CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
892 20 43899
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 11/03/2010 alle: 22:38:40
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 11/03/2010  22:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio io sono su skype.
16
antomapy
antomapy
09/01/2010 268
Inserito il 11/03/2010 alle: 22:38:42
ciao massimo a domani sera buona notte a tuttiid="size6">id="black">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 11/03/2010 alle: 22:40:15
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 11/03/2010  22:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonanotte anche a te. A domani.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/03/2010 alle: 23:53:42
Bunanotte a tutti[|)]
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 12/03/2010 alle: 09:16:16
e per la 1ª volta do il buongiorno!!
id="size6">id="maroon">
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 12/03/2010 alle: 09:22:58
BUONGIORNO A TUTTI. Oggi a Palermo nuvoloso....id="Georgia">id="size5">id="green"> Luigi (nim), dai per primo il buongiorno grazie al problema tecnico che aveva stamattina il sito.[:D] Io ero collegato alle 07,30 ma non ho potuto scrivere....
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 12/03/2010 alle: 09:42:38
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 12/03/2010  09:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo so.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 12/03/2010 alle: 09:53:21
LE MINIERE TRABIA - TALLARITA, aprono le porte ai visitatori. sabato e domenica 13/14 Marzoid="size6">id="blue">
Prendendo spunto dall'idea dell'amico DILENZO (unico responsabile) che ci comunica che si potranno visitare, la mostra di pittura e istallazioni di artisti contemporanei, mostra dei minerali e attrezzature minerarie, mostra fotografica "Sulfaro e sulfarari" e itinerario didattico interattivo. Il progetto è denominato " PERCORSI DELLE SOLFARE DI TRABIA-TALLARITA" 'e sarà all'ex centrale elettrica "Palladio" SS.190 al km 24. PROGRAMMA:id="size4"> sabato 13 arrivo nel pomeriggio a Riesi e sosta nel piazzale del mercatino in fondo al viale Europa. La sera tutti in pizzeria. Domenica 14 spostamento alle miniere, visita e pranzo nel vicino boschetto per la gioia dei fuochisti. Come raggiungere il posto:id="size4">id="blue"> per chi arriva da Catania, fare la CT - PA, uscita Caltanissetta, imboccare lo scorrimento veloce e uscire alla prima a destra indicazione SV Caltanissetta - Gela. percorrere almeno 35 km e troverete la stazione di servizio Q8, a circa 1 km c'è l'uscita con indicazione Riesi - Judeca, uscite ed al bivio andate a sinistra per Riesi.Immettetevi sulla ss190 andando sempre diritto a circa 4 km troverete il bivio Chiolo che è la prima entrata per Riesi. Entrate al bivio, facendo attenzione, e siete sulla via Luigi Einaudi, sempre diritto e entrate a Riesi con la via Don Bosco. Al secondo semaforo dopo la stazione carburanti Agip, andate a sinistra per viale della Regione Siciliana. Sempre diritto vi troverete alla fine della strada una chiesa, andate a sinistra e subito a destra per via Angeli de Angelis,dove neache 100 mt cè l'entrata del piazzale dove si frà la sosta notturna. Il piazzale è asfaltato e illuminato. Logicamente per chi viene da Palermo farà la stessa cosa PA-CT uscita Caltanissetta e cosi via. Il museo Trabia - Tallarita apre alle 9,00 e chiude alle 15,00 ed è gratis. ELENCO PARTECIPANTI:id="size4"> . Cardellino itinerante . nim . trix . Ulisse . Johnnybeethoven ? darò conferma venerdì. . I falchi . I topini . freccia rotta . antomapy . loryemax . per il gruppo di catania incontro al rifornimento agip tangenziale alle ore 15.00 vi raccomando la puntualitàid="size3">
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 12/03/2010 alle: 09:54:21
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/03/2010  09:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si ma così non vale
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:05:06
LE MINIERE TRABIA - TALLARITA, aprono le porte ai visitatori. sabato e domenica 13/14 Marzo
id="size5">id="blue"> Prendendo spunto dall'idea dell'amico DILENZO (unico responsabile) che ci comunica che si potranno visitare, la mostra di pittura e istallazioni di artisti contemporanei, mostra dei minerali e attrezzature minerarie, mostra fotografica "Sulfaro e sulfarari" e itinerario didattico interattivo. Il progetto è denominato " PERCORSI DELLE SOLFARE DI TRABIA-TALLARITA" 'e sarà all'ex centrale elettrica "Palladio" SS.190 al km 24. PROGRAMMA: sabato 13id="red"> arrivo nel pomeriggio a Riesi e sosta nel piazzale del mercatino in fondo al viale Europa. La sera tutti in pizzeria. Domenica 14id="red"> spostamento alle miniere, visita e pranzo nel vicino boschetto per la gioia dei fuochisti. Come raggiungere il posto: per chi arriva da Catania, fare la CT - PA, uscita Caltanissetta, imboccare lo scorrimento veloce e uscire alla prima a destra indicazione SV Caltanissetta - Gela. percorrere almeno 35 km e troverete la stazione di servizio Q8, a circa 1 km c'è l'uscita con indicazione Riesi - Judeca, uscite ed al bivio andate a sinistra per Riesi.Immettetevi sulla ss190 andando sempre diritto a circa 4 km troverete il bivio Chiolo che è la prima entrata per Riesi. Entrate al bivio, facendo attenzione, e siete sulla via Luigi Einaudi, sempre diritto e entrate a Riesi con la via Don Bosco. Al secondo semaforo dopo la stazione carburanti Agip, andate a sinistra per viale della Regione Siciliana. Sempre diritto vi troverete alla fine della strada una chiesa, andate a sinistra e subito a destra per via Angeli de Angelis,dove neache 100 mt cè l'entrata del piazzale dove si frà la sosta notturna. Il piazzale è asfaltato e illuminato. Logicamente per chi viene da Palermo farà la stessa cosa PA-CT uscita Caltanissetta e cosi via. Il museo Trabia - Tallarita apre alle 9,00 e chiude alle 15,00 ed è gratis. ELENCO PARTECIPANTI: . Cardellino itinerante . nim . trix . Ulisse . Johnnybeethoven . I falchi . I topini . freccia rotta . antomapy . loryemax . per il gruppo di catania incontro al rifornimento agip tangenziale alle ore 15.00 vi raccomando la puntualità P.S. I miei colleghi camperisti Palermitani a quanto pare mi hanno lasciato solo per questo raduno...[:(] Penso di partire domani da Palermo alle ore 10,00 circa per essere al parcheggio di Riesi per ora di pranzo. Chi vuole aggregarsi, me lo faccia sapere. Ciaoooo
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:07:14
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 12/03/2010  10:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> johnny non te ne pentirai
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:08:37
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 12/03/2010  10:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> johnny te lìho detto che ti stai catanesizzando, mentre gli altri restano palermitani..... [:D][:D][:D]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:09:44
cardellino...... cardellino... cardellino..... [?][?][?][?][?][?]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:13:17
nim nim nim nim nim nim [?][?][?][?][?][?][?][?] [?][?][?][?][?][?][?][?]
