quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 27/01/2010 21:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 27/01/2010 22:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vediamo sabato al posteggio , a dopo
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 27/01/2010 22:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al posteggio[?][?][?]come mai devi fare qualche lavoretto[?][?]magari ad un tizio che suona il violino[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 27/01/2010 21:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe (Calasci), Ti voglio dire, che possiamo benissimo fare tutto a Roccalumera e ti porto anche i moduli, visto che ho capito che è la prima denuncia che fai, a questo punto non per forza la devi fare entro Gennaio, ...mi sono spiegato? Fammi sapere... Pippo
http://www.comune.novara-di-sic...
CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato". Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - De Giorgik (Salvo)- PALERMO 4 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 5 - Lealis - Vittoria 6 - Loryemax (Massimo) Enna 7 - Peppuccio Unico (Peppuccio) - Palermo 8 - Trix (Maurizio)- Catania 9 - Nim (luigi)- Catania 10- Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 11- Commander (Giuseppe) - Messina (da confermare) 12- Cannun (Nello) - Catania 13- 1Amico di Cannun 14- 2Amico di Cannun 15- Corri (Corrado) - Modica 16- Ulisse CT 17- Enrigiu CT 18- Trilli Palermo 19- Montecristohttp://www.comune.novara-di-sic...
CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato". Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - De Giorgik (Salvo)- PALERMO 4 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 5 - Lealis - Vittoria 6 - Loryemax (Massimo) Enna 7 - Peppuccio Unico (Peppuccio) - Palermo 8 - Trix (Maurizio)- Catania 9 - Nim (luigi)- Catania 10- Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 11- Commander (Giuseppe) - Messina (da confermare) 12- Cannun (Nello) - Catania 13- 1Amico di Cannun - Catania 14- 2Amico di Cannun - Catania 15- Corri (Corrado) - Modica 16- Ulisse (Riccardo) - Catania 17- Enrigiu (Enrico) - Catania 18- Trilli - Palermo 19- Montecristo (Luigi) - Siracusa 20- Antonmapy (Antonio) - Catania (da confermare) ...chi desidera inserirsi nella lista faccia un copia/incolla...quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 27/01/2010 22:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci siamo sovrapposti, abbiamo inserito insieme il "post" del Carnevale! ...capisco Massimo, fai come credi più opportuno, ci mancherebbe, ognuno è liberissimo di fare la cosa che ritiene migliore per sè e per la propria famiglia! ...a prescindere dal fatto che naturalmente mi farebbe piacere che tu fossi presente al nostro "Carnevale"![:)] Ho partlato con un mio amico. proprio ieri (un vecchio camperista Augustano) e mi diceva che è stato alcuni anni fa a Novara di Sicilia per il Carnevale e che secondo Lui è stato un bel Carnevale e che anche la gara del "maiorchino" è molto caratteristica! ...c'è poi anche un teatro che viene adibito a sala da ballo! ....
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2010 23:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo per adesso tengo l'adesione sperando di convincerli,altrimenti mi spiace per voi.Non posso obbligarli....vediamo.
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 27/01/2010 23:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..torno a dire, ovviamente farai cio che vorrai, ma anch'io ho esperienza di "figli", adesso sono più grandi (20F e 15M) e posso dirti che nella tua stessa situazione, una volta arrivati su un posto e trovata la compagnia, poi dimenticavano tutto e si divertivano lo stesso! ...
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/01/2010 22:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo ricambio i saluti grazie. Ebbene si... stavolta se tutto va bene avrò il piacere di conoscere te e il resto del gruppo ciao...[;)]