CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
888 20 43899
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/03/2010 alle: 09:35:35
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/03/2010  09:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao johnny. l'altro giorno ti avevo chiamato, non hai trovato una chiamata in assenza con 095??
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 10/03/2010 alle: 09:55:34
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/03/2010  09:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Porca miseria eri tu? Ho visto il prefisso 095 ma non credevo fossi tu perchè non ricordo di averti dato il mio numero di cellulare, comunque non ricordo cosa stavo facendo e non ho potuto rispondere poi l'ho tolto di mente. Cosa volevi se non è troppo tardi ormai?
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 10:01:41
...allora,sto lavorando per noi, tra breve tutti gli aggiornamenti saranno online, ho contattato Enzo-Dilenzo che si è mobilitato per noi e lo ringrazio il punto sosta per la notte c'è ed è dentro il paese per la sera una pizza in compagnia e poi la mattina visita alle miniere e sosta per pranzo al vicino boschetto per i fuochisti[:D]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/03/2010 alle: 10:06:04
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/03/2010  09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora: 1) il tuo numero non me lo hai dato tu ma cardellino; 2) ti cercavo per avere il numero di marcello, perchè ero interessato ad andare a vederlo, e lo vorrei fare in futuro, l'importante è associare gara e mare (per la moglie) 3) mandami il tuo numero che non l'ho registrato e quello di marcello. ciao

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 10/03/2010 alle: 10:58:30
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/03/2010  10:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luigi ti ho inviato una e-mail con i numeri di telefono. Inviami anche il tuo e fammi sapere se hai ricevuto. Ciaooo
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:01:27
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 10/03/2010  10:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peppe (cardellino), così mi piaci. OPERATIVOid="size4">...[;)][;)] Ciaoooo

Modificato da johnnybeethoven il 10/03/2010 alle 19:12:22
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:07:20
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/03/2010  10:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> letta e risposto. [;)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:18:55
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/03/2010  11:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:26:08
LE MINIERE TRABIA - TALLARITA, aprono le porte ai visitatori. sabato e domenica 13/14 Marzo
id="size6">id="blue"> prendendo spunto dall'idea dell'amico DILENZO(unico responsabile) che ci comunica che si potranno visitare, la mostra di pittura e istallazioni di artisti contemporanei mostra dei minerali e attrezzature minerarie mostra fotografica "Sulfaro e sulfarari" itinerario didattico interattivo. Il progetto è denominato " PERCORSI DELLE SOLFARE DI TRABIA[-TALLARITA" 'e sarà all'ex centrale elettrica "Palladio" SS.190 al km 24.
PROGRAMMA:
sabato 13 arrivo nel pomeriggio a Riesi sosta nel piazzale del mercatino in fondo al viale Europa la sera tutti in pizzeria Domenica 14 spostamento alle miniere visita e pranzo nel vicino boschetto per la gioia dei fuochisti[:D] ELENCO PARTECIPANTI: . Cardellino itinerante . nim . trix . Ulisse . Johnnybeethoven ? . I falchi . I topini . freccia rotta . . . .

Modificato da Cardellino itinerante il 10/03/2010 alle 11:27:19
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:55:24
Buongiorno a tutti, vi ricordo che anche se un po assente in questo periodo vi penso sempre, con questo vi auguro di trascorrere una magnifica giornata. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:32:07
LE MINIERE TRABIA - TALLARITA, aprono le porte ai visitatori. sabato e domenica 13/14 Marzo
id="size6">id="red"> prendendo spunto dall'idea dell'amico DILENZO(unico responsabile) che ci comunica che si potranno visitare, la mostra di pittura e istallazioni di artisti contemporanei mostra dei minerali e attrezzature minerarie mostra fotografica "Sulfaro e sulfarari" itinerario didattico interattivo. Il progetto è denominato " PERCORSI DELLE SOLFARE DI TRABIA[-TALLARITA" 'e sarà all'ex centrale elettrica "Palladio" SS.190 al km 24. PROGRAMMA: sabato 13 arrivo nel pomeriggio a Riesi sosta nel piazzale del mercatino in fondo al viale Europa la sera tutti in pizzeria Domenica 14 spostamento alle miniere visita e pranzo nel vicino boschetto per la gioia dei fuochisti ELENCO PARTECIPANTI: . Cardellino itinerante . nim . trix . Ulisse . Johnnybeethoven ? . I falchi . I topini . freccia rotta . antomapy . . .
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/03/2010 alle: 15:53:42
vedo che state lavorando tutti..... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 10/03/2010 alle: 18:13:04
pasqua a marsalaid="size5">id="red">In occasione della Pasqua, propongo a tutti i Camperisti Siciliani e non, di trascorrere la Pasqua a Marsala (prov. di Trapani). Come tutti gli anni a Marsala, il giovedi' santo, si svolge la processione della "passione di Cristo" interpretata da attori. Chi è interessato a seguire la processione, dovrebbe arrivare nella città di Marsala il giovedi' anche in tarda mattinata, perchè la processione avra' inizio alle 13,00(circa) per concludersi alle 19,30 (circa). Alle 21,00 (circa) poi, ci sara' la crocifissione ... Per la sosta in citta' Vi aggiornero' dove sostare , ci saranno aree o parcheggi comunali dove passare una o due notti.(faro' richiesta alla polizia municipale!). Quanto sopra, riguarda i giorni di Giovedi' 1 e Venerdi 2 aprile. Per quanto riguarda invece, le giornate di Sabato 3, Domenica (Pasqua) 4 e Lunedì (Pasquetta) 5 Aprile, possiamo trascorrerli tutti insieme in una area attrezzata da destinarsi con carico/scarico e luce, dove poterci rilassare, passando la Pasqua e Pasquetta in totale allegria, tutti insieme, "Calasciando" cantando, ballando e quant'altro! Inserisco il link del programma per chi vuole saperne di più.

