CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 43898
riin
riin
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 21:43:35
ciaoooooooooooo uffa uffa io manco c'ho pensato alle fotooooo [V][V][V][V][V] va be sarà la prossima volta...[;)] ragazze è stato un gran piacere e bellissimo conoscervi siete meravigliose e i vostri figli di più [:)][:)][:)] quest da parte di tutta la mia famiglia ohhhh diciamolo che quando son arrivata ho portato il sole [:D][:D][:D] miiii che caldo anche se poi è tornato il venticello e grigetto [xx(] ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaaa ines
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/03/2007 alle: 22:15:47
ines,ke bello ke e' stato quando 6 entrata in makkina.....io e Titti abbiamo riconosciuto Afra e Cindy,e siamo corse da te.....Bellissimo.nn vediamo l'ora ke tu sia dei nostri,FOOORZA NUNZIOMUOVITI AD AGGIUSTARE TUTTO!!!!!!! a proposito,scusaci tanto ma....... non ti abbiamo fatto gli auguri!!!!! era il tuo onomastico,oggi......ke cafoni ke siamo!!!! AUGURIIIII[:D][:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 25/03/2007 alle: 23:16:12
Ciao a tutti!!!!!! sono Barbara [:X][:D][:X] la moglie di Giulio,(hollyalex), noi abbiamo rinunciato alla partenza fidandoci delle previsioni, ma ahimè[:(][:(][:(] qui da noi il 24 e il 25 sono state due giornate bellissimeeeeeee e mio marito continua a prendermi in giro dicendomi che devo ritirare la biancheria dalla forte pioggia [:D][:D][:D], UFFA!!!!![:(][:(] Bhe!!!!! diteglielo anche voi che non è mica colpa mia[:p][:p]. Anche io non vedo l'ora di conoscervi tutti, bacio bacio Barbara.
riin
riin
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 23:18:54
madòòòò matalia e titti ma davvero c'avete fatto prendere un coccolone hihihi ho pensato ma chi sono ste due matte schiante [:D][:D] che tra un pò si fan investire siete grandi raga nn so esprimervi quanto siete grandi vi abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a nunu ringrazia x gli auguri [:)] solo sua madre e voi glieli avete fatti io manco ci pensavo [:D] ciao ines e nunu
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/03/2007 alle: 10:38:39
buongiorno genteeeeeeeee[:D]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/03/2007 alle: 10:50:50
ragazze è stato un incontro meraviglioso!!!!!!!!![:I] mi dispiace per quelli ke nn sn venuti....alla fine il tempo è stato dalla nostra parte e ieri c'era persino caldo!!! barbara la prossima volta nn fidarti delle previsioni ma fatti trascinare dall'entusiasmo di stare insieme! Ines sei una gran simpaticona(nn avevo dubbi)ed hai una famiglia splendida...mi sa ke ti aiuteremo a sistemare presto sto camperuccio così sarete presto dei nostri! e poi ke dire su Natalia: SPLENDIDA![:D] NN POTEVO SPERARE DI MEGLIO! Due figli meravigliosi(e lo sarà anke Gianmarco ke adesso si trova a Parigi)ed un marito ke è uno spasso!Solari,disponibili,allegri ed un pò pazzerelli....waooooooooooo!!! E nn per ultimi la PROFESSORESSA Giusy e suo marito Gary ed il loro bellissimo figliolo: lei è una vera pazza "scattiata" la avrei voluta avere io cm prof. di storia e filosofia!!!!!!!!! e poi abbiamo conosciuto anke SUPER 115 anke se eravamo posteggiati un pò distanti e nn abbiamo potuto kiakkerare molto insieme! Cmq 2 giorni meravigliosiiiiiiiiiiiii
