quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/03/2010 11:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao luigi hai visto oggi il forum e' molto migliorato con tutto quel ROSA NERO[:D][:D][:D]id="size6">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 22/03/2010 11:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo che forse domani, grazie ad un'amica catanese doc, mi sistema LA FOTO, che posterò insieme ad altre.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/03/2010 12:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>DOMANI ALLORA E' PREVISTO UN IMPROVVISO OSCURAMENTO DEL FORUM[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 22/03/2010 12:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo al contrario, ci sarà una bellissima luce (rosso id="red"> azzurraid="blue">)!!
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 22/03/2010 11:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti bellissime foto, una in particolare[;)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/03/2010 13:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/03/2010 15:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi e ciao a tutta la banda
http://www.comune.marsala.tp.it...
aggiornamento programma pasqua a marsala: Giovedi 1 Aprile: id="red">la mattina incontro area di sosta a marsala da definire, pomeriggio visione della processione vivente dei misteri, la sera chi vuole puo vedersi la crocifissione. Poi pernottamento marsala. Venerdi 2 Aprile: id="red">mattina spostamenro a trapani per andare ad erice con la funivia, nel pomeriggio visione della processione i misteri (i lavori o mestieri). Pernottamento sosta comunale trapani. Sabato 3 Aprile:id="red"> mattina spostamento a marsala visita cantine florio, le saline dello stagnone, museo del sale. Pernottamento area sosta prenotatawww.parcodellecave.it
Domenica 4 Aprile:id="red"> trascorrere la pasqua insieme ... Lunedi 5 Aprileid="red">: trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia. N.B il programma può subire delle modifiche perchè mi devo informare meglio su prezzi aree di sosta ed altro... * Ho parlato con il proprieterio del parco e mi ha accennato una possibile "zabbinata di ricotta" (preparazione della ricotta calda sul posto) Lista partecipanti: 1) Katapigi MA 2) Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ?id="red"> 7) ivan PA ?id="red"> 8) randis 2 adulti CT 9) trix ?id="red"> ct arrivo domenica mattina 10) nim ?id="red"> ct arrivo domenica mattina Aggiornamento: oggi ho fatto richiesta al comune di trapani e marsala.quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/03/2010 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caloroso abbraccio anche a te e alla tua bellissima famiglia Buona sera a tutti
www.parcodellecave.it
domenica:trascorrere la pasqua insieme ... lunedi:in mattinata zabbinata di ricotta (da confermare) e trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia. N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... N:B il prezzo della sosta camper presso parco delle cave e per 2 notti 15,00 euro carico,scarico,luce+servizi wc N:B il costo del biglietto per erice con la funivia puo variare dai 5,50 ai 3,20 a/r dipende dal numero di persone.. N:B - cantine florio marsala la visita e guidata con degustazione 5,00 euro i bambini non pagano (ho dovuto prenotare fatemi sapere se ci volete andare) -visita museo del sale 3,00 circa (se c'è il tempo e la vogliamo fare ) * ho parlato con il proprieterio del parco e mi ha accennato una possibile "zabbinata di ricotta" (preparazione della ricotta calda sul posto) Lista partecipanti: 1)Katapigi MA 2)Peppuccio Unico PA 3) calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee tre adulti tre bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9) trix ? ct arrivo domenica mattina 10) nim ? ct arrivo domenica mattina 11) marcello amico/collega di calasci 2 adulti 2 bambini ?id="red"> vi chiedo ; domenica per pasqua siamo tutti insieme che ne dite di organizzare un pranzo di pasqua? fatemi sapere cosi' vedo come posso provvedere per il pranzo e prezzo.grazie.