quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2010 18:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio NIM anche perche' il gruppo di Palermo parte insieme e ritorna idem[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 27/01/2010 18:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao JOHNNY come va'[?][?]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 27/01/2010 18:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao johnny. Credo che se non volete uscire dalla A19 l'area Esso di Sacchitello sia la migliore soluzione per voi.
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 27/01/2010 18:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi raccomando a calasci, penso che il suo camper abbia già sforato i 40 quintali! [:0][:0][:0][:0] legatelo bene e tiratelo!!
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 27/01/2010 18:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 27/01/2010 18:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai se per caso paolo ci sarà?
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 27/01/2010 18:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Giuseppe, Vi ringrazio, ma...non fatemi arrossire![V] ...si "grande" di età forse![:D][:D][:D] ...comunque, dico ciò che penso! Credo che ci debba unire lo stesso spirito del "plein air" e una amicizia vera (..e ci credo sempre nonostante varie grosse delusioni avute![xx(]) che ovviamente può nascere tra di noi piano, piano, conoscendoci sempre meglio e di conseguenza stimandoci l'un l'altro![:)] Per fare un esempio: io non esco con un tizio perchè è "Dottore" e perchè ha il camper "bello" e per essere guardato in un certo modo dagli "altri"![V] Io esco con chiunque (camper bello o brutto, vecchio o nuovo, accessoriato o non!) perchè mi interessa conoscere la persona, anche se non è "Dottore", e conoscere i valori ed i principi "interiori" che quella persona ha![;)] ...poi dottore o non, camper bello o non, ripeto ciò che conta è la "sostanza interiore" che trovo nella persona che mi interessa e non il camper!! [:)] ...a più tardi! Saluto intanto i presenti![:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2010 18:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]stiamo pensando di fargli montare un reattore cosi' ci traina lui a noi
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 27/01/2010 18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 27/01/2010 18:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dagli solo l'input iniziale che lui lo monta davvero!! meglio stare zitti e non dire certe cose. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2010 18:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Pippo non mi sono dimenticato di te' ma non ti ho risposto l'altra volta perche' come ti ha detto johnny avremo modo di parlare di presenza della nostra esperienza alla fattoria carcaci.saluti Carlo
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 27/01/2010 18:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao trilli,ti comunico che l'area di sacchitello nord è stata sistemata,la sud che è quella che interessa a loro è ok.
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 27/01/2010 18:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carlo poi spieghi anche a me,
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2010 18:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 27/01/2010 18:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 27/01/2010 18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuro anche perche' avremo tanto tempo da passare insieme[;)][;)]