quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 11/02/2010 17:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao danilo, oggi trovato/comprato inverter diciamo di mezza botta p.s. mandami x mail il tuo cellulare.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/02/2010 17:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 11/02/2010 17:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo, bravo.... ma da oggi devi stare attento!!
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 11/02/2010 11:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giusy (Enrigiu02), ricambio i tuoi saluti, è stato un vero piacere per me conoscerti meglio! Difficilmente, oggi, si trovano persone, con sani principi ed in grado di fare ragionamenti "logici ed obiettivi"![;)] Ciao Enrico (Enrigiu70), ...come, dopo l'esperienza di "Roccalumera" temi "la nuvoletta del camperista"? [:D][:D][:D] ...scherzo ovviamente! Forse anche per me, l'uscita di questo week-end sarà l'ultima di quest'inverno, ...ho dei lavoretti da fare e vorrei essere pronto per Pasqua![^] Circa la posizione del parcheggio: ho osservato la mappa della città ed ho anche visto delle foto su "Google Earth" e sinceramente la posizione mi pare ottimale! Si trova all'ingresso del paese, poi a circa 50mt. vi è l'altro parcheggio (quello del presidio Ospedaliero!) siamo a poche centinaia di metri dal centro (Piazza Beltrami e dal Duomo) e dal punto di partenza del "maiorchino" che è via Duomo (..prosegue poi per via Bellini fino al piano Don Michele!), parliamo di un Paese di circa 1.700 abitanti, non grandissimo anche se ha due musei e delle chiese molte belle e che fa parte del club dei "Borghi più belli d'Italia"! Io non vi sono mai stato, mi sono un pochino documentato, ...il bello dal mio punto di vista e "camperisticamente parlando" [8D] è proprio quello di andare alla scoperta di luoghi dove la "nostra tradizione" ha ancora delle radici così da poter arricchire le nostre conoscenze ! Ovviamente, Enrico, io non devo convincere nessuno, ti ho detto come "camperisticamente"[:)]e non solo, (cioè anche se non fossi camperista!) la vedo io![;)] Ciao Luigi (Nim), l'oculista, ti ha già visitato? ...che ti ha detto?[:D] Ciao Luigi "Montecristo" , un saluto anche a Giusy ed ai bimbi![:)] Ciao Giuseppe (Commander), un saluto anche a tua moglie! ...come va? Ciao Giuseppe (Cardellino), un saluto ai tuoi[:)]...e pensiamo alla prossima "spaghettata"!![:D][:D][:D] Un cordiale saluto a tutti, ...tuttiid="blue">id="size3">id="Arial Black"> !! Pippoid="blue">id="green">[:)] P.S. PER GLI INTERESSATI A "NOVARA DI SICILIA": Potreste scrivere solo la vostra previsione di arrivo vicino al vostro nome nella lista?id="purple"> Grazie!id="red">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/02/2010 17:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi... Servito! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/02/2010 18:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giusy (Enrigiu02), ricambio i tuoi saluti, è stato un vero piacere per me conoscerti meglio! Difficilmente, oggi, si trovano persone, con sani principi ed in grado di fare ragionamenti "logici ed obiettivi"! ma sei sicuro di aver parlato con quella giusy?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 11/02/2010 18:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricevuto se posso e non disturbo domani ti faccio uno squillo.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/02/2010 18:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di mattina ho un briefing ma dall'ora di pranzo in poi...nessun problema [;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/02/2010 18:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Luigi, vabbè che era sera ed avevo un faro "quasi" negli occhi, ti posso assicurare però che non era una "visione"[:D] e che al momento...ioid="red"> non ho bisogno "dell'oculista"! [:D][:D][:D] Ciao Danilo![:)][:)][:)] Pippoid="Impact">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/02/2010 12:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 10/02/2010 13:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freccia rotta inserito in data 11/02/2010 18:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nicola, ma non pensi che stai scrivendo tanto? [:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 11/02/2010 18:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Jonny conosco la ditta ma ne parliamo su skipe
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/02/2010 18:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>