una volta avevo degli amici che mi salutavano dammi il tempo di leggere che ti rispondooooo[:0][:0] per la prima tutto bene sono partito domenica ." /> una volta avevo degli amici che mi salutavano dammi il tempo di leggere che ti rispondooooo[:0][:0] per la prima tutto bene sono partito domenica ." /> una volta avevo degli amici che mi salutavano dammi il tempo di leggere che ti rispondooooo[:0][:0] per la prima tutto bene sono partito domenica ." />
quote:ciao peppe card itinerante come è andata a francofonte? io da messina mi sono ritirato alle 1530 per cui ci siamo arresi e siamo rimasti a casa>>
quote:una volta avevo degli amici che mi salutavano>> dammi il tempo di leggere che ti rispondooooo[:0][:0] per la prima tutto bene sono partito domenica mattina e ho passato la giornata li per la seconda ciaooooooooooooooooooooo[:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 22/02/2010 20:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure io [xx(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 22/02/2010 20:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per calasci la lista lasciamola quì se no la perdiamo di vista per la neve, il bombolone se lo hai coibentato e con la resistenza anti congelamento sulla valvole puoi riempirlo dove vuoi, non credo che ci siano rifornimenti di gas su in montagna e comunque per una notte non ci dovrebbero essere problemi di congelamneto le temperature non arrivano a temperature inferiori a - 5
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/02/2010 20:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bombolone e nudo e senza resistenza [:(] , che faccio ?
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/02/2010 20:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che delusioneeeeeeeeee [:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 22/02/2010 22:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti ciao peppuccio sei contento ora?id="size6">id="red">