quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 09/02/2010 09:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la prossima volta, per giustificare l'assenza, verrai accompagnato dai genitori![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooo Enzo, a presto!![:)][:)][:)] Pippo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/02/2010 08:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho chiamato alle 10.10 ma tu dov'eri?
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 09/02/2010 10:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo (dilenzo) ho letto che hai acquistato il decoder della tivusat. Puoi darmi delle informazioni del tipo: c'è un abbonamento da pagare?, che canali vedi? (satellitari o digitale terrestre) ecc... Fammi sapere. Alla prossima Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 09/02/2010 11:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao colleghina la piccola sta bene grazie adesso io non mi sento bene speriamo che non mi salga la febbre[:(]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/02/2010 10:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vastaso, sei vivo ?
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/02/2010 11:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, prenditi un migliao di "pozioni magiche", ci tengo anche alla tua presenza a "Novara", lo sai![:)] Per gli interessati al Carnevale di Novara di Sicilia Stamattina ho parlato con il Gent.mo assessore ed ho aggiornato il programma (vedi "altre notizie"). La Piazza Annibale di Francia, poi, è anche chiamata(!) Piazza Abbazia , verificare quindi come impostare il navigatore! ...tornerò anche con le coordinate gps! Un saluto a tutti e BUON PRANZOid="size4">id="red">id="Arial Black">![:)] Pippoid="Impact">id="green">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/02/2010 11:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prurtroppo neanch'io mi sento molto bene [V] trova una pozione magica e divulgala a tutti [8D] BUON PRANZO E BUONA DIGESTIONE
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/02/2010 13:43:49 (> ciao vai a questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
indirizzo e trovi il programma e il raduno già ti avevamo aggiunto alla lista di dove sei ? io sono giuseppe da CTquote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/02/2010 13:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è meglio chiamarla ASPIRINA comprensibile a tutti [:D][:D]