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:18:29
[B)] BUAHH! Sig! Sob![B)] Ci spiace non essere stati lì con voi. Poi, vedendo i resoconti delle giornate, ci spiace ancor di più[B)] BUAHHH! Per pasqua dovremmo essere liberi. Che si fa?[:D]
riin
riin
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 12:26:50
barbara ma ciaoooooooooooo benvenuta anche a te assieme a tuo marito [:)][:)][:)] dai speriamo ci donoscerci presto anche con te vieni a trovarci ogni tanto eh !!!! almeno assieme teniamo su pure il 3d [;)][;)][;)] totino mannaggia a teeeee [:D] e tu eri quello che diceva son contento di rimanere a casina [:D] dai su la prossima fanghiù il tempo e pensa che anche se fosse bruttino ci si diverte comunque
quote:Originally posted by tittimax
ragazze è stato un incontro meraviglioso!!!!!!!!![:I] mi dispiace per quelli ke nn sn venuti....alla fine il tempo è stato dalla nostra parte e ieri c'era persino caldo!!! barbara la prossima volta nn fidarti delle previsioni ma fatti trascinare dall'entusiasmo di stare insieme! Ines sei una gran simpaticona(nn avevo dubbi)ed hai una famiglia splendida...mi sa ke ti aiuteremo a sistemare presto sto camperuccio così sarete presto dei nostri! e poi ke dire su Natalia: SPLENDIDA![:D] NN POTEVO SPERARE DI MEGLIO! Due figli meravigliosi(e lo sarà anke Gianmarco ke adesso si trova a Parigi)ed un marito ke è uno spasso!Solari,disponibili,allegri ed un pò pazzerelli....waooooooooooo!!! E nn per ultimi la PROFESSORESSA Giusy e suo marito Gary ed il loro bellissimo figliolo: lei è una vera pazza "scattiata" la avrei voluta avere io cm prof. di storia e filosofia!!!!!!!!! e poi abbiamo conosciuto anke SUPER 115 anke se eravamo posteggiati un pò distanti e nn abbiamo potuto kiakkerare molto insieme! Cmq 2 giorni meravigliosiiiiiiiiiiiii >
> grazie titti x i complimenti [:I][:I][:I] verissimo titti quoto tutto tuttissimo detto da te su giusy e natalia meravigliose loro e le loro famiglie.... tutti grandissimi i vostri maritozzi...alla mano veramente è stato bello conoscervi a raga dice nunu che una scappatina veloce ce la facciamo domenica allora... ci teneva nunu a vedere il campeggio di taormina natalia come si chiama quel campeggio li a taormina ??? ma com'è che io 115 nn l'ho visto ??? mi spiace[:(]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/03/2007 alle: 12:41:08
ines è un'area attrezzata meravigliosa(pulitissima)che si trova a Giardini naxos...precisamente a recanati accanto la caserma dei carabinieri nn puoi sbagliare e si kiama Parking Lagani. Venite dai lì è proprio carino si è sotto Taormina a 2 passi dal paese di Giardini si possono fare delle belle passeggiate e di fronte c'è una stradina incantevole pedonale ke ti porta giù fino al mare ...ke è MERAVIGLIOSO soprattutto in questo periodo ke nn c'è confusione!
