quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/02/2010 10:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]...che mi fai così rinxxxxxxxto?[:D][:D][:D]...guarda che cono rimasto fermo sul mio "post", che avevo iniziato a scrivere prima del tuo, a causa di una telefonata![:D][:D][:D] ...grazie per la torta, molto gentile![:)] ...penso, però che si preferisca averla "sotto i denti"![;)] ...mettine, un paio di chili da parte![:D] Grazie, ciao ed ancora AUGURIid="size6">id="red">id="Arial Black">! Pippo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/02/2010 09:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Luigi di buon compleanno... A presto Ciaoooooid="Georgia">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 12/02/2010 11:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sveglia ulisse che i 40 tuoi sono passati da un pezzettino
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/02/2010 09:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO VASTASONE ! SE AVESSI SAPUTO PRIMA DEL TUO COMPLEANNO NON AVREI PUBBLICATO LE FOTO ! AUGURI A TE DA TUTTI NOI, PICCIUNARA COMPRESA ! COMUNQUE, ALLA PRIMA OCCASIONE, TI TOCCHERA' PAGARE QUALCOSA! AUGURI LUIGINO.id="size6">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/02/2010 11:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIELLA, MI RACCOMANDO, FAGLI LA FESTA !id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 12/02/2010 16:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Giuseppe non incontrarti, ma ovviamente la salute innnanzitutto! [;)] ...colpa della "spaghettata"[?][:D][:D][:D] ..dai che ti rimetterai presto![8D] Ciaooo![:)] Pippo