http://www.comune.marsala.tp.it...

aggiornamento programma pasqua a marsala: Giovedi: id="red"> la mattina incontro area di sosta a marsala da definire ,pomeriggio visione della processione vivente dei misteri,la sera chi vuole puo vedersi la crocifissione.poi pernottamento marsala. venerdi:id="red">mattina spostamenro a trapani per andare ad erice con la funivia,nel pomeriggio visione della processione i misteri (i lavori o mestieri) pernottamento sosta comunale trapani. sabato:id="red">mattina spostamento a marsala visita cantine florio,le saline dello stagnone,museo del sale , pernottamento area sosta prenotata

www.parcodellecave.it

domenica:id="red">trascorrere la pasqua insieme ... lunedi:id="red">trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... * ho parlato con il proprieterio del parco e mi ha accennato una possibile "zabbinata di ricotta" (preparazione della ricotta calda sul posto) Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9) scrivete eta ragazzi/bambini e citta per chi fosse interessato puo' aggiungersi alla lista magari dare un mezzo impegno anche con punto interrogativo, e scrivere la giornata di arrivo,perche devo fare domanda al comune per avere un area riservata dove sostare il giovedi e venerdi'... -------------------------------------------------------------------- aggiornamento:id="red"> oggi ho fatto richiesta al comune di trapani e marsala. Al C. POLIZIA MUNICIPALE DI TRAPANI. OGGETTO: RICHIESTA AREA PER SOSTA CAMPER. Il gruppo camperisti Siciliani ,il sig. delegato del gruppo,con la presente chiede,un area di parcheggio adibita a camper per circa n°20 posti per il parcheggio,possibilmente in prossimita’ dove avra’ luogo la processione dei misteri del venerdi’,l’arrivo da noi previsto sara’ il venerdi’ pomeriggio 2 aprile. Per info: 347-5550007 pierluigi www.camperonline.it sezione forum/gruppi . li’ 10/03/2010 In fede

Modificato da katapigi il 10/03/2010 alle 21:40:17
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/03/2010 alle: 18:17:25
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 10/03/2010  18:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao pierluigi, tutto bene? quando riposti il programma di pasqua, prendi sempre l'ultimo perchè altrimenti non si capisce più una mazza.... [:D] l'ultimo era quello dove ho messo il mio nome e quello di trix. ciao
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 10/03/2010 alle: 18:32:55
pasqua a marsala
id="red">id="size5"> In occasione della Pasqua, propongo a tutti i Camperisti Siciliani e non, di trascorrere la Pasqua a Marsala (prov. di Trapani). Come tutti gli anni a Marsala, il giovedi' santo, si svolge la processione della "passione di Cristo" interpretata da attori. Chi è interessato a seguire la processione, dovrebbe arrivare nella città di Marsala il giovedi' anche in tarda mattinata, perchè la processione avra' inizio alle 13,00(circa) per concludersi alle 19,30 (circa). Alle 21,00 (circa) poi, ci sara' la crocifissione ... Per la sosta in citta' Vi aggiornero' dove sostare , ci saranno aree o parcheggi comunali dove passare una o due notti.(faro' richiesta alla polizia municipale!). Quanto sopra, riguarda i giorni di Giovedi' 1 e Venerdi 2 aprile. Per quanto riguarda invece, le giornate di Sabato 3, Domenica (Pasqua) 4 e Lunedì (Pasquetta) 5 Aprile, possiamo trascorrerli tutti insieme in una area attrezzata da destinarsi con carico/scarico e luce, dove poterci rilassare, passando la Pasqua e Pasquetta in totale allegria, tutti insieme, "Calasciando" cantando, ballando e quant'altro! Inserisco il link del programma per chi vuole saperne di più.

