quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 21/02/2010 19:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Carlo, ho dimenticato al macchina fotografica e non ho potuto fare foto, c'erano dei bei carretti siciliani che ne valeva la pena fotografare ed anche un raduno di fiat 500 d'epoca
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/02/2010 20:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cambiata destinazione per quella gara di sci alpino ed anche perchè e più facile da raggiungere per gli amici di palermo
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 21/02/2010 20:16:46 ...ed anche perchè e più facile da raggiungere per gli amici di palermo>> giustissimo! [;)] [:)] ciao dany
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/02/2010 09:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippuzzo, tutto bene?? ma tu la settimana prossima, sull'etna, non ci sei?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/02/2010 10:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi [:)], no, purtroppo non posso esserrci, dopo due uscite consecutive (Roccalumera e Novara di Sicilia) devo "riprendere" i vari lavoretti che ho in arretrato tra casa e giardinaggio![:(!] Inoltre ho anche il lavoretto da fare nel camper, che mai riuscirò ad iniziare se non mi fermo! Ieri, intanto, mi sono smontato il paraurti (...che ridere/piangere, ...si chiama paraurti, "stà plasti****a"[}:)]??)e già ho iniziato a rinforzarlo all'interno con lana di vetro e vetroresina, avrei poi intenzione di "imbottirlo", lasciando l'accesso all'eventuale smontaggio dei fanali, con la schiuma poliuretanica. Qualcuno di Voi ha già fatto questo tipo di lavoro? - Rosario (Randis), hai visto? Basta "smanettarci" con il computer e si impara! Un saluto a te ed a tua moglie! Un saluto a tutti![8D] Pippoid="green"> [:)]