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:17:25
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/03/2010  10:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ragazzi, l'importante è passare dei bei giorni insieme. Come detto da Cardellino W i Siciliani. D'altra parte i camperisti veri sono cittadini del mondo... P.S. Per la domenica a pranzo si farà una grigliata tutti insieme? Perchè io non ho il barbecue ma ho la materia prima cioè carne e salsiccia.. Non avendo i miei fuochisti di fiducia PALERMITANI [:D][:D] Fatemi sapere. A presto.
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 12/03/2010 alle: 11:28:58
Siete spariti tutti... Attendo risposta grazie[:p][:p][:p]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 12/03/2010 alle: 11:34:54
io ci sono
16
montecristo
montecristo
04/12/2009 181
Inserito il 12/03/2010 alle: 13:13:28
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 12/03/2010  11:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> avete dato un'occhiata al tempo? cosa ne pensate?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/03/2010 alle: 13:52:06
LE MINIERE TRABIA - TALLARITA, aprono le porte ai visitatori. sabato e domenica 13/14 Marzo Prendendo spunto dall'idea dell'amico DILENZO (unico responsabile) che ci comunica che si potranno visitare, la mostra di pittura e istallazioni di artisti contemporanei, mostra dei minerali e attrezzature minerarie, mostra fotografica "Sulfaro e sulfarari" e itinerario didattico interattivo. Il progetto è denominato " PERCORSI DELLE SOLFARE DI TRABIA-TALLARITA" 'e sarà all'ex centrale elettrica "Palladio" SS.190 al km 24. PROGRAMMA: sabato 13 arrivo nel pomeriggio a Riesi e sosta nel piazzale del mercatino in fondo al viale Europa. La sera tutti in pizzeria. Domenica 14 spostamento alle miniere, visita e pranzo nel vicino boschetto per la gioia dei fuochisti. Come raggiungere il posto: per chi arriva da Catania, fare la CT - PA, uscita Caltanissetta, imboccare lo scorrimento veloce e uscire alla prima a destra indicazione SV Caltanissetta - Gela. percorrere almeno 35 km e troverete la stazione di servizio Q8, a circa 1 km c'è l'uscita con indicazione Riesi - Judeca, uscite ed al bivio andate a sinistra per Riesi.Immettetevi sulla ss190 andando sempre diritto a circa 4 km troverete il bivio Chiolo che è la prima entrata per Riesi. Entrate al bivio, facendo attenzione, e siete sulla via Luigi Einaudi, sempre diritto e entrate a Riesi con la via Don Bosco. Al secondo semaforo dopo la stazione carburanti Agip, andate a sinistra per viale della Regione Siciliana. Sempre diritto vi troverete alla fine della strada una chiesa, andate a sinistra e subito a destra per via Angeli de Angelis,dove neache 100 mt cè l'entrata del piazzale dove si frà la sosta notturna. Il piazzale è asfaltato e illuminato. Logicamente per chi viene da Palermo farà la stessa cosa PA-CT uscita Caltanissetta e cosi via. Il museo Trabia - Tallarita apre alle 9,00 e chiude alle 15,00 ed è gratis. ELENCO PARTECIPANTI: . Cardellino itinerante . nim . trix . Ulisse . Johnnybeethoven . I falchi . I topini . freccia rotta . antomapy . loryemax . per il gruppo di catania incontro al rifornimento agip tangenziale alle ore 15.00 vi raccomando la puntualità P.S. I miei colleghi camperisti Palermitani a quanto pare mi hanno lasciato solo per questo raduno... Penso di partire domani da Palermo alle ore 10,00 circa per essere al parcheggio di Riesi per ora di pranzo. Chi vuole aggregarsi, me lo faccia sapere. Ciaoooo Comunicazione di servizio: Mi ha chiamato telefonicamente il Sindaco di Riesi, Salvo Buttigè, è mi ha comunicato che domenica mattina tra le 9:30 e le 10:00 verrà al piazzale per dare il saluto al gruppo di camperisti siciliani e speriamo forse ci sarà una piccola sorpresa. ciao Enzo. ore 13:51 a Riesi pioviggina, speriamo che domani e dopo domani il tempo sarà migliore.

Modificato da dilenzo il 12/03/2010 alle 13:53:30
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:02:55
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 12/03/2010  13:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK, grazie per tutto quello che stai facendo per noi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Oggi alle 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Oggi alle 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Oggi alle 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link