quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/03/2010 09:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny. l'altro giorno ti avevo chiamato, non hai trovato una chiamata in assenza con 095??
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/03/2010 09:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria eri tu? Ho visto il prefisso 095 ma non credevo fossi tu perchè non ricordo di averti dato il mio numero di cellulare, comunque non ricordo cosa stavo facendo e non ho potuto rispondere poi l'ho tolto di mente. Cosa volevi se non è troppo tardi ormai?
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/03/2010 09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora: 1) il tuo numero non me lo hai dato tu ma cardellino; 2) ti cercavo per avere il numero di marcello, perchè ero interessato ad andare a vederlo, e lo vorrei fare in futuro, l'importante è associare gara e mare (per la moglie) 3) mandami il tuo numero che non l'ho registrato e quello di marcello. ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/03/2010 10:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi ti ho inviato una e-mail con i numeri di telefono. Inviami anche il tuo e fammi sapere se hai ricevuto. Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 10/03/2010 10:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peppe (cardellino), così mi piaci. OPERATIVOid="size4">...[;)][;)] Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/03/2010 10:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letta e risposto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/03/2010 11:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
http://www.comune.marsala.tp.it...
aggiornamento programma pasqua a marsala: Giovedi: id="red"> la mattina incontro area di sosta a marsala da definire ,pomeriggio visione della processione vivente dei misteri,la sera chi vuole puo vedersi la crocifissione.poi pernottamento marsala. venerdi:id="red">mattina spostamenro a trapani per andare ad erice con la funivia,nel pomeriggio visione della processione i misteri (i lavori o mestieri) pernottamento sosta comunale trapani. sabato:id="red">mattina spostamento a marsala visita cantine florio,le saline dello stagnone,museo del sale , pernottamento area sosta prenotatawww.parcodellecave.it
domenica:id="red">trascorrere la pasqua insieme ... lunedi:id="red">trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... * ho parlato con il proprieterio del parco e mi ha accennato una possibile "zabbinata di ricotta" (preparazione della ricotta calda sul posto) Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9) scrivete eta ragazzi/bambini e citta per chi fosse interessato puo' aggiungersi alla lista magari dare un mezzo impegno anche con punto interrogativo, e scrivere la giornata di arrivo,perche devo fare domanda al comune per avere un area riservata dove sostare il giovedi e venerdi'... -------------------------------------------------------------------- aggiornamento:id="red"> oggi ho fatto richiesta al comune di trapani e marsala. Al C. POLIZIA MUNICIPALE DI TRAPANI. OGGETTO: RICHIESTA AREA PER SOSTA CAMPER. Il gruppo camperisti Siciliani ,il sig. delegato del gruppo,con la presente chiede,un area di parcheggio adibita a camper per circa n°20 posti per il parcheggio,possibilmente in prossimita’ dove avra’ luogo la processione dei misteri del venerdi’,l’arrivo da noi previsto sara’ il venerdi’ pomeriggio 2 aprile. Per info: 347-5550007 pierluigi www.camperonline.it sezione forum/gruppi . li’ 10/03/2010 In fedequote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 10/03/2010 18:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pierluigi, tutto bene? quando riposti il programma di pasqua, prendi sempre l'ultimo perchè altrimenti non si capisce più una mazza.... [:D] l'ultimo era quello dove ho messo il mio nome e quello di trix. ciao
http://www.comune.marsala.tp.it...
aggiornamento programma pasqua a marsala: Giovedi:id="red"> la mattina incontro area di sosta a marsala da definire ,pomeriggio visione della processione vivente dei misteri,la sera chi vuole puo vedersi la crocifissione.poi pernottamento marsala. venerdi:id="red">mattina spostamenro a trapani per andare ad erice con la funivia,nel pomeriggio visione della processione i misteri (i lavori o mestieri) pernottamento sosta comunale trapani. sabatoid="red">:mattina spostamento a marsala visita cantine florio,le saline dello stagnone,museo del sale , pernottamento area sosta prenotatawww.parcodellecave.it
domenica:id="red">trascorrere la pasqua insieme ... lunedi:id="red">trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... * ho parlato con il proprieterio del parco e mi ha accennato una possibile "zabbinata di ricotta" (preparazione della ricotta calda sul posto)Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ?id="red"> 7) ivan PA ?id="red"> 8) randis 2 adulti CT 9) trix ?id="red"> ct arrivo domenica mattina 10) nim ?id="red"> ct arrivo domenica mattina aggiornamento: oggi ho fatto richiesta al comune di trapani e marsala. Al C. POLIZIA MUNICIPALE DI TRAPANI. OGGETTO: RICHIESTA AREA PER SOSTA CAMPER. Il gruppo camperisti Siciliani ,il sig. Barraco Pietro delegato del gruppo,con la presente chiede,un area di parcheggio adibita a camper per circa n°20 posti per il parcheggio,possibilmente in prossimita’ dove avra’ luogo la processione dei misteri del venerdi’,l’arrivo da noi previsto sara’ il venerdi’ pomeriggio 2 aprile. Per info: 347-5550007 Pietro. www.camperonline.it sezione forum/gruppi . li’ 10/03/2010 In fede
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/03/2010 18:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie johnny, sei come al solito gentilissimo, l'unico tuo grande difetto è quello di essere palermitano... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/03/2010 18:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Luigi che hai ragione...[:)] Anch'io ritengo che i Catanesi su alcune cose siete meglio dei Palermitani. Premetto che non rinnego di esserlo, tutto sta nel modo di vedere le cose e a come vivere nella propria realtà. Come penso voi a Catania. Ciaoooo