempre unico nelle tue rispote hai compreso bene la riflessione.