quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 07/03/2010 22:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'accoglienza. Saremo felici di unirci a Voi per qualche uscita. Seguirò il tuo consiglio. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 11/03/2010 21:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio,come stai? Che dici sabato ci lascerà in pace sto tempo?
quote:Risposta al messaggio di Sorin71 inserito in data 11/03/2010 21:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non devi ringraziarci di nulla.Se vi interessa il programma per questo W.E siamo lieti di aggiungervi,se non potete sarà per la prossima.Se scrivi puoi integrarti nel gruppo,se non puoi unitevi nelle uscite.Non serve nulla,siete liberi in tutto,basta avere spirito di divertimento ed avere voglia d'integrarsi in gruppo. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 11/03/2010 22:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il Vs programma,ma è sopraggiunto un impegno e per questo w.e. non usciremo. Alla prossima. A proposito io mi chiamo Patrizia e mio marito Vito ed abbiamo 3 figli di 10,7 e 3 anni.
quote:Risposta al messaggio di Sorin71 inserito in data 11/03/2010 22:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,ci rifaremo per la prossima. Se leggi vedrai i programmi. Non mancheranno occasioni. Piacere nostro a nome di tutto il gruppo camperisti siciliani. Ciao
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 11/03/2010 22:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ma come fate tu e luigi ad esser certi del buon tempo del W.E,mi stupite.Io vedo meteo brutto per il sabato,un pò meglio domenica. Comunque ormai deciso,non sarà il tempo a fermarci.
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 11/03/2010 22:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi a che ora partite da catania?