http://www.comune.marsala.tp.it...
aggiornamento programma pasqua a marsala: Giovedi:id="red"> la mattina incontro area di sosta a marsala da definire ,pomeriggio visione della processione vivente dei misteri,la sera chi vuole puo vedersi la crocifissione.poi pernottamento marsala. venerdi:id="red">mattina spostamenro a trapani per andare ad erice con la funivia,nel pomeriggio visione della processione i misteri (i lavori o mestieri) pernottamento sosta comunale trapani. sabato:id="red">mattina spostamento a marsala visita cantine florio,le saline dello stagnone,museo del sale , pernottamento area sosta prenotatawww.parcodellecave.it
domenica:id="red"> trascorrere la pasqua insieme ... lunedi:id="red">trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... * ho parlato con il proprieterio del parco e mi ha accennato una possibile "zabbinata di ricotta" (preparazione della ricotta calda sul posto)Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ?id="red"> 7) ivan PA ?id="red"> 8) randis 2 adulti CT 9) trix ?id="red"> ct arrivo domenica mattina 10) nim ?id="red"> ct arrivo domenica mattina aggiornamento: oggi ho fatto richiesta al comune di trapani e marsala. Al C. POLIZIA MUNICIPALE DI TRAPANI. OGGETTO: RICHIESTA AREA PER SOSTA CAMPER. Il gruppo camperisti Siciliani , il sig.... delegato del gruppo,con la presente chiede,un area di parcheggio adibita a camper per circa n°20 posti per il parcheggio,possibilmente in prossimita’ dove avra’ luogo la processione dei misteri del venerdi’,l’arrivo da noi previsto sara’ il venerdi’ pomeriggio 2 aprile. Per info: 347-5550007 Pierluigi. www.camperonline.it sezione forum/gruppi . li’ 10/03/2010 In fede
www.pianobattaglia.it
non ho trovato riferimenti telefonici per informarmi, quindi se qualcuno mi sà aggiornare in merito lo ringrazio anticipatamente. Un Saluto a tutti da Enrico.quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 11/03/2010 20:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo calasciando e non ti ho letto buona cena a tutti
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 11/03/2010 20:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calasci troppo....[:D][:D][:D][:D] poi la tua dieta così non funziona... io attendo i figli per calasciare.