http://www.comune.marsala.tp.it...

aggiornamento programma pasqua a marsala: Giovedi:id="red"> la mattina incontro area di sosta a marsala da definire ,pomeriggio visione della processione vivente dei misteri,la sera chi vuole puo vedersi la crocifissione.poi pernottamento marsala. venerdi:id="red">mattina spostamenro a trapani per andare ad erice con la funivia,nel pomeriggio visione della processione i misteri (i lavori o mestieri) pernottamento sosta comunale trapani. sabatoid="red">:mattina spostamento a marsala visita cantine florio,le saline dello stagnone,museo del sale , pernottamento area sosta prenotata

www.parcodellecave.it

domenica:id="red">trascorrere la pasqua insieme ... lunedi:id="red">trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... * ho parlato con il proprieterio del parco e mi ha accennato una possibile "zabbinata di ricotta" (preparazione della ricotta calda sul posto)Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ?id="red"> 7) ivan PA ?id="red"> 8) randis 2 adulti CT 9) trix ?id="red"> ct arrivo domenica mattina 10) nim ?id="red"> ct arrivo domenica mattina aggiornamento: oggi ho fatto richiesta al comune di trapani e marsala. Al C. POLIZIA MUNICIPALE DI TRAPANI. OGGETTO: RICHIESTA AREA PER SOSTA CAMPER. Il gruppo camperisti Siciliani ,il sig. Barraco Pietro delegato del gruppo,con la presente chiede,un area di parcheggio adibita a camper per circa n°20 posti per il parcheggio,possibilmente in prossimita’ dove avra’ luogo la processione dei misteri del venerdi’,l’arrivo da noi previsto sara’ il venerdi’ pomeriggio 2 aprile. Per info: 347-5550007 Pietro. www.camperonline.it sezione forum/gruppi . li’ 10/03/2010 In fede
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 10/03/2010 alle: 18:35:23
BUONASERA A TUTTI. id="Georgia">id="size5">id="green"> Luigi (nim) come vedi ti ho sistemato la lista del raduno di Pasqua...[;)]
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 10/03/2010 alle: 18:43:01
id="size6">id="red"> Prendendo spunto dall'idea dell'amico DILENZO (unico responsabile) che ci comunica che si potranno visitare, la mostra di pittura e istallazioni di artisti contemporanei, mostra dei minerali e attrezzature minerarie, mostra fotografica "Sulfaro e sulfarari" e itinerario didattico interattivo. Il progetto è denominato " PERCORSI DELLE SOLFARE DI TRABIA-TALLARITA" 'e sarà all'ex centrale elettrica "Palladio" SS.190 al km 24. PROGRAMMA: sabato 13 id="red">arrivo nel pomeriggio a Riesi e sosta nel piazzale del mercatino in fondo al viale Europa. La sera tutti in pizzeria. Domenica 14id="red"> spostamento alle miniere, visita e pranzo nel vicino boschetto per la gioia dei fuochisti. ELENCO PARTECIPANTI: . Cardellino itinerante . nim . trix . Ulisse . Johnnybeethoven ?id="red"> darò conferma venerdì. . I falchi . I topini . freccia rotta . antomapy
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/03/2010 alle: 18:45:33
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/03/2010  18:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie johnny, sei come al solito gentilissimo, l'unico tuo grande difetto è quello di essere palermitano... [:D][:D][:D][:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/03/2010 alle: 19:02:17
Ciao ragazzi! Purtroppo ho conferma del fatto che questo uichend...me tocca dare il cambio a Gimar (ciao Gian Carlo [:D]) e quindi passarmelo a lavoro! [V] Ho letto del programma della pasqua...caruccio! [;)] Vediamo...vediamo... [:p] A dopo Dany
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 10/03/2010 alle: 19:09:28
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/03/2010  18:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai Luigi che hai ragione...[:)] Anch'io ritengo che i Catanesi su alcune cose siete meglio dei Palermitani. Premetto che non rinnego di esserlo, tutto sta nel modo di vedere le cose e a come vivere nella propria realtà. Come penso voi a Catania. Ciaoooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
Oggi alle 11:07
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link