riin
riin
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 13:04:44
quote:Originally posted by tittimax
ines è un'area attrezzata meravigliosa(pulitissima)che si trova a Giardini naxos...precisamente a recanati accanto la caserma dei carabinieri nn puoi sbagliare e si kiama Parking Lagani. Venite dai lì è proprio carino si è sotto Taormina a 2 passi dal paese di Giardini si possono fare delle belle passeggiate e di fronte c'è una stradina incantevole pedonale ke ti porta giù fino al mare ...ke è MERAVIGLIOSO soprattutto in questo periodo ke nn c'è confusione! >
> titti veniamo giusto x una scappata come ieri in macchina dopo faccio legger a nunu il tuo post almeno si fa n'idea di dov'è il posto... ciao bellissssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaa senti ma 115 dov'era ?? forse lo avete visto quando noi ce ne siamo andati... ciaociao ines
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/03/2007 alle: 13:20:56
buongiornoooooooo io sn tornata da poco dal lavoro e ho trovato tuuutti i vs messaggini!!!GRAZIE,GRAZIE GRAZIE per i complimenti,ma anke voi li meritate TUTTI siete splendide,e anke i vostri martini,sn altrettanto simpatici,ke dire dei nostri "pargoli?" Arianna e' ENTUSIASTA li adora tutti,giovanna (figlia super115) Afra(figlia ines) del cucciolo di Titti e' innamorata,ma anke christian cindy,gianmarco.....si sn fatti un gruppetto meraviglioso.sn proprio CONTENTA. a proposito,io ho mandato una mail a baiadeicoralli,attendo risposta per pasqua.fateni sapere ki c'e' cosi' si prenota baciiiiiiiii[:D]
19
Super115
Super115
11/05/2006 27
Inserito il 26/03/2007 alle: 13:58:37
Ciao Natalia sn GABRIELLA la figlia di super 115 (nn Giovanna[:D][:D]) anke x noi è stato un piacere conoscervi tutti.....ke ne dite x Pasqua di andare a San Gregorio a Catania? c'è un corteo storico il gg di Pasquetta e sul sito del comune trovi il programma.......[:)] salutami tnt Arianna[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] a presto Gabry[:)]
19
Super115
Super115
11/05/2006 27
Inserito il 26/03/2007 alle: 14:05:00
Ah dimenticavo di dirvi ke su una famosa rivista di camper di qst mese c'è un articolo su San Gregorio di Catania[:X][:X][:X][:X][:)] Gabry[;)]
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 26/03/2007 alle: 14:58:58
cu stu situ.. n'arruvinammu...chi semu pessi matri mia...
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:52:56
ciao professoressa giusy nn c'era dubbio " ca semu pessi"[:D]! volevo dire a Gabriella ke la festa di san gregorio è molto carina ma io speravo di spostarmi un pò visto ke x noi san gregorio è ad 1 km da casa[:D][:D][:D]
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:56:01
porcapaletta la domenica delle palme sono a casa dai miei A Pasqua siamo liberissimi. C'amaffari?
riin
riin
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:41:31
ciao natyyyy ciao giusyyyyyy che persone belle che sieteeeeeeeeee ci vediamo domenica che faremo n'altra scappatina a salutavi e a vedere com'è il camping li a giardini madòòòòòòòòò ma si può che siete sempre nei miei pensieri ??? [:)][:)][:)]
18
riinunzio
riinunzio
26/03/2007 1
Inserito il 27/03/2007 alle: 00:23:11
SALUTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 A tutti i nostri nuovi amici.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/03/2007 alle: 07:42:55
[:)]buongiorno!!!ieri nn ho avuto il tempo di salutarvi, un bacio a tutti e poi ci riaggiorniamo piu' tardi.baciiiiii[:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/03/2007 alle: 09:24:40
rieccomi,prima di andare a fare la spasa, vi aggiorno.quel cavolo di camping ke si kiama baia dei coralli,non mi ha ancora risposto.piu' tardi,cerco di kiamare.titti,hai visitato il suo sito? il num di tel e' quello ke ha fatto Mimmo domenica,ke dici? insistiamo e riproviamo a kiamare? l'alternativa ke propongo e' andare al camping Paradise di letojanni,io ci sn stata parekkie volte,e' grazioso,pulito,ci sn i gioki x i bimbi e c'e' un campo polivalente se i nostri signori uomini vogliono farsi qk partitella( quando nn buttano la spazzatura)[:D].gabriella,scusa[:p]io cn i nomi sn una FRANA!Totino,per pasqua nn puoi mancare!!! infine,Barbara,peccato tu nn ci fossi,pero' devi imparare a nn ascoltare mai le previsioni,ma fidati dell'istinto.[:(]ora vado e ci sentiamo dopo.SSSSSMACKKKKK per TUTTI!!!!!![;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link